[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
26 Febbraio 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
44
Ciao ragazzi, delle volte sapete se e dove si trova questa ragazza ? Grazie

 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
Cari colleghi punter segnalo missile terra aria su Colombo direzione centro fermata bus dopo semaforo incrocio con Via Laurentina.
Moretta, si fa chiamare Eva e sta in postazione con altra ragazza anche lei moretta ed una signora.
Il declino di zona Colombo e Viale Marconi continua sempre peggio.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
143
mora tipo mahgrebina con i capelli raccolti a cipolla? E un culo esagerato e di marmo? Ieri non mi sono fermato perché avevo solo i soldi per la benzina...

Poi più avanti una bella bionda con i capelli lunghissimi.

Viale Marconi deludente ieri. Ma in genere non è male.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
143
mi pare subito dopo l'incrocio con la Laurentina, ad una fermata dell'autobus.
Poi magari non era nord africana, ma a me pareva.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Ciao a tutti, mi sembra di ricordare che alcuni di voi frequentano anche Togliatti. Ieri sera ho avuto una multa da parte della municipale a togliatti mentre ero al parcheggio con una signorina. Eravamo vestiti e la multa è stata fatta per aver contattato una prostituta e concordato una prestazione a pagamento. Oltre che avvertirvi del rischio volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi per sapere se la multa riguarda la persona o la vettura in quanto ho una vettura aziendale e sono in ansia per il lavoro.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
forse potevi postare il tuo messaggio quì

Mi spiace per la multa, anche io ieri notte ero lì e in effetti avevo notato varie pattuglie in giro che rompevano..ma a che titolo ti hanno fatto la multa? al limite per atti osceni il luogo pubblico, ma non è stato il tuo caso.....per il resto io posso regalar soldi a chi mi pare, mica devo riferirlo a loro...informati se puoi fare ricorso
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Sembra ci sia un ordinanza del sindaco che sanziona il contattare e contrattare con una signorina. Penso che ci sia poco da fare ricorso.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
La multa riguarda la persona(anche se come spieghi tu è contestabilissima) ma se poi non la paghi la sanzione riguarderà anche il mezzo.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
7
Reaction score
5
Davvero strana questa multa...
Se è accaduto veramente, puoi indicarci quale sarebbe l'articolo del codice della strada contestato nel verbale?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ieri le forze dell'ordine erano scatenate, fino alle una controlli nei parcheggi, le pattuglie agivano pure con auto civetta, Bravo blu scura e Smart Bianca.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
articolo 5 comma 3 del regolamento città Roma capitale, non è codice della strada ma un ordinanza comunale. Ieri erano con una civetta panda colore grigio scuro nel mio caso. Fate attenzione che sono venuti nel parcheggio ed hanno sanzionato me ed altri 2 colleghi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
"Eravamo vestiti e la multa è stata fatta per aver contattato una prostituta e concordato una prestazione a pagamento"
La butto li ragionando ad alta voce .... ma se eravate vestiti parcheggiati in macchina non potevate essere due conoscenti?
Sarebbe la parola loro contro la tua ....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
io posso stare in auto con chiunque senza dover dar spiegazioni, ci mancherebbe!!..per me è un abuso.... capisco che in quel momento trovandosi all'improvviso da soli contro una pattuglia non sia facile reagire...ma sarebbe molto interessante conoscere l'opinione di un avvocato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Certo peccato che lei è una mestierante già a loro conosciuta che ha ammesso è dichiarato il mestiere che fa firmando anche il verbale.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Mi dispiace. Senti un legale perche' da quello che mi risulta sono stati gia annullati in passato tantissimi verbali fatti ai punters. A quanto e' ammontato il danno?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
Riguarda il mezzo solo dopo il non pagamento perché i soldi da qualcuno li devono prendere e siccome da qualche anno esiste il fermo amministrativo potrebbe riguardare questi casi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Anche io la vedo così io posso stare in macchina con chi mi pare ! Debbono beccarti in fragranza di reato sennò è solo fuffa!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
faccio chiarezza a beneficio di tutti e sperando che non capiti anche a voi perché si tratta di 400 lacrime da versare. Esiste un ordinanza comunale art 5 comma 3 per la quale è fatto divieto di contrattare una prestazione con una mestierante. Io ho ovviamente negato ma lei L hanno fatta scendere era sprovvista di documenti hanno forzato la mano ed ha ammesso di essere una mestierante e di aver contrattato una prestazione. Mi sono trovato da solo con 3 pattuglie, la signorina che aveva ammesso e con un auto aziendale per la quale avevo paura di avere conseguenze lavorative pertanto ho accettato il verbale.Ha poco senso anche un ricorso con la signorina che ha già ammesso e comunque non lo farei perché ho bisogno di chiudere la questione a breve inoltre vi ricordo che se si perde un ricorso si pagano le spese del giudizio più una multa maggiorata. Per quanto riguarda la mia situazione ho fatto la scelta più indolore per diversi motivi pertanto pago e chiudo la questione. Non sono qui a dire che ho fatto bene o male vi volevo solo informare e magari confrontarmi anche in privato con qualcuno che è stato sanzionato. Però fate attenzione perché se vi pizzicano in qualsiasi modo la mettete è sempre una grana da risolvere.
 
Commenta
Alto