[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Grandissimo Pasquino...Sempre un piacere leggerti. Ma davvero hai dormito in macchina?
Si si Fur Fante ho pernottato per la seconda volta nella mia bat-mobile, non è come una camera d’albergo ma mi adatto senza problemi.. prima di tutto perché nella città eterna i miei tour vanno avanti fino a tarda notte o meglio mattino presto (4:30) e a quell’ora trovare una sistemazione x 2/3 ore non avrebbe senso, poi sopratutto x la sicurezza in quanto non è assolutamente il caso di affrontare il viaggio di ritorno con il rischio di prendere qualche colpo di sonno..
:mega_shok:
OTR siiii, ma la mia vita è quella degli altri prima di tutto!!!!!!
:pleasantry:
Quindi mi scelgo un posto tranquillo tipo un area di servizio, collarino plaid e fatta la festa!!!
ma dove sono a tette di fuori?
Ciao ilmarchese99 io personalmente ne ho viste 3 sulla Colombo, sabato sera intorno le 2:30 circa, nei miei due passaggi ho potuto ammirare delle otr stile veline, con mise che lasciavano poco all’immaginazione; tacchi a spillo, calze a rete, perizomi, mini gonne inguinali, pantaloncini micro, t-shirt sexy, camicette totalmente sbottonate con tette all’aria per la nostra gioia..Aimeè la Colombo Non si presta molto alle interviste e vari passaggi in quanto la viabilità è sempre sostenuta, quattro corsie è piena di semafori...

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Salve ragazzuoli :preved:

In sintesi quello che mi è successo nel week end di sabato a domenica a Roma... :rofl:

(omissis)

Nota negativa: difronte a tutta quell’offerta di OTR (
95% veline) il traffico i semafori si rischia di andare nel pallone e non concludere nulla :scratch_one-s_head:addirittura ho rischiato un contromano....

Pasquì... quando leggo i tuoi resoconti e vedo le tue istantanee (e dei tuoi colleghi) mi viene una voglia ma una voglia di correre lì in trasferta (che qui da noi la situation fa caghèr),
L'è che mannaggia la pupazza c'ho la puntercar alla fine della sua esistenza (200.000 onorevoli km) e un mi azzardo a cotale percorrenza.
Ma la prossima che compro la piglio a GPL che così posso scorrazzare 'ndo cazzo vojo :to_become_senile: e allora il Darkar mieterà vittime a tutto spiano!!! :biggrin:
Vai così Pasquì che sei un mito!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Pasquì... quando leggo i tuoi resoconti e vedo le tue istantanee (e dei tuoi colleghi) mi viene una voglia ma una voglia di correre lì in trasferta (che qui da noi la situation fa caghèr),
L'è che mannaggia la pupazza c'ho la puntercar alla fine della sua esistenza (200.000 onorevoli km) e un mi azzardo a cotale percorrenza.
Ma la prossima che compro la piglio a GPL che così posso scorrazzare 'ndo cazzo vojo :to_become_senile: e allora il Darkar mieterà vittime a tutto spiano!!! :biggrin:
Vai così Pasquì che sei un mito!!! :ok:
darkar...Allora sono veramente un pazzo scatenato la mia Bat-Mobile ne ha 240.000Km ma è un T-Bat-diesel...:rofl:
Debbo confessare che la tengo sempre a puntino.. e non mi ha mai abbandonato nelle mie scorribande extra-regionali (Lazio, Abruzzo, Puglia, ecc) credo che sia a metà della sua esistenza e non mi va di sostituirla in quanto sono molto affezionato, oltretutto è anche un'ottimo Motel a due stelle x pernottamenti di emergenza...
PS: la prossima Bat-mobile a Metano opp Pattini a Rotelle per le consolari di Roma (non sarebbe una cattiva idea)..
:lol:

batman-costume copia.jpg


Saluti Pasquino


 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
La salaria

Che bei ricordi quanto tempo.... quante belle otr vi erano. Con il collega ci guardavamo affranti....ho ancora impresa nella mente una ragazza vestita molto elegante (non la solita zoccolona ) con la gonna fucsia che quando passavano le auto lo spostamento del vento gli alzava la gonna... grazie pasquino per le info
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
ieri sera sulla colombo poche presenze, idem a marconi, ma tanti vigili ad ogni incrocio.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
milano
Ciao ragazzi. Domanda semplice: come si fa a convincere una OTR a salire sopra di noi? dato che molte non lo fanno ....
seconda domanda: vi fidate di farvi fare BBJ da una OTR?
Queste due domande vanno poste prima o dopo che sono salite in macchina?

grazie a chi mi risponderà
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
direi che il bbj sarebbe da domandare prima, la posizione magari tentarla al momento, volendo fare un discorso tecnico, se non hai escoriazioni il pericolo dovrebbe essere quasi nullo ritengo, casomai correggetemi.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
62
Reaction score
74
Buonasera Colleghi, è un po' che manco dal Forum e maggiormante dal OTR ma venerdì scorso avevo voglia di ripercorrere le vecchie scorribande di qualche anno fa e trovandomi a percorrere Via Di Malagrotta mi sono imbattuto in 2 presenze spettacolari una bionda e una mora proprio sotto il ponte (https://www.google.it/maps/@41.8692...Z9CWf_u90ZKQSsvmUihw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it) non ho fatto in tempo fermarmi e testarle, sapete dirmi qualcosa in più???
Grazie per il supporto...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
13
Ciao a tutti. Com'è la situazione OTR per chi arriva a Roma in treno e sta in un albergo a 600 metri dalla stazione? Si trova qualcosa aggirandosi a piedi o è meglio affidarsi alle pay in appartamento?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Ma io solitamente mi muovo con la mia bar-mobile per comodità,ma tuttavia secondo me potresti prendere qualche mezzo (tram, autobus, metro, uber, taxi) per andare in via Togliatti (circa 15/20 minuti)!dove potresti fare una piacevole passeggiata lungo il vialone piuttosto trafficato ed avere un incontro ravvicinato con le otr, Intervistarle tranquillamente senza problemi e per di più evitare il rischio navicelle aliene, per consumare se non hai problemi potresti provare l’esperienza sotto le stelle molto eccitante e rischio sgamo..:rofl: ti indico la Togliatti perché a piedi è la più fattibile mentre le altre zone è necessario essere in auto, inoltre la Togliatti è veramente l’eldorado del Punter e riassume in 1km quello che è lo spaccato OTR nella città eterna..

Io la prossima volta quando tornerò nella capitale proverò a fare questa esperienza non credo sia male..chiaramente solo il tratto più caldo, che va dall’incrocio con la Prenestina fino agli archi dell’antico Acquedotto Romano!!
Ho visto parecchi colleghi che facevano i pedo-Punter...!!:rofl:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
bar-mobile ?
sarebbe questo dove vedo che hai già tirato su una bionda?
bar1.jpg

oppure questa foto che ti ritrae in abiti borghesi vicino al tuo mobile-bar ?

bar2.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Ciao ragazzi. Domanda semplice: come si fa a convincere una OTR a salire sopra di noi? dato che molte non lo fanno ....
seconda domanda: vi fidate di farvi fare BBJ da una OTR?
Queste due domande vanno poste prima o dopo che sono salite in macchina?

grazie a chi mi risponderà

Primo quesito. Se hai richieste particolari, trattale sempre prima di caricarle, non salgono sopra perchè fanno fatica! Vuoi mettere star sotto in mission e fare il cruciverba?
Seconda domanda: x me è un must il BBj e se stai a posto non avrai problemi. Io in oltre 20 anni di punteraggio e oltre 1.000 ( di numero e anche + sicuramente!!) BBJ non ho mai avuto nulla!!! :ok:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
a mission costa fatica a me, non sò, non riesco bene, in auto men che meno, la devo sentire ben vicino e posizionata, ad esempio in pizzo a un tavolo con le gambe avvinghiate, meglio..molto meglio.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
stasera l una di notte esco giro sulla salaria 3 volanti 3 in giro manco ci fosse la guerra , poi sulla metro gli zingari fanno quello che gli pare
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
ciao a tutti, avete qualche info su una mora(spesso in intimo nero) sulla colombo altezza via leonori, oppure su una bionda palazzo della 3? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
Qualcuno di voi ha constatato la situazione sulla Togliatti, è sicura? perchè ho visto parecchie belle ragazze ma nessuno che si ferma ad intervistarle e parecchie volanti della municipale che vanno alla stazione, quale sarebbe l'imbosco ?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Una domanda da chi non è di Roma e ci capiterà domani sera: ma le OTR tutte a roma est si trovano?:
Non ci sono zone a Roma ovest, nord-ovest?
 
Commenta
Alto