[RECE] Lilly - OTR - Montesilvano (PE)

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
CITTA DELL'INCONTRO: Lungomare di Montesilvano
NOME DELLA FORTUNATA: Lilly
NAZIONALITA': Romena
ETA': credo 24 ma penso meno
SERVIZI OFFERTI: il classico “bocca-figa” (non ho chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: La prima volta solitamente non tratto mai
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghezza media con meches bionde rade, alta 1 e 65 circa, viso carino, corporatura media, tacchi alti, borsetta.
ATTITUDINE: non troppo esperta, molta mano e poca bocca, non eccessivamente collaborativa,tranquilla … e tanto caruccia.

Debutto cosi:

Lunedi ( giorno mio preferito di caccia) scorso, poco dopo l’ora delle streghe, sono uscito tutto ingrifato perché avevo voglia di infilzare qualche d’una. Ma dopo due ore di perlustrazione a folle velocità con la bava alla bocca tra Silvi, Montesilvano, Pescara e Francavilla non ho trovato altro che, stranissimamente, freddo e desolazione. Non c’era nemmeno la mia magrissima Larissa di Montesilvano a salvarmi la vita quella sera; così sconsolato me ne son tornato a cuccia. Mercoledì sera ci riprovo. Esco sempre allo stesso orario e immediatamente costato che finalmente tutto era tornato alla normalità perchè le ragazze erano tutte ai loro posti. Passando per il lungomare incontro 3 pantere e 2 gazzelle tutte con i lampeggianti a riposo. Nei pressi di v. Torrente Piomba, un’altra gazzella accovacciata ma … pronta a scattare. La "situation" non mi è piaciuta affatto. Solitamente quando l’ambiente è così l’unica cosa razionale da fare è mollare ed andarsene. Ma io ero troppo carico e non mi sono perso d’animo. Così mi sono allontano … ma dopo un po’ sono ritornato alla carica. Così all’altezza di 7bello vedo la mia ancora di salvezza Larissa, affianco a lei l’amica più in carne Michelle (che mi sono già “schiantellato” 2 settimane fa) ed una Sconosciuta … una bella sconosciuta!!!... “friccico” nello stomaco istantaneo!. Rigiro immediatamente, vedo se tutto è tranquillo e mi fermo per salutare e fare conoscenza con la nuova arrivata.
[spoiler:2qxgjhs3][attachment=1:2qxgjhs3]street wiew.rar[/attachment:2qxgjhs3][/spoiler:2qxgjhs3]
Non la carico subito perché mi piace avere prima il totale controllo delle disponibilità presenti sul territorio, visto che non mi ero ancora affacciato a Silvi. Al ritorno trovo una volante sul luogo d’interesse; ripasso dopo 10 minuti e trovo sempre la stessa volante… e che cazzo!. Aspetto che si allontana e fulmineo finalmente mi fermo. Basta un cenno e lei è già in macchina, rassicurata dalle amiche che mi raccomandano. Così scopro che è Romena, che si chiama Lilly, che è amica di Michelle di vecchia data, che dovrebbe avere 24 anni, che si trova qui da un paio di giorni e che parla bene la nostra lingua. Lei mastica una gomma, gomma che non sputerà mai per tutto il tempo dell’incontro ma a me la cosa non secca affatto … anzi. Finite le domande di rito le ho chiesto: “ma che cazzo volevano gli sbirri da voi?” e lei credo abbia risposto: “ niente,sono amici ”. Ma guarda un pò, non me lo aspettavo!!! ma che bella novità!!!(...) con noi invece si divertono tanto ... grrrr!!!.
[spoiler:2qxgjhs3][attachment=0:2qxgjhs3]Topografico.rar[/attachment:2qxgjhs3][/spoiler:2qxgjhs3]
Arriviamo sul posto, pago, e da quel momento in poi non ero più Neutrino, ma mi ero subito trasformato in un avido polipone tentacolare. Odio l’inverno perché le ragazze sono tutte infagottate e non si spogliano a dovere. Infatti Lilly sopra è rimasta abbottonatissima dentro il suo giubbino, e sono incazzato perché non so niente delle sue tette. Non so la taglia, non so la consistenza, non so se sono a pera a mela a piramide, non so niente di niente, non so nemmeno quante ne ha. Andiamo al sodo. BJ fatto con più mano che bocca. Si spoglia solo sotto non sbottonandosi sopra e, a differenza delle sue amiche, alla mia richiesta non libera una gamba dalla stretta dei pantaloni. Questa è cosa brutta perché oltre a non vedere quasi un cazzo,non è possibile divaricarle per bene le cosce. Almeno riesco a strapparle la 2a posizione e, mentre la cavalco, nonostante l’assenza di complicità, mi sento ugualmente come tutte le volte che lo faccio, ossia “
il re del Mondo ”. Scusate la stringatezza del nocciolo dell’incontro ma i dettagli di come l’ho presa , come l’ho messa e cosa le ho fatto sono a mia discrezione.
Ricomposti, riparto e mi preparo alla parte più difficile della missione, la riconsegna. Infatti, quasi scaraventata al volo fuori dall’auto, dopo nemmeno 100m incrocio una Pantera minacciosa in avvicinamento in senso opposto che passando, fortunatamente, "non mi dice niente". Beh!, l’ho schivata anche stavolta…mi capita spessissimo ultimamente e la cosa non mi sta affatto bene;tanto so che prima o poi mi beccheranno. E’ un mondo alla Tonino Carotone.
In conclusione ero un po’ bevuto e ho dovuto fare pure le cose di fretta per cui non ho altri particolari da fornire. Sicuramente la ricaricherò … mettendo però in chiaro prima un paio di cosette.
Saluti
 

Allegati

  • street wiew.rar
    165,8 KB · Visite: 116
  • Topografico.rar
    147,4 KB · Visite: 77
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – [ABR

Solo ora ho visto le simpaticissime matrici :good: ...le più belle viste finora, complimenti a Neutrino per la creatività e la manegevolezza informatica :good: e complimenti anche per tutta la recensione.
Neutrino [spoiler:21ul4ijp]sul posto copula non direi nulla in futuro, anche se tu hai fornito un servizio in più per coloro che collaborano, purtroppo per noi ci sono anche quelli che non collaborano e sfruttano solamente (appropriandosi gratuitamente e senza mai ringraziare o render nulla indietro) tutti i dati che in maniera chiara tu hai inserito e che il forum ha messo a disposizione con il proprio format, un giorno capirai che quello che sto dicendo non è far venire meno un elemento goliardico ma la strenua difesa della propria generosità non ricompensata o valorizzata nel giusto modo causa lurkers e s...onzi vari[/spoiler:21ul4ijp]
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – ABRU

Sapevo di esagerare un pò, ne ero pienamente consapevole … ma a volte (spesso) se la cosa mi diverte, aimè! oso! (considero sempre però la somma dei centesimi di Euro di danno che faccio). In verità, non ho saputo resistere all’idea di usare l’avatar di “ fakesniffer ”.
[spoiler:147pzs9j]Dopo 15 anni di autodidattica in materia, muoio dalla voglia di condividere le mie esperienze ed i miei saperi.Desidero fare tutto ciò, in maniera mirata, solo con chi se lo merita. Aiutatemi a capire come. Se esagero fatemelo notare, desidero mettermi al passo ma per mia natura io sono un “fuori dalle righe” per cui …[/spoiler:147pzs9j]
[spoiler:147pzs9j]Resto in attesa di rivivere la mia avventura sperando di leggere qualche altra rece sull'eroina di questo argomento[/spoiler:147pzs9j]
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – ABRU

Neutrino ti faccio i complimenti per il tuo spirito di avventura On The Road :spiteful:
L'adrenalina che entra in circolo nel momento in cui noti una bella donzella per strada è unica...è qualcosa che non è paragonabile ad altre emozioni nella vita del punter...
Senti una curiosità: ma questa Lilly riceva anche a casa?
Ci becchiamo on the road
:biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – ABRU

Dopo ore di ossessionata caccia, quando in giro non c’è anima viva, oppure ci sono le solite insignificanti "sciacquette", quando nell’ambiguità tra miraggio e realtà dovuta alla distanza, ogni singolo ramo, ogni paletto o palo della luce che sia, ogni bandone della munnezza, ogni fottuta cosa che si muove, ti fa sobbalzare il cuore inutilmente e sopratutto quando ormai ti senti stanco, incazzato e rassegnato e stai lì, lì per andartene … finalmente appare lei!, libera!, sconosciuta!, bona da morire! e soprattutto disponibilissimaaaa !!! … AWA! Per me, tale visione, scatena il non plus ultra delle emozioni adrenaliche che mi possono assalire !!! (Oh Oh,mi sa che un po sto esagerando).
No Cobo, niente casa, se la vuoi, solo macchina o pineta.
Ieri sera sono passato ed era al suo posto.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – ABRU

Ti ringrazio per la precisazione collega e soprattutto per aver tradotto a parole quello che si prova andando OTR...
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – ABRU

Neutrino, complimenti per gli allegati! fantastica la piantina di dove si abbordano! eheheh per la cronaca ieri ero in giro in quelle zone, ma, sarà stata la pioggia, non ho beccato nessuna delle tre.. invece c'erano una gazzella e due volanti che facevano sopra e sotto.. io, detto tra noi, non mi arrischio più a fermare otr, mi dispiace assai, perché l'esperienza otr è sempre otr, c'è poco da fare, ma ho sempre quella vocina che mi ricorda che la cosa potrebbe costarmi 500 sacchi, e allora penso a quante timbrate ci potrei fare con 500 sacchi, e mi passa qualsiasi voglia.. :sorry:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – ABRU

