Trans Eva 3348515711

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: avevo il suo numero in rubrica
CITTA DELL'INCONTRO: indovina un pò
NOME INSERZIONISTA: forse Eva?
NAZIONALITA': non le ho chiesto le generalità
ETA': forse sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: andavo sul sicuro quindi....
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, anal (che ho rifiutato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: stangona
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini


LA MIA ESPERIENZA:
Hai ragione verro, chiedo venia per l'avarizia di particolari ma andavo di fretta, sinceramente non ricordo un granchè dello stadio in quanto ho giocato una notturna e non mi sono soffermato più di tanto sui particolari, lei cordialissima, pulita profumata, alta, abbastanza piselluta, un vero centravanti di "sfondamento" insomma... Giunto sul rettangolo di gioco vedo sul letto un paio di autoreggenti, ero già pronto a dirle che non erano della mia misura quando, con sollievo, lei mi chiede se le do una mano ad indossarle, mi godo la pratica della vestizione e già il mio fratellino scalpitava irrequieto. Ho commesso l'errore di non fare una spruzzatina prima di uscire e la mia autonomia di gioco era veramente ai minimi termini...in sintesi, comunque, leccatine, 69 (no fk) e chiusura con un suo bbj mentre mi infilava un dildetto nel mio stretto pertugio, avendo rifiutato il suo fratellone in quanto, dopo troppa inattività (o forse meglio dire inpassività), volevo andarci cauto. Se può essere utile mi ha detto che oggi tornava a latina e poi si faceva un tour per lo stivale, quindi per un match con lei tocca aspettare un pò. saluti"
Z.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
2
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-eva-piÙ-fresca-qhdq41399437
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI : non rinuncia a nulla se c'è un buon feeling
SERVIZI USUFRUITI: ...c'era un buon feeling...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ben proporzionata, viso non bellissimo (a me cmq è piaciuto), seno non esagerato (terza)
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: attiva anche se penso non disdegni la parte passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini in salita
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157XX

Era da tempo che volevo incontrare Eva, abitando a Latina l'ho sempre "mancata" per qualche inezia, vuoi una volta per i suoi impegni...molto spesso per i miei...e come spesso accade, quando una cosa non la cerchi più te la ritrovi tra le mani senza saperne il motivo...fatto sta che mentre la scimmia cliccava sui vari annunci (a latina non vedevo nella di interessante al momento)..."un attimo, vai un pò indietro...mai io a QUELLA la conosco..."...CIAO RAGAZZI SONO EVA TRANSEX , SONO QUI PER REGALARTI DEI MOMENTI UNICI..."...cazzo (!) è LEI...classico ora la chiamo e mi dice che sta a in Sicilia o magari trovo spento, sicuro...e invece no, stavolta la sorte ha deciso che stasera tocca proprio a me, ripagandomi delle buche dei mesi precedenti...verso le 22 e trenta sono da lei...via facile, parcheggio comodo...richiamo per conferma quando sono all'indirizzo...mi da il civico...salgo le scalette che danno su piccolo portone (ovviamente aperto) sento dei passi dietro di me mentre entro...cavolo se è diversa (ma non è lei) mentre con la mente già stavo in macchina per uscire dal parcheggio...sento un secondo più tardi una voce che mi invita ad entrare in un'altra stanza...è lei...mi riceve in una vestaglina di pizzo scura, tacchi alti e mutandine, la saluto e mi reco in bagno (nonostante fossi già docciato)...ritorno davanti a tutto quel ben di dio...verso il rate senza richiesta e sento metaforicamente il gong rimbombare nella mia testa...iniziamo ad accarezzarci dolcemente, mentre io la bacio teneramente sul collo e vicino l'orecchio...anche se non ha un bellissimo viso ha le labbra morbide e ha il taglio degli occhi molto dolci e questa contrapposizione col suo fisico prestante mi fa impazzire...ci spogliamo e ci ritroviamo sul letto..."che ti piace fare..." mi chiede mentre mi guarda fisso negli occhi..."...a te?" replico..."tutto..."dice lei..."allora siamo in due..."...ed inizia a passare la sua lingua sul mio petto...intorno ai capezzoli, dolcemente, mentre io le bacio la testa ed il collo...poi mi offre il suo seno, morbido, io ne approfitto come un bambino quando ha fame del latte materno, a lei piace, a me piace che a lei piaccia...e si va avani così fino a che scendo con la mia bocca sul suo membro, lo lecco intorno...sotto, fino a tornare verso la punta mentre la guardo....e affondo la mia bocca fino in fondo e oltre...avverto che gli piace, la situazione mi fa sentire una puttana, la sua puttana e mi eccita...(quello strano meccanismo di altruismo/egoismo che porta a far godere infinitamente per far vedere quanto siamo bravi...ah se le donne fossero tutte come noi...mah, andiamo avanti...)...inizia a leccarmi anche lei in un delizioso 69, salivoso e cabrio...più lei affonda...più io affondo e mi lacrimano gli occhi, ma sto godendo fisicamente e mentalemente così tanto che non ci faccio caso (anzi si...ma mi eccita anche quello)...la faccio girare e mentre noto un suo tatuaggio sopra il suo culo, la mia lingua affonda dentro il suo buco (profumato) mentre lei si spinge verso di me...e io verso di lei..."ti posso scopare?"...mentre avevo il suo cazzo duro in gola sento questa richiesta...e mi sembra di stare alle giostre quando avevo 6 anni...faccio di "si" con la testa...e sento che sorride...si copre...mi gira...ed inizia lentamente ad affondare dentro di me...in genere avverto sempre del dolore all'inizio...magicamente questa volta il piacere prende subito il sopravvento, mai successo niente di simile...mi godo immensamente quel suo bel cazzo che mi stantuffa a pecora mentre prendo la sua mano e gli lecco le dita...poi mi faccio ancora più troia, appizzo il culo più in alto e con il viso affondo sul letto, prendo la sua mano e me la metto sulla testa e le faccio capire di spingere...avverto che le piace...quanto mi eccita...nessun dolore, assurdo veramente...mi gira, mi apre le gambe e di nuovo dentro, stasera mi sento fetish e mi faccio colare la sua saliva sul viso (sputare era più adatto ma pareva brutto)...mi scopa a pecora di nuovo...mi schiaffeggia sul culo (oltre la giostra anche il gelato...mamma che giornata...sono quei classici momenti che ti ricordi nei giorni e nei mesi successivi quando ti metti a letto prima di addormentarti...deliziosi)...poi mi rigira, si sfila il preservativo e me lo rimette prepotentemente in bocca...poi mi copre e mentre se infila il mio cazzo nel culo (io disteso) si masturba e mentre mi guarda mi dice dove lo voglio...io mentre la ammiro totalmente inebetito poggio la mia lingua sulla sua cappella e penso di essere stato esaustivo...mentre si fa scopare mi schizza sulle labbra, sul collo...sulla lingua e continua a dimenarsi su di me...capisce che è il mio turno, si alza...e mentre gli lecco il suo piede (profumato anche quello) mi tocco...e..."vuoi la pioggia dorata?"...(le devo stare proprio simpatico...)...andiamo verso il bagno...si sega mentre io mi tocco e sul water inizia a bagnarmi le labbra...e io mi tocco...continua...e io mi tocco...ecco....sto per venire...le faccio mettere il piede sulla mia gamba sinistra e mi fa schizzare prepotentemente sul suo piede...godo in un modo indecente avvolto da tutte quelle sensazioni che mi porto dietro da circa un'ora...e mi fa leccare il suo piede...totalemente rincoglionito eseguo...lei sorride mi accarezza e mi dice che le è piaciuto molto (figurati a me)...ci stendiamo sul letto dieci minuti durante i quali lei mi racconta un pò della sua vita tra l'Italia e Buenos Aires...mi ascolta e si meraviglia quando le dico che sono venuto (!) apposta per lei da Latina (ma ne è valsa davvero la pena)...e le riprometto di vederci quando sarà dalle mie parti...(mi dice che ormai si sposta frequentemente ogni 15 giorni per motivi lavorativi)...si rimette in vestaglia...mi saluta...la bacio...prendo la scimmietta da sopra il letto...esco e mentre la pioggia scende lentamente su di me...penso alle giostre...ai gelati...e a quanto sia bello tornare bambini...

Tanto vi dovevo...è sempre un piacere leggervi e ringraziarvi per l'aiuto che date al forum.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
nuove foto
 

Allegati

  • eva1.jpg
    eva1.jpg
    82,7 KB · Visite: 636
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    74,3 KB · Visite: 580
  • eva3.jpg
    eva3.jpg
    31,7 KB · Visite: 650
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/eva_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj fk e trittico con una sua amica
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ben proporzionata, viso non bellissimo (a me cmq è piaciuto), seno non esagerato (terza)
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: con me passiva ma secondo me è più attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini in salita
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157XX


in una calda nottata di Settembre incontro Eva.
Location spaziosa ma a contempo inquietante, la Nostra mi accoglie struccata e con le infradito.
Pazienza, perchè risulta ,comunque, una bella presenza
molto gentile e loquace mi offre da bere e mi dice di rilassarmi in tutta tranquillità
mi abbraccia, mi bacia in bocca , mi stringe forte i capezzoli e mi chiede quale è il menu che preferisco
le dico che voglio essere attivo, reagisce con una piccola smorfia di disappunto perchè, preferisce un ruolo attivo e dominante ma stasera "non c'è trippa pe gatti"
sincerandosi della mia pulizia si dedica nature al mio uccello che vola alto, alto alto.....(causa anche un mesetto di astinenza) leccatina ai gingilli per poi risalire martirizzando con affondi sempre più dolorosi i miei poveri capezzoli, 69, ari-bbj , tutto sembra procedere per il meglio perchè Eva fa tutto con grande calore e sentimento.
mi dice che ci stiamo divertendo e che per rendere ancora più magica questa notte avrei dovuto sborsare un supplemento, come dire integrativo
la richiesta di denaro, durante il rapporto, è una cosa che non sopporto, però in questo caso reagisco con un certo aplomb, perchè la nostra amica ha una paraculaggine simpatica,, non invadente, nè ovviamente violenta. " sei propio un tirchio " mi fa e mi strizza l'occhio e tacita le mie proteste con 15 cm di lingua in bocca
s'increma, mi preserva e comincio a fottermela prima alla missionaria sul divano, in piedi , e poi in una elettrizzante posizione del buon pastore.
" sei propio un porco , ti piacciono le orgie? " embee.." faccio io
"dai che chiamo una mia amica, ti va? altre 50 e i giochi sono fatti
pretende il pagamento anticipato e ansioso come uno studente prima della maturità aspetto cosa si nasconda dietro quella porta...
2Q==
imm.jpg

diciamo, diplomaticamente che la mulatta che mi si presenta non è esattamente il mio tipo , non è esattamente una pin up , ma si avventa con la foga di una virago sul mio membro, comincia a spompinarmi con grande maestria , tecnica, virtuosismo, partecipazione.
Eva si volatizza e rimaniamo io e la mulatta in un inquietante tete a tete,
un pò per uscire dall'imbarazzo un pò per rabbia, un pò per frustrazione le imprigiono la testa con le gambe una presa judoka e aspetto impaziente il ritorno di Eva
" eccomi amore sono tornata" alcuni rantoli tanto sommessi quanto disperati mi suggeriscono di allentare la presa su Jennifer e finalmente ricomnciano le danze
si dedicano entrambe al mio pistorius ma Jennifer je la rubba (traduzione è molto più brava) di Eva nell'arte pompinara:
come il mediano sopperisce ai limiti tecnici con la forza, il vigore, l'agonismo, così la nostra sopperisce ai suoi gravi limiti estetici con una partecipazione e una porcaggine che è raro a trovarsi
come la primadonna oscurata dalla comparsa cosi Eva mi ordina di " sfondare " la sua amica pompinara e al contempo sarà la stessa Eva a beneficiare della sua lingua di serpente
m'inculo , quindi, Jennifer che fa un pompino a Eva, che si accarezza i seni e venne il gatto. che si mangiò il topo .ma questa è un'altra storia
sento la venuta mi tolgo il preservativo, mi fiondo sul letto Eva si masturba mi schizza, sulle guancie io vengo copioso allontanandando con un calcio clamoroso Jennifer ancora attaccata al mio coso
abbraccio di fine partita fra i tre contendenti mi rivesto , Eva mi saluta con grande codialità ,Jennifer torna nella sua stanza senza dirmi una parola
chissa perchè non mi avrà salutato.....
io invece la saluto e Vi saluto
alla prossima.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Considerata la tariffa applicatami in tempi dove la crisi era ben celata dal quel figlio de mignotta del mio ex avatar, dopo qualche secondo di rodimento di culo (buon sangue, ligure, non mente) devo dirti che hai fatto proprio una bella presa, sarà l'inizio di una nuova era? Il lupo solitario si unisce al branco? I duelli diventeranno affollate battaglie? Sapendo della tua, fino ad oggi, scarsa predisposizione alle batterie noto un cambiamento importante, a quando una bella ammukkiata, nobile pratica molto apprezzata dal sottoscritto? Grande Tbk!

Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
caro Zorro , rimanendo sempre in tema ornitologico, una rondine non fa Primavera.
preferisco di gran lunga 1 vs 1 ma ogni tanto qualche novità ci vuole
poi va dato atto ad Eva che oltre ad essere una bella e safada professionista è anche una gran furbacchiona: ha lanciato l'amo e il pesce ha abboccato.
quale sarà stata l'esca?
chissà...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Azzzz...vekkio verro di un Tabakko, avevo già organizzato il tutto! Io portavo da bere e tu il tuo pisellone.....che a quanto vedo piace anche al Babbeolo... si scherza Bab... Z.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: Emma Xxl - Annunci trans Lecce
http://brindisi.bakecaincontrii.com/...a-5jxq58014072
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe lunghe, bacino largo, culo grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924170xx - 32466138xx - 33485157xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, visto che la tipa è tornata dalle nostre parti, vi descrivo brevemente le mie esperienze con lei, due, fatte a Lecce anche se l'ultima volta risale a due anni fa circa. Intanto le foto sono conformi: lei è alta, carina, le tette sono meno grosse di come appaiono in foto però sembrano tutte naturali e con dei bei capezzoli da succhiare. Mi ricordo che entrambe le volte le ho succhiate fino a farle diventare rosse. Il resto del fisico, l'ultima volta mi è apparsa un pò appensantita sopratutto con molto più stomaco e pancia. Ha un bacino e quindi un culo enorme, esagerato! Un gran bel buco di culo, uno scroto grande e soprattutto una mazza grande, la forma è quella di Mariana Cordoba anche se la misura inferiore, di non molto ma inferiore. Infine le gambe, secondo me ha delle bellissime gambe, lunghe, lisce e bei piedi. Diciamo che al fisico darei un bel 8 perchè è la classica trans sudamaericana però, c'è un però, anche se simpatica (poi quando parla argentino ingrifa) non è molto safada, ha un atteggiamento passivo nel senso che si fa fare tutto ma partecipa poco e soprattutto, non mantiene l'erezione! Sarà per le dimensioni ma per mantenerlo dritto e duro devi faticare, io l'ho fatto con la bocca e quando con la bocca mi dedicavo ad altro, ero a segarladi continuo ma appena lo lasci si ammoscia. Non mi ricordo perchè non ho chiesto una prestazione da passivo (forse si sarebbe eccitata!) ma lei non me lo ha mai proposto e l'ultima volta, che proprio non si alzava ho rinunciato anche a chiederglielo. Da passiva non è male, io l'ho provata a smorzacandela e son durato abbastanza, forse perchè lei ci stava e non stringeva le chiappe per farti venire subito. Ricordo che la prima volta mentre la scopavo riuscivo a succhiargli il cazzo per come era lungo. Bisognerebbe avere la fortuna di trovarla in forma, magari un'esperienza da passivo se ce la fa!
Mario
 

Allegati

  • eva1.jpg
    eva1.jpg
    60,1 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva Trans
RIFERIMENTO INTERNET: 3348515711 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: non comunicato
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come le foto, alta molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157xx

LA MIA RECENSIONE: Finalmente riesco a incontrare e a recensire la tg in questione di cui avevo già chiesto info. La contatto telefonicamente per chiedere quanto si trattiene a Lecce e mi dice che resterà fino al 26 aprile. Al telefono è molto gentile e calma l'unica cosa è che per il regalino mi dice che lo stabiliamo da lei. Sabato 26 decido di andare ad incontrarla anche se ho il tempo a dispoosizione contato :(
Le telefono verso le 20.30 e cheido se è libera mi dice di si e dopo 15 min sono in via lequile a cercare parcheggio. La strada è trafficata ma dopo due tre giri trovo il parcheggio davanti al civico indicato. Fortunantamente non sono di Lecce perchè altrimenti proverei avrei provato un certo imbarazzo in quanto la location non è in condominio ma al pano terra e fronte strada. Mi faccio coraggio e suono al citofono. Mi aprono la porta e appena dietro la porta entrato, trovo lei come nelle foto dell'annuncio alta 1.85 in abitino trasparente a rete e senza biancheria sotto. é molto femminile e decisamente gentile, mi mette a mio agio lle dico che è proprio bona meglio delle foto e lei mi ringrazia e sorride, mi bacia sulle labbra ... le dico che sono passivo e quindi stabiliamo il compenso pin 70 anche perchè ho solo 30 in a disposizione. Mi invita a spogliarmi in una stanza pulita con candele profumate ... mi vado a sciaccuare nel bagno che è pulito e ordinato e dopo ci va anche lei. Nudo sul letto la aspetto lei arriva e comincia ad accarezzarmi .. ricambio raggiungendo subito l'obiettivo che a riposo è sui 15 cm, è profumato e pulito così lo metto in bicca e dopo appena trre quattro pompate è a 20 cm e passa ... le piace e affonada nella mia bocca fino in gola e io gradisco tanto è vero che anche il mio è diventato duro come la pietra ... lei apprezza e si mete di fianco per un 69 spettacolare, mi succhia e inizia a lavorarmi il buco con le dita io continua a essere pompato con decisione in bocca e ogni tanto do una lccata alle palle e al buco del culo anch'esso pulito e profumato. Mi comincia dire che sono proprio un a... e io la in vito a passsare al sono. Si incappuccia mi fa mettere a pecorina mi passa due cuscini per metterli sotto la pancia e farmi inarcare la schiena poi senza tanti complimenti, anche perchè ha capito che sono ben allenato, me lo piazza tutto dentro e inizia subito a pompare facendomi andare in estasi, chiedo di fare sempre più forte allora lei mi dice di mettermi a gambe all'aria e inizia a scoparmi e segarmi in contemporanea è molto eccitata e mi chiede se mi piacciono le orge ... le dico di si e mi risponde che se voglio chiama un suo amico superditato ... purtroppo ho poco tempo e guardo l'orologio e le dico che sarà per un altra volta ... riprende il suo lavoro e dopo poco scoppio letteralmente ... peccato mi dice lei ... era veramente eccitata e avrebbe voluto venire. Mi ppulisco e lei si risciacua in bagno, mentre mi vesto mi dice che ritornerà sicuramente a Lecce e che se voglio la prossima volta posso portare anche un amico per un orgetta. La ringrazio, lei gentilissima mi accompagna guarda che non ci sia gente fuori mi bacia sulla bocca e mi saluta.
Fuori alcuni ragazzi di fronte sul marciapiede mi guardano e sghignazzano tra di loro ... che se ne frega ... io sono mooooolto soddisfatto.
Arrivederci Eva!
 

Allegati

  • 5696525-1683850113.jpg
    5696525-1683850113.jpg
    96,8 KB · Visite: 227
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
168
Reaction score
242
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/eva_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj fk e trittico con una sua amica
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ben proporzionata, viso non bellissimo (a me cmq è piaciuto), seno non esagerato (terza)
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: con me passiva ma secondo me è più attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini in salita
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157XX


in una calda nottata di Settembre incontro Eva.
Location spaziosa ma a contempo inquietante, la Nostra mi accoglie struccata e con le infradito.
Pazienza, perchè risulta ,comunque, una bella presenza
molto gentile e loquace mi offre da bere e mi dice di rilassarmi in tutta tranquillità
mi abbraccia, mi bacia in bocca , mi stringe forte i capezzoli e mi chiede quale è il menu che preferisco
le dico che voglio essere attivo, reagisce con una piccola smorfia di disappunto perchè, preferisce un ruolo attivo e dominante ma stasera "non c'è trippa pe gatti"
sincerandosi della mia pulizia si dedica nature al mio uccello che vola alto, alto alto.....(causa anche un mesetto di astinenza) leccatina ai gingilli per poi risalire martirizzando con affondi sempre più dolorosi i miei poveri capezzoli, 69, ari-bbj , tutto sembra procedere per il meglio perchè Eva fa tutto con grande calore e sentimento.
mi dice che ci stiamo divertendo e che per rendere ancora più magica questa notte avrei dovuto sborsare un supplemento, come dire integrativo
la richiesta di denaro, durante il rapporto, è una cosa che non sopporto, però in questo caso reagisco con un certo aplomb, perchè la nostra amica ha una paraculaggine simpatica,, non invadente, nè ovviamente violenta. " sei propio un tirchio " mi fa e mi strizza l'occhio e tacita le mie proteste con 15 cm di lingua in bocca
s'increma, mi preserva e comincio a fottermela prima alla missionaria sul divano, in piedi , e poi in una elettrizzante posizione del buon pastore.
" sei propio un porco , ti piacciono le orgie? " embee.." faccio io
"dai che chiamo una mia amica, ti va? altre 50 e i giochi sono fatti
pretende il pagamento anticipato e ansioso come uno studente prima della maturità aspetto cosa si nasconda dietro quella porta...
2Q==
Vedi l'allegato 86594

diciamo, diplomaticamente che la mulatta che mi si presenta non è esattamente il mio tipo , non è esattamente una pin up , ma si avventa con la foga di una virago sul mio membro, comincia a spompinarmi con grande maestria , tecnica, virtuosismo, partecipazione.
Eva si volatizza e rimaniamo io e la mulatta in un inquietante tete a tete,
un pò per uscire dall'imbarazzo un pò per rabbia, un pò per frustrazione le imprigiono la testa con le gambe una presa judoka e aspetto impaziente il ritorno di Eva
" eccomi amore sono tornata" alcuni rantoli tanto sommessi quanto disperati mi suggeriscono di allentare la presa su Jennifer e finalmente ricomnciano le danze
si dedicano entrambe al mio pistorius ma Jennifer je la rubba (traduzione è molto più brava) di Eva nell'arte pompinara:
come il mediano sopperisce ai limiti tecnici con la forza, il vigore, l'agonismo, così la nostra sopperisce ai suoi gravi limiti estetici con una partecipazione e una porcaggine che è raro a trovarsi
come la primadonna oscurata dalla comparsa cosi Eva mi ordina di " sfondare " la sua amica pompinara e al contempo sarà la stessa Eva a beneficiare della sua lingua di serpente
m'inculo , quindi, Jennifer che fa un pompino a Eva, che si accarezza i seni e venne il gatto. che si mangiò il topo .ma questa è un'altra storia
sento la venuta mi tolgo il preservativo, mi fiondo sul letto Eva si masturba mi schizza, sulle guancie io vengo copioso allontanandando con un calcio clamoroso Jennifer ancora attaccata al mio coso
abbraccio di fine partita fra i tre contendenti mi rivesto , Eva mi saluta con grande codialità ,Jennifer torna nella sua stanza senza dirmi una parola
chissa perchè non mi avrà salutato.....
io invece la saluto e Vi saluto
alla prossima.



ciao tabakko!

è forse lei la jennifer di cui sopra?!

http://annunci.punterforum.com/trans/cynthia-58652

se si le porterei io il tuo saluto...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4576
CITTA DELL'INCONTRO: roma zona pigneto
NAZIONALITA': sudamericana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta
SERVIZI OFFERTI: bbj,anal, fk, anal rimming, bondage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, leggermente piena, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini alti fuori dal luogo dell'incontro e poi altri scalini per scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157xx

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro con Eva risale a circa unano fa, sempre nella calda estate romana. Non sapendo cosa fare nel post serata a san lorenzo, adocchio su internet questa meravigliosa creatura e decido di chiamarla. Una volta concordato un rate ormai raro (urbano) viste le foto e la richiesta da parte mia di lei come mistress decido di imbarcarmi. Il posto non è comodo per parcheggiare, nè tantomeno la location incute molto coraggio, però sto là ed entro. Lei è un po' grossa di stazza, ma assolutamente bella e femminile, tanto che penso che mi sarei trovato davanti la solita minidotata. Non mi chiede il pagamento anticipato, ma io lo lascio comunque sul comodino, e si inizia a danzare. Subito lei aggressiva mi infila la lingua in gola e mi dice che sarei stato la sua puttana...magari! Mi prende la mano e me la mette sul suo cazzo, e con mia sorpresa la dimensione è notevole già da barzotto. Mi ordina di spogliarmi, e di mettermi in ginocchio davanti a lei che intanto si era seduta su divanetto. Mi mette il suo cazzo in gola che davvero in poco tempo era diventato molto duro, bello lungo sui 20cm e largo, e inizia a soffocarmici tappandomi il naso. Poi mi trascina per i capelli lasciandomi sempre in ginocchio e mi porta al letto, e subito dopo la vedo prendere un preservativo ed un frustino..mi fa mettere a 90 e comincia a frustarmi sul culo, poi mi lega le palle con un'estremità del frustino, e le tira all'indietro, mentre mi prende a schiaffi. Intanto si mette il goldone e, dopo un po' di cremina, me lo mette dentro tutto di botto, con le palle ancora legate e comincia subito a pompare con forza, urlandomi che ero una puttana e che mi piaceva, sputandomi addosso. Poi mi fa alzare mi mette su una scrivania là vicino con la schiena verso il basso e ricomincia a sfondarmi, spingendolo dentro tutto. A questo punto prende un dildo enorme e mi ordina di mettermelo in culo mentre glielo succhio. Lo faccio, e intanto mi sego mentre lei mi scopa la bocca finchè non vengo sullamia pancia, lei lo raccoglie con la mano e me lo fa bere, prima di farmi inginocchiare e venire a sua volta sul mio viso.
Mi chiede un secondo round, ma distrutto declino l'invito, allora parliamo un po', ci facciamo un bicchierino ed una sigaretta, e vado via. Ci sono tornato altre 2 3 volte perchè lei di solito viaggia tra latina e la sicilia, una volta mia ha chiamato per fare una cosa a 4 con una donna e un uomo, purtroppo non ero a roma!

VOTO PERSONALE: 9, peccato per la location squallida, sennò il 10 era meritato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto