[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
1)Aurelia bordello h24. In diurna vai dal raccordo in fuori (attento c è un rilevatore si velocità media90km).
Sopratutto se ti fai le parallele uscendo dall' Aurelia tipo Castel di guido.. fontaniile di mezzaluna...
In notturna credo solo da borgata Massimina in dentro.
Anche da via di brava in diurna se vai dir est pieno di nere. (Diurna).
Sulla via Cassia bis dir fuori Roma al cavalcavia le Rughe rumene poche italiane eta' della pietra più avanti. Attento agli autovelox fissi.
Roma amico è un bordello a cielo aperto solo devi stare attento alla viabilità.
Domami e domenics molti andranno al mare?
Quindi se ti piace gironzolare rischi di restarci incastrato.
Oggi ho fatto un giretto dalle 17/18 ero sull' aurelia a guardare solo.
Alle 19 per raggiungere S.Palomba sono rimasto incastrato sul raccordo.
Fatti sempre 2 calcoli e sfrutta Google
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Se chiedi solo di sera c è qualcosa anche a via Leone x||| sul piazzale parco phanfili credo solo che x arrivarci dal raccordo incontri una serie infinita di semafori.
Sempre in diurna pieno di nere anche se da via di brava percorri diversi km sempre direzione sud e/o ovest..
Insomma dove vai vai puoi svuotare il barattolino. Un paradiso dell' otr
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
Qualcuno ha provato il parking camporella in via di salone con ragazza OTR, ci sono OTR Girls in zona?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
Roma
Roma "Camporella" Area parcheggio traversa Via Tiburtina

Ieri percorrendo via Leofreni, parallela della Tiburtina dopo il Gra direzione Tivoli, ho notato questa area attrezzata per CarSex, sembra molto ben organizzata, postazioni ben separate e divise oltre che da arbusti verdi anche da un telo verde, sbarra per accedere ed uscire, prezzi più che accettabili: 4 euro un'ora, 2 mezz'ora. Non conoscendo assolutamente quello che prevede il comune di Roma al riguardo spero che l'iniziativa non venga stroncata sul nascere.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Scusate ragazzi...Ma qualcuno ha info della stangona bionda diurna che staziona davanti (ex) Sky sulla Salaria? L'ho vista un paio di volte ma mai da solo...Fisicamente é pazzesca: gambe lunghissime, diletto alto...Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
1)Aurelia bordello h24. In diurna vai dal raccordo in fuori (attento c è un rilevatore si velocità media90km).
Sopratutto se ti fai le parallele uscendo dall' Aurelia tipo Castel di guido.. fontaniile di mezzaluna...
In notturna credo solo da borgata Massimina in dentro.
Anche da via di brava in diurna se vai dir est pieno di nere. (Diurna).
Sulla via Cassia bis dir fuori Roma al cavalcavia le Rughe rumene poche italiane eta' della pietra più avanti. Attento agli autovelox fissi.
Roma amico è un bordello a cielo aperto solo devi stare attento alla viabilità.
Domami e domenics molti andranno al mare?
Quindi se ti piace gironzolare rischi di restarci incastrato.
Oggi ho fatto un giretto dalle 17/18 ero sull' aurelia a guardare solo.
Alle 19 per raggiungere S.Palomba sono rimasto incastrato sul raccordo.
Fatti sempre 2 calcoli e sfrutta Google

Ciao collega sulla Aurelia in notturna in che punto precisamente si trovano? E una zona che non sono mai stato di notte. Di giorno qualche giretto l'ho fatto ma non mi sono mai fermato per timori di essere fermato in mezzo alla strada.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Salve a tutti colleghi romani. Ultimamente dalle mie parti c'è penuria di OTR e mi pare di capire che l'unica città dove veramente ci si può divertire OTR sia la capitale. Ho quindi deciso, prima delle ferie ufficiali, di farmi un paio di giorni nell'Urbe, dove ho ricordi molto piacevoli. Leggendo il forum mi pare di capire che Togliatti e Colombo siano sempre il luna park che avevo vissuto l'ultima volta che ci sono stato (1 anno e mezzo fa circa). In diurna c'è qualcosa anche in piena estate? La volta scorsa avevo trovato qualcosa sulla Salaria, vedo che anche l'Aurelia pare piuttosto frequentata. A tal proposito ma le ragazze sono proprio sulla SS1? Oppure bisogna uscire ai vari svincoli e si trovano nelle strade laterali? Grazie e a buon rendere. Posterò recensioni come l'ultima volta.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
@ Buderus
Aurelia diurna è ben "frequentata".
Si, ragazze ne vedi proprio sulla statale. In uscita direi fino a Torre in Pietra, non oltre.
Qualcosa anche sui cavalcavia, sottopassi, ma ad ogni modo nelle immediate vicinanze della statale SS1.
Poi , ovvio, la situazione cambia. Devi comunque dare un occhio.
Enjoy!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
roma
in diurna le più belle le vedo sull'Aurelia, ma a mio gusto la situazione è infattibile, vasche lunghe e lente, e pochissima privacy (è un attimo trovarsi fotografati)

rosico perchè sono veramente le più belle! molto meglio di togliatti e salaria a mio avviso
in notturna invece togliatti ottima ma con poco ricambio, salaria è un po' che non trovo niente di interessante ed ultimamente si è riempita di ragazze di colore, fuori dal mio target eheh
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
roma
ma invece aurelia in notturna?

tu o qualcuno frequenta e può recensire?
non conosco zone, target e presenza

grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Buondì...dove posso trovare OTR diurne in zona Est..o lì vicino...Grazie
In Notturna ci si diverte parecchio....l'esperienza diurna la conosco poco
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Tornato dall'avventura capitolina OTR. Più tardi metto un paio di rece. La situazione notturna comunque mi è sembrata un filino meno florida rispetto al marzo dello scorso anno. Forse molte sono in ferie o al lavoro in località marine... In diurna ho trovato ben frequentata la Salaria e l'Ardeatina a Santa Palomba, sull'Aurelia non c'era molto.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Tornato dall'avventura capitolina OTR. Più tardi metto un paio di rece. La situazione notturna comunque mi è sembrata un filino meno florida rispetto al marzo dello scorso anno. Forse molte sono in ferie o al lavoro in località marine... In diurna ho trovato ben frequentata la Salaria e l'Ardeatina a Santa Palomba, sull'Aurelia non c'era molto.

Ti ricordo che le recensioni vanno postate aprendo apposito thread o accodando in caso thread già esistente, non vanno postate qui nel thread info.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Ti ringrazio per la puntualizzazione ma ti faccio anche notare che sono attivo dal 2012 con 124 post e 16 nuove recensioni già postate...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ti ringrazio per la puntualizzazione ma ti faccio anche notare che sono attivo dal 2012 con 124 post e 16 nuove recensioni già postate...

Non era assolutamente un richiamo verso la tua persona ma una puntualizzazione utile a tutti visto che questi thread info generici vengono spesso usati contro il regolamento... e visto che sei un utente anziano dovresti pure sapere che è vietato preannunciare recensioni... :wink:
Chiuso OT proseguite pure a scambiarvi info...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Scusami ma "la splendida Valentina" e' per caso la Valentina che stava qualche anno fa allo spiazzo del paninaro dopo il ponte prima di sky?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Ma dai... Incredibile! !! E' sempre splendida come qualche anno fa? Sta sempre in notturna al solito posto?
Grazie davvero x questa preziosa info!!
 
Commenta
Alto