[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
[INFO] OTR Notturne – Via Palmiro Togliatti (RM)

Salve Ragazzuoli :preved:

Lo so sono un pazzo scatenato come direbbe un mio fido amico di battaglie OTR..
Era da tempo che avevo in programma di fare una trasferta in notturna nella famosa Via Palmiro Togliatti a Roma…
:w00t:
Sfidando ogni tipo di avversità meterologica valico il traforo del Gran Sasso e poco dopo mi ritrovo in una tempesta perfetta…
Bufere di Neve e strada ghiacciata.. ma grazie alla mia tenacia e alla mia Bat-Car allestita per superare ogni tipo di imprevisto arrivo alla tanto agognata destinazione meta perfetta di ogni Punter…(La Mecca)
Riesco ad arrivare in zona intorno alle 23:00.. ed inizio a battere la via in lungo e in largo anche qui appena arrivato inizia diluvio universale come se non bastasse…pioggia, freddo e addirittura nevischio e quindi non poteva andare peggio, forse non era serata ma non mi do per vinto, comincio a barcamenami nel traffico caotico di Roma.. e comincio a prenderci mano.

Schermata 2018-02-04 alle 13.39.57 copia copia.jpg


Comincio a intravedere sotto i primi ombrelli a bordo strada delle pulzelle veramente carine… nonostante la pioggia ne vedo tantissime, molte sotto le pensiline dei distributori e dei Bus ed altre sotto ombrelli… comincio a fare le prime interviste facendo attenzione massima alle varie navicelle aliene che di tanto intanto passavano con le lucine accese, nonostante ciò la situazione era piuttosto tranquilla.
Che dire le ragazze della Togliatti sono da serie A, numerose e bellissime, minigonne da togliere il fiato poche sono da scartare ce veramente l’imbarazzo della scelta..
:w00tmesalia:

Sono veramente delle Veline per lo più Rumene dai 18 ai 25 all’intervista sono molto tranquille e propositive, iniziano a battere intorno alle 18/19 e vanno avanti ad oltranza fino alle 4/5 di mattino..
Via Togliatti per lo più OTR notturne, qualcosa di diurno alla fine della via in zona Prenestina da come mi hanno riferito alcune ragazze…
Girando comincio a prenderci mano, vedo anche he la Gnappetta di Vero Maiale
:lol: angolo Via Togliatti/ Via delle palme non male piccolina e appetibile.. 30bbj e rai1 40 per cim..tergiverso e proseguo il Tour
Poi dopo tante vasche mi decido di Timbrare qualche pulzella..
La prima che becco è Alina proprio in questo punto

Schermata 2018-02-04 alle 14.21.06.jpg

LINK RACE ALINA

Poi non contento della serata continuo le mie vasche facendo altre interviste a altre OTR che erano spuntate fuori visto che le condizioni meteo erano nettamente migliorate, aveva smesso di piovere finalmente. Infine l’occhi mi cade una bella OTR gettona tanto che non riesco a beccarla me la soffiano sotto gli occhi ben due volte, alla terza volta non me la faccio sfuggire la abbordo non appena posa il secondo piede per terra scendendo dall’auto di un collega.. Proprio in questo punto

Schermata 2018-02-04 alle 14.18.53.jpg

[URL="http://community.punterforum.com/showthread.php?t=323410&p=2156639#post2156639"]LINK RACE IRINA
[/URL]
Che dire la serata poteva considerasi piacevolmente conclusa nonostante le avversità che avevo dovuto superare, erano le 3:30 ora locale.
Pensate che c’erano ancora OTR in strada ma ormai le forze mi avevano abbandonato e decido di imboccare la strada di casa: Via Togliatti, Grande Raccordo Anulare deserto e A24 come un Razzo..
Riposino in un’area di servizio in quanto la concentrazione alla guida veniva scemando, abilito la mia bat-car a giaciglio di fortuna
:lol: e mi risveglio quasi congelato all’alba, colazione di rito all’area di servizio e via verso casa godendomi un panorama impagabile…
La luce del sole che per prima illumina la punta del Gran Sasso “Stupendo”
:preved:
Alla Prossima Ragazzuoli

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
La luce del sole che per prima illumina la punta del Gran Sasso “Stupendo” :preved:
Non potevo non condividere questa emozione diversa da quella che suscita un'OTR ma pur sempre suggestiva con voi...

Il Punter è anche questo...
Il Buon Moon ne sa Qualcosa...
:pleasantry:

Schermata 2018-02-04 alle 19.11.15 copia.jpg


Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Bella la tua incursione a BAT-tere la via Togliatti!

e la chiusura poetica del tuo 3D.

...Riposino in un’area di servizio in quanto la concentrazione alla guida veniva scemando, abilito la mia bat-car a giaciglio di fortuna:lol: e mi risveglio quasi congelato all’alba, ...
ai piedi del Gigante che dorme...!

GRan Sasso.jpg
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ciao in effetti io e altri punter navigati da tempo ci domandiamo l un l altro...
All eur e roma sud che aria tira ?
È una zona in cui "il sistema" tiene al decoro. Non so sinceramente perché.
Le volte che ci passo vado sul sicuro in orari di partita allo stadio e se la presentazione mi soddisfa gli scrocco il numero
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Se ti è piaciuta la togliatti invernale immagino quella estiva... ?
Cmq bisogna spiegare ai punter romani che per chi viene da fuori la Roma by night è l' "eldorado della gnocca pay".
C è uno spread che loro per abitudine non percepiscono.
Mi sono acvorto di ciò in questi anni proprio parlando con amici Romani
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ieri sera fino a tarda notte c ero anchio nella capitale del piacere.
W la vita ragazzi... e speriamo non cambiano leggi.
A noi sta bene così. Immaginate che danno economico se ci fanno pagare l iva sul nostro piacere ?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Se ti è piaciuta la togliatti invernale immagino quella estiva... ?
Cmq bisogna spiegare ai punter romani che per chi viene da fuori la Roma by night è l' "eldorado della gnocca pay".
C è uno spread che loro per abitudine non percepiscono.
Mi sono acvorto di ciò in questi anni proprio parlando con amici Romani

Io sono stato l'anno scorso a marzo e ho passato un sabato sera tra Togliatti e Colombo. Il luna park! Pensare che anche qui 10 anni fa c'era qualcosa di simile. Ora sono poche, tutte vestite in castità, scazzate, la più giovane ha 25 anni. Tra qualche settimana torno, magari aspetto l'arrivo della bella stagione.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Diurna e Notturna OTR in quel di Roma..(P.Fiscali, Tiberina, S.Palomba, Togliatti)

Ciao Ragazzuoli..:preved:

Rieccomi qui a raccontare brevemente la mia esperienza Romana di ieri...
Ormai comincio a prenderci l'abitudine come il caffè dopo pranzo..
:rofl:
Ieri verso le l'ora di pranzo nonostante la mia Bat-car avesse dei problemini di manutenzione decido di partire ugualmente e sfidare la sorte...
Al contrario della volta scorsa dopo il traforo del Gran Sasso trovo solo pioggia e non neve... !!
Arrivo in zona intorno alle 15:00 e decido di fare una diurna in alcune zone sensibili:

Prima Zona: Prati Fiscali su indicazione di alcuni Colleghi Punter..
:pardon:
Qui noto proprio in questo punto tre OTR "Zingarelle" ma onestamente non mi ispirano molto..

Seconda Zona:
su indicazione di Raniero "Film Grande Grosso e Verdone" La Via Tiberina ma purtroppo anche qui poche presenze e di scarsa qualità.. neppure al Km 7,5 dove consigliava il mitico Verdone nulla di fatto..

Scena 2 puttan Tour incontro con l'Onorevole
Schermata 2018-02-05 alle 22.21.55 copia.jpg


Terza Zona Santa Palomba: Qui arrivo all’imbrunire e parecchie OTR se ne erano già andate e quindi con la penombra non sono riuscito a vedere nulla di buono… Ripiego con calma verso l’Eldorado “Togliatti Forever”

Arrivo nella fatidica Via intorno alle 19:00 e comincio a battere la zona in lungo e in largo, parecchie OTR dovevano ancora arrivare, alcune erano già in zona come Alina la tipa che mi sono timbrato la scorsa volta...
LINK RACE ALINA

E poi altre presenze già in postazione....pronte a sculettare richiamando l'attenzione del mesto Punter..
Ad ogni passaggio ne comparivano di nuove, altre le vedevo arrivare in abiti casual con la classica busta per il cambio in abiti da lavoro…
Assisto anche ad un mega incidente con un tipo non so se in preda ai fumi dell'alcool o non so cosa con una Mini che tampona a forte velocità alcune auto maldestramente parcheggiate…!!!
Intanto il mio Tour prosegue alla ricerca della Girl perfetta.. ne intervisto diverse, vorrei provarle tutte, ma non si può…
Il tempo stringeva avevo a disposizione ancora 1 ora alle 22 dovevo ripartire…
Alla fine decido per una doppietta nel giro di 1 Ora…
Questa volta durante le vasche noto tantissime pulzelle, giovani belle e molto sexy, vedo Maria davanti alla concessionaria Fiat, la mia Alina, Emma e Vanessa al distributore dopo l’antico acquedotto Romano.. e tante altre che non sto qui a dire, perché la via Togliatti è indiscutibilmente l’Eldorado del Punter…e deve essere vissuta in loco e se poi vi racconto troppo non venite a fare il Tour Punter pigroni..!!

Vi lascio con questa vignetta fotografica che riassume in breve la chiusura della mia giornata OTR "Togliattiana"….
L'Antico Acquedotto Romano, pasquino con la sua Bat-car che ancora una volta non lo ha deluso e lo ha riportato sano e salvo a casa..!!
e le due belle Otr Emma e Alina..

Schermata 2018-02-19 alle 21.28.00.jpg

Saluti Pasquino..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
e le due belle Otr Emma e Alina..


Pasqui mi sa che ancora non hai smaltito la sbornia di figa romana...
Parli di Emma e Alina, ma nella istantanea ci sono, giustamente, Emma e Vanessa! :pardon:
Ma hai ritimbrato anche Alina ? doppietta o tripletta?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
No no caro Sanpt, niente sbornia ero lucidissimo, la mia istantanea è giustissima in quanto in quel punto c’erano effettivamente Emma e Vanessa, io ho testato una delle due ma non vi dico chi...mentre la seconda è stata Alina.. in un’altra posizione....quindi confermo doppietta
La vignetta è Simbolica e riassume visivamente la giornata Romana..

Saluti Pasquino ...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Ammazza quanti chilometri Pasquino, io mi stancherei prima di arrivare al dunque, devi avere una gran ben comoda bat-car...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Cmq hai fatto bene Pasquino a non recensire Emma (dopo le buone dritte su Alina e Irina). Qua bisogna che i punter romani si diano una svegliata. Non puoi fare sempre tu le rece su togliatti street e limitrofi invece che i punter che hanno la fortuna di abitare a Roma!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Seconda Zona: su indicazione di Raniero "Film Grande Grosso e Verdone" La Via Tiberina ma purtroppo anche qui poche presenze e di scarsa qualità.. neppure al Km 7,5 dove consigliava il mitico Verdone nulla di fatto..

sette cinque.jpg C'è anche l'indicazione della zona di recupero lurker :pleasantry:, ovvero i punter inerti che navigano qui !!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Questa non si può perdere...:rofl:

Andrea Rivera sui Quartieri di Roma.....
Prati Fiscali, Salaria, manca la Togliatti però..:sad:

QUI

Schermata 2018-02-26 alle 07.48.20 copia.jpg

"Se vuoi che che faccio vedè le porte de Roma, che te apro le porte e te faccio vedè la Selva Candida in tutta la sua Lunghezza..
Macché la Grotta Perfetta?
Si sono 300 Euro..
Ammazza oh.. e per Foto Italico?
:rofl:
So 500..."
:rofl::lol::sarcastic_hand:

Saluti Pasquino..
 
Commenta
Alto