[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Arrivoooo!

Roma-neve3-1.jpg

solo che mi si è congelato!

pupazzo1.jpg


ho provato anche fuori dalla mia auto...

on car.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lazio, Roma
Timbrata anche io Emma.
Resoconto del Tour della serata. Orario di apertura della caccia: 22,00. Ormai vi consiglio di partire verso quest'ora, io ho girato un pò e ho notato l'arrivo in massa alle 22. Prima sosta: dalla casilina verso prenestina, secchioni prima di via dei Meli. New entry, ragazzetta biondina, in jeans e maglietta scazzata e rompicoglioni. Intervistata e sfanculata. Doppio giro di boa e seconda sosta venendo dalla Prenestina verso Casilina, angolo via dei sesami, dove sostano sempre almeno tre o quattro quaglie. Ne placco una che si stava ancora spogliando e dopo rapida contrattazione per quaranta rose mi concede BBJ con CIM. Tipa molto spigliata e simpatica nel social, ha venti anni, culone, castana capelli lunghi a treccia. Imbosco solito per chi conosce la zona. Servizio purtroppo pessimo. Si ferma in continuazione per tergersi la bocca dalla saliva, dai peli, poi risponde al telefono, alla fine come una forsennata alza il ritmo e poi la maledizione "Che fai? Vieni? Ti manca tanto?". A quel punto non mi farebbe più venire neanche un plotone di sorche. Lascio perdere, abbandono la Sòla e continuo per una terza sosta. Mi fermo e carico Emma che conoscete tutti. Che dire? Rate da new entry ancora non sgamata e atteggiamento GFE. L'ho caricata subito ed è statao delizioso. MI sono permessop anche di prenderla per la testa e scopargli la bocca mentre le perquisivo gli orifizi. Viso candido e tenero, speriamo che non si trasformi in un missile troppo presto. Trattatela bene compari e grazie a Pasquino per la dritta. Disponibile a qualsiasi chiarimento. Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Capirai dimmelo a me quando me pia la scimmia me trasformo tipo dottor jekyll e mister hyde:w00tmesalia::rofl::sarcastic_hand::w00t:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino Indignato....

Salve Ragazzuoli...:preved:

Ieri come da programma Tour in quel OTR in quel di Roma
Purtroppo stavolta non è andata proprio bene anzi non poteva andar peggio...!!!
Il programma era di fare una diurna nel pomeriggio in zona Santa Palomba e poi parziale Notturna alla Togliatti Street..!!
Volevo fare una tripletta memorabile..
:lol:
Le condizioni Meteo sembravano abbastanza clementi..
Dopo aver attraversato la catena montuosa del Gran Sasso comincio a scorgere le prime nubi, e un vento pazzesco spirava come cattivo presagio, avrei dovuto capire subito che oggi non era aria di puttan Tour..
:mda:
Pazienza proseguo senza temere nulla anche perchè avevo la mia Bat-car appena uscita dall'officina e quindi non avevo paura di nulla...
Arrivo in zona GRA intorno alle 14:00 orario ideale per dirigersi verso Santa Palomba x ammirare qualche OTR..
Il cielo comincia a scurirsi, aumenta il vento, e imboccando l'Ardeatrina comincia il diluvio universale... ma fosse solo questo...!!
La visibilità era nulla e per arrivare a Santa Palomba ho divuto sudare le 7 camicie, il strada sembrava minata, ed era costellata da crateri che nemmeno sulla luna si possono ammirare..
Purtroppo alcune buche non erano segnalate, ed evitarle è stata un mera impresa, ma con parsimonia nella guida sono riuscito ad evitarle quasi tutte all'andata..
Arrivato in Zona Santa Palomba purtroppo noto il deserto assoluto tranne qualche presenza che si contava sul palmo della mano, per il resto zero assoluto.. Vento, Pioggia insistente, diverse navicelle aliene che giravano..
Nota positiva; l'immondizia a bordo strada era stata rimossa..
Vista la situazione non mi resta che ripiegare verso la Togliatti per fare una diurna anche lì magari becco qualcosa di interessante chissà
:w00tmesalia:
Rifaccio l'Ardeatina in direzione opposta e la situazione era veramente pessima, visibilità nulla, velocità media 20/30Km orari.. code e gincana sulla strada. Ad un tratto sento un botto che nemmeno se vai contro un muro avverti...
Avevo beccato una buca in pieno... mi accosto a bordo strada e noto che avevo spaccato la gomma ca....o
:treaten:, mentre il cerchio sembrava integro..
Comincio a imprecare a destra e a manca e mi adopero per la sostituzione della Ruota...
Con non poca difficoltà riesco nell'impresa, sotto la pioggia... ripiego per un giro sulla Togliatti ma dato l'orario tolta qualche zingarotta per il resto il nulla, dovevo aspettare la sera per veder qualcosa di interessante, ma visto lo spiacevole evento, e la poca affidabilità del Ruotino di scorta sono costretto a ripiegare verso casa, stavolta
con la coda fra le gambe...
Niente tripletta stavolta ma solo manovella per il cambio gomme...:lol:
Tornerò..
Ragazzi fate attenzione le strade sono molto pericolose da quelle parti, ho visto automobilisti in estreme difficoltà, alcuni addirittura hanno rotto cerchi in lega e addirittura sospensioni...

buche-via-di-salone-2 copia.jpg

cerchio-1-640x618.jpg

Saluti Pasquino
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
dovevo segnalarlo, manaccia pasquì...però per essere una bat-car è parecchio vulnerabile :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Chiedi i danni al comune di Roma o Pomezia, dipende da dove hai trovato la mina.
Hai fatto documentazione fotografica ? Spero di sì, sarebbe il colmo se tu non l'avessi fatta in questo frangente!
Vedi a cercare di infilare qualche buco... ti sei infilato in una buca!!!

Io avevo trovato di meglio però!!!

thailandia-bizzarra-protesta-donne-contro-buche-su-strade-dissestate-orig_main.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino non perdona...

Ciao Ragazzuoli:preved:

Dovevo ancora digerire La brutta esperienza di Domenica..
Ero tornato verso casa a bocca asciutta e con un pneumatico spaccato..
:treaten:
Indignato e Arrapato come non mai ieri sera mi viene la pazza idea di partire all'imbrunire e dirigermi nuovamente verso la città eterna..
Lo so sono un pazzo al quadrato...
:rofl:
ma volevo fare un giretto sportivo Togliattiano fugace, recuperare ciò che non era stato possibile fare Domenica e Tornare a casa..
ed infine il gusto di prendersi un caffè a Roma il Top..!!
Sarò breve, tutto ciò è riuscito alla grande, non sto qui a raccontarvi la solita minestra, ma posso solo dirvi che sono arrivato in zona Togliatti intorno le 22:00, noto molte presenze, alcune note altre news...
faccio 5/6 vasche per localizzare le due pulzelle Otr da timbrare come da programma...
Dopo aver compiuto la missione ritorno verso casa immediato..
Ero a contemplare la mia impresa sotto le coperte alla bellezza delle 3:00 am
Non vi dico altro, ma in compenso vi regalo alcuni scatti fatti alla Togliatti.. e indovinate dove?
Vicino all'acquedotto Romano dove solitamente ci sono Emma e Vanessa ora bionda. in questo punto QUI

DSC_0078 copia copia.jpg


DSC_0075 copia copia.jpg


DSC_0074 copia copia.jpg



Saluti Pasquino....
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Piacere , son spesso a roma e spesso vedo queste belle ragazze.
Questa nelle foto è vanessa? Sembra appetibile����
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ma si passa da un eccesso a un altro, sulla colombo tutte in perizoma, o quasi, sulla togliatti in pantaloni? se non vedo un pò di mercanzia ai voja...no i pantaloni proprio no.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Hahaha ok grazie!!!
Ma quindi togliatti e colombo meritano un giro emtrambe? Ma la colombo a che altezza si trovano! Saro a roma a gg , poi vi aggiornerò ����
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
Sulla colombo ci sono a partire dall'incrocio con la Laurentina fino alle mura di Roma; tutte in perizoma e di alta qualità. Se poi non trovi nessuno che ti aggrada, devia verso viale Marconi e li fino al ponte ne troverai altre.
Io invece devo fare una scappata sulla Togliatti anche se mi dista tantissimo... Poi vi dirò.
Grazie mille Pasquito per le foto: rendono bene e fanno salire la scimmia! :D
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Ma si passa da un eccesso a un altro, sulla colombo tutte in perizoma, o quasi, sulla togliatti in pantaloni? se non vedo un pò di mercanzia ai voja...no i pantaloni proprio no.

Invece secondo la mia modesta esperienza sono meglio quelle vestite che le ignude! Queste puntano alla tempesta ormonale che ci confonde le idee e il missile è sempre pronto a partire.
Le vestite invece hanno prestazioni superiori, in genere, poi ci sono eccezioni da ambo le parti! :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Sarà...ma come si dice l'occhio vuole la sua parte quando si vede un bel davanzale esposto al vento o anche un bel culetto tutto tondo e ben disegnato che neanche Giotto riuscirebbe a fare meglio è dura non fermarsi. ho rischiato di fare vari incidenti :pleasantry:la fica e fica mica acqua :w00tmesalia:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
La via di mezzo è sempre il miglior compromesso, il vedo non vedo per me è micidiale, sopra e sotto, per me non è un particolare trascurabile, il pantalone è eccessivo,mostra poco le fattezze, al solo pensero che deve sfilarlo e rimetterlo mi ammoscia, casomai la abbassa leggermente e non mi và così, il perizoma per contro, è troppo plateale,e devi potertelo permettere, oltre tutto se fatto in massa! Quindi, la cosa migliore sarebbe, ma così non è, che ognuna avesse una sua interpretazione sexy!
 
Commenta
Alto