Grazie nobinari, nulla di eccezionale, un paio di clic in più … ed il gioco è fatto. Non so la grandine, ma la pioggia e la neve certamente non spaventa affatto le OTR. Ieri sera ero in servizio anch’io in zona, ma ad ora tarda, attorno alle 01:50. Erano tutte al loro posto, solamente una 50ina di metri più a nord. La tribù inoltre è cresciuta, infatti si è aggiunta un’altra ragazza bionda … ma credo che la lascerò impunita perché non mi ha colpito particolarmente. Non ho saputo resistere, ne ho caricato una. Non posso dire quale… diciamo solo che era secca. Lei mi ha informato della spietata retata che c’era stata in serata. Una 20ina di colleghe sono state ingiustamente sequestrate e fatte temporaneamente prigioniere … ma lei a culo, (e che gran bel culetto!) è riuscita a scamparla. Con i dati alla mano delle ultime settimane, sembra proprio che oltre a Giovedì e Venerdì anche altri giorni siano diventati, diciamo,”leggermente proibitivi” … è questa è cosa brutta...ma il rischio eccita
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – ABRU

Neutrino, fantastico lo street view... mi sono venute in mente le Charlie's angels, hahahaha! Sul topografico faccio invece un commento sibillino: a Bologna non è concesso dare certi riferimenti e saresti stato rimproverato, stai accorto.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Re: [RECE] LILLY - OTR – LUNGOMARE MONTESILVANO (PE) – ABRU

Sebbene l’indicazione si riferisce ad un punto di una zona di un anonimo e ampio campo all’aperto (inagibile tra l’altro quando piove), mi rendo perfettamente conto di aver esagerato un po’e di aver trasgredito. Sulla cosa sono già stato giustamente invitato a riflettere ... ed io adesso, in pieno possesso di tutte le mie facoltà mentali, posso affermare che in futuro mi impegnerò a far sì che il mouse non mi scappi più di mano … almeno riguardo a quel genere di cose. Non mi pento però perché trattasi di ingenuo errore di gioventù forummistica, ma soprattutto perché in fondo in fondo volevo solo far del bene alla comunity. Come si dice in questi casi: “Non lo faccio più, giuro.”[spoiler:1c2p5qai][attachment=0:1c2p5qai]dita-incrociate.jpg[/attachment:1c2p5qai][/spoiler:1c2p5qai]
Salutami Bologna, quando ci vengo mi piace passare sempre da Via Stalingrado … kissà xkè!!!
 

Allegati

  • dita-incrociate.jpg
    dita-incrociate.jpg
    9,3 KB · Visite: 132
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
[RECE] Ragazza rumena - OTR - Montesilvano (PE)

NOME INSERZIONISTA: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
ZONA: Lungomare Nord
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5-8'
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corvini, 160 cm, una bella gnocchetta
ATTITUDINE: fredda, menefreghista, furba
REPERIBILITA': è sempre lì

LA MIA RECENSIONE:
Non ricordo il suo nome, ma forse nemmeno gliel'ho chiesto !Il suo posto è davanti al paninaro, sul marciapiede prima della stazione di servizio di via Finlandia a Montesilvano Nord... Chissà quante volte l'avrete notata nei vs tour.... Con lei c'è un'altra girls con culo stratosferico che balla continuamente ed adesca i clienti. E' veramente bella da vedere, una gnocchetta da far perdere la testa, con un culo che parla da solo, magra e fisico da teen.... Purtoppo il racconto potrebbe finire sui dettagli fisici, perchè, per il resto, è una stronzetta rumena... Vi racconto ! Dopo vari giri sul lungomare decido di optare per costei, già visualizzata altre volte ma mai intervistata... Erano le ore 1,30 di ieri sera, c'era solo lei, in abiti attillati, arrapantissimi...Aveva l'ipod ed un atteggiamento ammiccante... Caduto... Mi fermo nella traversa laterale, lei si accosta e mi spara 40 tutto all covered, le rimando 30 ed accetta senza problemi... Nessuna parola durante il tragitto, noncurante continuava ad ascoltare musica ed inviare sms... Avrei voluta scaricarla ma era troppo bona per non provare... Mai decisione fu più scellerata ! Mi porta in un parcheggio illuminato a giorno sotto le finestre di un palazzo. Le faccio presente che non gradisco ma insiste ed alla fine cedo... Non si spoglia, mi infila il condom di mia proprietà, ed inizia un bj svogliato di qualche minuto.... Successivamente si cala a metà i pantaloni e mi chiede di scoparla... Odio quando non se lo tolgono completamente perchè non riesci a spingere a fondo... Alle mie rimostranze comincia a scazzarsi....Non si fa toccare ! Vabbè la infilzo, 4-5 colpi e già inizia a chiedermi di far presto.... Finisco, considerata anche la situazione ad alto rischio di sgamo, dicendole che non mi vedrà più.. Nessuna risposta ! Pulizie di rito e ritorno al marciapiede... Esperienza negativissima ! Non fatevi ingannare dalle fattezze di questa stronzetta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto