[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Consiglio: dove posso soggiornare a roma (hotel) e la sera poter scendere in strada (senza macchna) e poter trovare una vasta scelta di girl? La tiburtina subito il Gra potrebbe a dare bene?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

nedo ha scritto:
[VIETATO] dove posso soggiornare a roma (hotel) e la sera poter scendere in strada (senza macchna) e poter trovare una vasta scelta di girl? La tiburtina subito il Gra potrebbe a dare bene?
Io preferirei la Salaria, ci sono 2 o 3 Motel, esci fuori e ti rimorchi una bimba.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Ciof, dammi delle coordinate piu' precise..."nun so pratico de roma"...Salaria ma tra quali incroci ? Zona prenestina e adatta per il mio intento?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Scusa se ti rispondo in super-ritardo, Sulla Salaria cè il Motel che porta il nome uguale alla nome della via.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

crazydance ha scritto:
testata romena che staziona al benzinaio api sulla prenestina direzione centro, 100 metri prima dell'incrocio con la palmiro togliatti. considerando tutto ragazza simpatica e carina, magrolina e lunghissimi capelli biondi, 50 € x bbj e venuta in bocca, come da accordi si fa toccare la fichetta mentre si dedica a lui, si merita un 6,5 come prestazione. le ho domandato se è possibile fare una cosa più tranquilla e mi ha chiesto 150 x 1 ora + costo albergo.

per il bbj con venuta in bocca concordo è molto brava, ma per il rapporto è un po' freddina, non ce li spenderei 150 per andarci a casa!!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A ROMA - SALARIA

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono gia presentato.
Volevo sapere se potete darmi info su una tipa che sicuramente avete visto sulla Salaria direzione centro a dx dopo l'ingresso dell'aereoprto, questo è il link.
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41. ... 4.2,,0,4.5
(quella in foto, non è lei ma una sua amica..potenza di googlemaps !)
Altre volte staziona dopo l'ingresso dell'urbe nel terzo slargo (mi sembra)

Bionda, capelli lisci, sciolti o legati, sempre con gli stivali e sigaretta in bocca. E' fika e con un bel corpo, almeno sembra. Ci siamo scambiati due parole, chiede 30 rose per il classico ma lavora anche in hotel, ma non so la cifra.
Ci passo spesso e lavora fino a sera, peccato che io torno tardi, e non la trovo più.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
174
Re: [INFO] OTR A ROMA - SALARIA

sulla salaria non ci si puo piu andare, da quando ci stanno gli zingari nella ex cartiera la polizia sta sempre li, e con la scusa girano a beccare qualche cliente. c e' pure una bella moretta atile velina alla fermata del bus prima del l ultimo semaforo verso fuori e una biondina dall altro lato.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A ROMA - SALARIA

Non sapevo che gli zingari avevano occupato la cartiera (oppure gli è stata data ???) infatti mi sembrava strano quel via vai di furgoni e materassi... Oggi ho notato una biondina riccia, alta che non avevo mai visto sulla dx direzione fuori Roma, in quello slargo con il ponte sotto la ferrovia, un po prima del semaforo dell'ingresso all'aereoporto dell'urbe. Passo spesso sulla salaria e vedo spesso le ragazze e i loro spostamenti.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
181
Reaction score
1.291
Età
40
Località
Roma
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

se dico che popolo italiano facciamo ridere,sono cattivo oppure odio la chiesa cattolica romana?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Ho letto l'articolo. M'è garbato solo il commento del signor Nello, l'unico plausibile.
Per il resto leggo commenti tipo "da curare come i pedofili" (riferito ai punter). Per me è da curare chi scrive certe cazzate.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
22
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Tanto è anticostituzionale...Basta un ricorso e non ci sono problemi
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
181
Reaction score
1.291
Età
40
Località
Roma
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

che pupazzo che abbiamo come sindaco.Io dico che e molto meglio questo personaggio come sindaco almeno ti fa pure ridere e pensare un pò:
[spoiler:l8lul3ge]
pimpa01.jpg
[/spoiler:l8lul3ge]
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

volante ha scritto:
Tanto è anticostituzionale...Basta un ricorso e non ci sono problemi

sara pure incotistituzionale ma intanto ti creerebbe non pochi problemi..
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A Roma ... Mala tempora currunt

Volete mettere la seccatura di fare ricordo e cmq pagare dei soldi (NON DOVUTI) per il ricorso stesso? paese fuori dalla realtà l'italia
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
roma
Volete mettere la seccatura di fare ricordo e cmq pagare dei soldi (NON DOVUTI) per il ricorso stesso? paese fuori dalla realtà l'italia

Ma infatti a me è proprio quello che mi blocca, la paura di essere fermato con tutte le conseguenze del caso. Speriamo questa ordinanza sparisca presto!
 
Commenta
Alto