Cosa significa saper far BENE l'amore

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Ovvero qual è e soprattutto cosa fa (tecniche amatorie,gesti, parole ecc.), quando ad uomo e ad una donna gli/le si riconosce che a letto ci sa fare, che è per l'appunto abile nell'arte amatoria. So bene che non è cosa semplice spiegarlo a parole, ma almeno ci si prova. Spesso, specie da parte di donne (fidanzate,mogli, amanti....), nei confronti degli uomini (più raramente accade il contrario anche se comunque accade), si sente che molti uomini (e donne), non sappiano far l'amore e che i propri partner li/le lasciano insoddisfatti/e. Nelle mie ahimè poche (finora), trombate free che ho fatto, non mi è stato esplicitamente detta questa frase, anche se in un paio di occasioni m'è stato fatto notare che ero fin troppo precipitoso in quanto cercavo pressochè subito la penetrazione, invece secondo la raga con cui stavo in quel momento, l'uomo maturo a letto si nota anche dalla calma, dal garbo e soprattutto dalla pazienza nell'approccio sessuale. In altre occasioni invece m'è capitato di sentire che se si vuol impararare davvero l'arte dell'eros, potrebbe aiutare l'osservare due donne (lesbiche vere, che si amano e non attrici), che fanno l'amore :mda: Fondata o meno che sia sta cosa, a trovarne di coppie lesbiche che si lasciano vedere mentre si amano...
 

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
diretto ha scritto:
So bene che non è cosa semplice spiegarlo a parole...

Dici bene, nun se po spiegà :smile: Dubito che le pay, frettolose e catene di montaggio come la maggior parte di loro sono, possano imparare l'arte. Trovarne chi lo fa è come cercare un ago in un pagliaio e comunque sarebbe una cosa senza reciproco sentimento.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
secondo me il nostro collega intendeva fare una battuta figuriamoci se una pay ti può insegnare che non fa altro che farlo tutto il giorno poi saperlo fare per me ci vuole troppa dedizione poi ci sono quelle che piace piu "spinto" altre piu "romantico" dipende anche dall tipo di signorina che si ha davanti
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
E’ ovvio che ho voluto fare una semplice battuta, :blum3: forse idiota, lo so, per ora gira così, è normale che una pay anche se fidelizzata difficilmente potrà dire “bravo, mi hai fatto godere come non mai” ergo “fai bene l’amore”. Effettivamente non si può spiegare a parole, dice bene diablosv, ci vuole troppa dedizione. Francamente nelle mie storie free, nessuna ha mai enunciato frasi di questo tipo.
Essendo uomo mi illudo di essere “super” nell’arte amatoria, mi illudo si, poi la realtà mi porta con i piedi per terra.
Ho una trombo-amica che cornifica il fidanzato, con la quale condivido ogni tanto i piaceri della carne, che si limita a farmi i complimenti nell’arte orale facendo i paragoni con il suo lui dicendomi di essere più partecipativo che è già qualcosa. Parlando con lei mi dice che non è la penetrazione l’apice del suo piacere più che altro celebrale, ma bensì tutti preparativi, le carezze, lo strusciarsi vicendevolmente, lo sfiorarsi quasi a toccarsi, in sostanza i preliminari. A me tutto sommato sta bene così, non dico che non bisogna migliorarsi, anzi, ma al momento sono abbastanza appagato. :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
9
Secondo me chi conosce i veri segreti amatori non li confesserà mai! (Maledetti! :treaten: )

Indubbiamente il petting e come lo si fa è importantissimo, soprattutto con le free.
Inoltre il leccaggio di gnocca è un'arte, e richiede SIA tecnica CHE passione. (Altro discorso, tecnicamente ed emotivamente molto diverso, è il rimming).
Scontatamente deve arrivare SEMPRE o quasi il momento di penetrare (al di là di giochetti e blowjob), e anche qui qualche stallone da monta dovrebbe cagare alcuni segreti!
Poi c'è la questione del fingering nella fighina e/o nel culetto :spiteful:
Il tutto contornato da una sapiente capacità di toccare, sfiorare, stuzzicare, con le mani.
Parole pochissime, ma "ben assestate".
E un po' di teasing può avere effetti esplosivi (fingere di baciare ma allontanarsi all'ultimo momento, per esempio, ma non solo. L'importante è non interrompere ciò che si stava facendo, qualunque cosa fosse, quando è vicina all'orgasmo!!).

Lo so, ho detto tutto senza dire nulla! Perché ho paura di dire cazzate ed essere subito smerdato!! :biggrin:
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
siculoduro ha scritto:
E’ ovvio che ho voluto fare una semplice battuta, :blum3:

No problem! Era chiaro anche a me che la tua fosse stata una battuta ironica (e non idiota), circa le pay :good: Il mio commento non era riferito al tuo post, ma un pensiero generico scritto lì x lì. Concordo anch'io con quanto espresso da diablo. Alla fin fine il discorso su come si ama fisicamente e sui giudizi sull'arte amatoria circa il/la partner, resta strettamente soggettivo, sia da parte maschile che femminile.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
kl5x ha scritto:
diretto ha scritto:
So bene che non è cosa semplice spiegarlo a parole...

Dici bene, nun se po spiegà :smile:

Mah, per spiegarlo, più di qualcuno ci ha provato (e prova) a farlo, scrivendo vari manuali sul tema, seri
http://books.google.com/books/about/Come_far_bene_l_amore.html?id=9K43AQAACAAJ

e semiseri :biggrin: http://www.anobii.com/books/Lo_zen_e_larte_di_scopare/9788871228587/01582089f3308f04da/ Tuttavia resta pur sempre teoria. Testi che al limite possono valere come suggerimenti/idee alternative per una coppia (un pò come lo sperimentare le posizioni del kamasutra), ma alla fin fine è più giusto e naturale che ognuno di noi, uomo o donna che sia, metta in pratica ciò che si sente reciprocamente di fare a letto in un determinato momento, senza seguire troppi schemi prefissati/letti/sentiti da qualche parte, non creandosi troppi crucci di quanto abile/maturo sia nell'arte scopatoria. Come in tutte le cose, più volte si fa, più si accumula esperienza e si affinano le tecniche (imho).
 
Commenta
Alto