[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
qualcosa trovi quasi certamente, si scaldano con i falò.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Oggi pomeriggio due belle presenze sulla salaria fronte Sister. Due veline bionda e mora. Peccato tutto all cover! Altrimenti testavo!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
ON PERDETE TEMPO LA DOMENICA

ieri mi era presa la scimmia e ho fatto letteralmente il giro di Roma dalle 17 in poi!!
Colombo, Marconi, Aurelia fino a Fregene, Salaria, Tiberina..
Ragazzi NE AVESSI TROVATA 1.. mannaggia!!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
19
Reaction score
30
A proposito di salaria diurna, ieri fronte sister hotel ho intervistato tale Michela da Romania, mora alta magra capelli lunghi tettine piccole, occhi azzurri,veramente notevole figa,tariffa otr all covered, ho rinunciato x l’imbosco a sgamo proposto, ma veramente notevole. Mi ha detto che in estate ha lavorato sulla Colombo come notturna e probabilmente ci ritornerà. Qualcuno conosce? Mi è rimasta veramente l’acquolina in bocca..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...:preved:

Per Ora, vi saluto e come direbbe un mio vecchio amico di scorribande notturne: "mi metto in fermo biologico" per la Settimana Santa.
Voglio fare il Bravo Ragazzo ops scusate il
dejavu un utente del forum si chiama "Bravo Ragazzo" allora voglio fare il Bravo Pasquino..
:sarcastic_hand:
Metterò La mia Bat-car ai Box a riposare un pochino che ha macinato tanti Km negli ultimi mesi...
Saluto tutti i miei amici Punter, ci risentirci dopo Pasqua con le solite scorribande e tour alla ricerca dell'OTR perfetta...
Io intanto ho acquistato e personalizzato il mio Uovo Pasquale speriamo che la sorpresa sia questo fantastico Lato B ..:w00tmesalia:
e spero che ogni uno di voi trovi la sua sorpresa ideale....
uovo batman.jpg
viewImage.jpg

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
ragazzi ieri ho macinato altri 100 Km senza combinare un cavolo!
Segnalo che alle 22 in zona Santa Palomba c'era un fermo giudiziale agguerritissimo!!!
Sarà stata acausa di questo che c'èra il deserto.. oppure erano tutte con voi HAHAHA
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
29
Località
Lazio
Salve ragazzi, avete consigli sulle migliori zone di Roma, sto cercando giovanissime (18-20, no black, non mi ispirano molto :D) che non fanno molti problemi per un BBJ? Ho provato sulla Marconi ma tutto all covered.

Grazie e Buona Pasqua a tutti!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
[h=2]Pasquino prepara il prossimo Tour[/h]
Ciao Ragazzuoli..:preved:

Sabato Santo mi stavo annoiando ed ho buttato un'occhio al
3D OTR Sud e ho visto che
la zona
San Severo e Foggia è piuttosto interessante :w00tmesalia:
credo sia il caso di preparare il prossimo Tour OTR questa volta in Puglia..
Mi metto subito a lavoro....


109021_p1c01u2g1p1n1k1p4s15s51q0ffbi5_0 copia copia copia.jpg



Vado a ballare in Puglia....:lol:

Schermata 2018-03-31 alle 16.45.35 copia.jpg


Saluti Pasquino....

PS: Ringrazio vivamente il collega sergeibaka che mi ha dato molte dritte
e anche
giovannicroce71293
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Attenti amici.
Sono appena tornato da una gita di piacere a Prati Fiscali.
Roma cloaca mundi! la mecca dell' otr italiano offre a noi molto piacere ma nasconde insidie. Sembra uscita da una guerra.
roma_salaria_buche_voragini_auto_ruote_bucate-3658848.html
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
che si dice in quel di Roma? cristoforo colombo a che punto è?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Sulla Colombo hanno fatto anche il gran premio di F.E.
... Gran premio di Figa Economica...!!!:yess:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve ragazzuoli :preved:

In sintesi quello che mi è successo nel week end di sabato a domenica a Roma... :rofl:
Mi sono fatto tutto il sabato sera fino alle 4:30 (sulla Togliatti ancora erano presenti otr pensate un po’) nella capitale per un Tour a 360*C... poi ho pernottato nella mia confortevole bat-mobile adibita a giaciglio per andare sulla Tiberina in diurna domenica mattina alla ricerca di questa Irina.. ma purtroppo nulla di fatto...:mda:
Tuttavia ho potuto ammirare il bordello in notturna a cielo aperto che si può ammirare a Roma nelle seguenti zone... Togliatti, Zona Eur (viale Marconi e Colombo) mi hanno impressionato, Salaria, Prenestina, e altre ancora. Aimè ho trascurato Prati Fiscali in notturna...
:treaten:
Con la stagione calda le girl sono quasi tutte in perizoma e alcune anche a tette di fuori nelle vie centrali di Roma, tutte superfighe.. peccato la distanza altrimenti sarei perennemente in tour otr a Roma..
:rofl:
Nota negativa: difronte a tutta quell’offerta di OTR (95% veline) il traffico i semafori si rischia di andare nel pallone e non concludere nulla :scratch_one-s_head:addirittura ho rischiato un contromano....
La diapositiva riassume il tutto, non servono altre parole...

Rom_2011-08-by-RaBoe-05 copia.jpg


Anche la ricerca di Irina sulla Tiberina è andata letteralmente a puttane...:lol:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto