[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Salve prossimamente verrò a Roma per qualche giorno, non sono mai stato dalle vostre parti, quali sono le zone otr migliori?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Superdott io ci sono stato di recente. In diurna ho trovato ben frequentata la Salaria (era pomeriggio) e l'Ardeatina a Santa Palomba (era tarda mattinata), ma in entrambi i casi erano quasi tutte over 30 (a me piacciono giovani). In nottura viale Togliatti (in particolare tra Collatina e Casilina entrambi i sensi di marcia) e Cristoforo Colombo (dal centro fino all'Eur). Leggo anche molte recensioni zona Eur Marconi ma non ho avuto il tempo e le forze per farmi un giro. Sinceramente a marzo l'anno scorso mi ero divertito di più. Più quantità e più qualità. Forse si fanno sentire le ferie estive.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Mauro Ferrari ma la Valentina che dici tu e'una ragazza bionda? Perché allora mi sa che non stiamo parlando della stessa Valentina....))) Oggi ho fatto sopralluogo ma un altra ragazza mi ha detto che l unicaValentina presente in quel punto e' bionda e in questi giorni in Romania.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Ah OK allora non e' lei la Valentina che dico io. Ieri sera cmq la sua collega mi ha confermato che e'appena partita x la Romania e che tornera'a settembre. Adesso sono non vedo l ora di poterla testare )))))
Ieri sera cmq in via salaria scarsissime presenze e di bassa qualita'
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Giro ieri sera su Palmiro Togliatti. Tenuto conto del fatto che non facevo un giro da diverso tempo, devo dire che il ricambio é pari a zero! Certo, qualche ragazza davvero carina ma mi pare di aver visto più o meno le stesse di quando sono passato a maggio!
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
buongiorno, passando sulla salaria ho visto 2 bionde e una mora importanti :) davanti alla concessionario opel mi pare, qualcuno le ha testate?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
milano
Qualcuno ha informazioni sulla biondina che di solito si trova all'inizio della togliatti, poco dopo l'ingresso per il centro commerciale in corrispondenza dell'uscita del parcheggio ? grazie
da qualche tempo credo si sia affiancata un'altra, che si trova qualche metro prima proprio agli inizi della togliatti, si ha qualche informazione anche di lei?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Buonasera a tutti in viaggio nel Lazio zona Velletri mi sapreste indicare Delle zone in vicinanza otr indipendentemente diurne /notturne , grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
roma
Salve amici punter, mi hanno consigliato SANTA PALOMBA come zona, io sono assiduo frequentatore di Salaria (ormai zona morta e sepolta) e ultimamente Togliatti (da un annetto diciamo), zona per me scomoda ma almeno fornita dal tramonto a tarda notte

di questa S.Palomba invece non conosco nulla.. c'è mica qualche assiduo che mi saprebbe indicare zona specifica, orari e consigli vari ed eventuali?
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Nelle vicinanze mi viene in mente la zona di Santa Palomba tratto di via ardeatina tra via della solfarata e via di valle caia, con alcune presenze di buon livello sia in diurna che notturna, oppure puoi provare a scendere verso la zona vicinanze carcere di Velletri ma lì non garantisco... oppure per non avere problemi dirigiti verso la Cristoforo Colombo o Viale Marconi max zona Eur (oceano pacifico, tupini, limitrofe laghetto) in notturna.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
roma
un annetto che frequento, e praticamente sono le stesse, negli stessi posti, a volte anche stessi vestiti
ricambio pari a 0, confermo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
roma
ah bene grazie! segno zona e proverò :)
laghetto/colombo sono capitato solo un paio di volte ma tardi tardi, c'era il deserto, ma probabilmente appunto per l'orario
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Su Santa Palomba la zona specifica è Via Ardeatina tratto che va da rotonda (incrocio con via della solfarata/via pavona) a rotonda (incrocio via cancelliera/via valle caia), li trovi presenze di girl, anche di buon livello, in diurna dopo le 10 fino a tarda notte. Ce ne sono varie quotate e recensite (omesso)*

*Si possono indicare zone ma non si possono fare nomi, evitiamo, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
In zona eur soprattutto colombo e viale marconi trovi in questo periodo molte presenze in notturna fino max le ore 2/3, altrimenti se scendi da Velletri puoi provare la nettunense tratto Aprilia/Anzio ci sono delle buone presenze soprattutto sul tratto di Lavinio (sempre sulla nettunense).
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
25
Reaction score
1
ciao ragazzi io sto a roma est, c'è qualcosa di non troppo pericoloso (fdo e ordinanze) nelle zone?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
3
Ciao ragazzi, a parte la salaria conoscete qualche alternativa in zona Roma nord (Cassia/Flaminia)?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Qualche collega esperto di roma avrebbe voglia di farmi da guida per un tour otr diurno o notturno,io sono di siena e conosco roma 0,ho paura di non trovare niente oppure rimanere fregato dalle fdo non conoscendo bene le zone,se a qualcuno va mi risponda qui o pm
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Diurno non saprei io vado sempre di sera se vado, puoi cercare fra le recensioni magari, ma trovi singole unità devi conoscere il luogo preciso e sperare che sia operativa, di sera/notte quasi a colpo sicuro (è circa un mese che non frequento) su viale Marconi o Cristoforo Colombo dalle 22 in poi, prestazioni nella media direi, ragazze dell'est...
 
Commenta
Alto