SHOW PARK - PRAGA

Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Raccconto anchio la mia esperienza risalente al 30/12/12 giorno prima di capodanno,
ingresso 250 corone (circa 10 euro)
Spettacoli solo al piano di sotto con le tipe che comunque si toglievano al massimo il reggiseno e poi andavano via,
al piano di sopra non cerano spettacoli, tutte le ragazze erano davanti alle camere,
l'ambiente non è male, ci sono anche alcuni pc con cui puoi fare videochat con alcune ragazze nelle varie camere, c'erano anche alcune vetrine per acquisti di pillole a base di erbe e goldoni.
Confermo la catena di montaggio,
entri, ti fa spogliare, doccia (da solo), bbj finchè non diventa duro poi preservativo, bj, rai 1, 2 posizioni, e se avanzi tempo rispetto a quel che hai pagato (1000 corone 20 minuti 1200 mezzora) ti lascia fare una seconda doccia (da solo).
Alla fine la mia esperienza ha lasciato l'amaro in bocca, quella che ho scelto io non si faceva neanche toccare, solo palpatine al seno, se chiedi nelle varie interviste se parlano un po italiano (quella sera li cerano un sacco di italiani napoletani) ti rispondo "un pò" ma poi se non parli inglese ce zero comunicazione.
MI sarebbe piaciuto provare il darling ( o nome simile ) che ha i pr fuori napoletani (che ti urlano alle 13 di primo pomeriggio "dai vieni qua adesso che ce figa fresca....o vuoi venir stasera che ce figa tutta consumata?) ma aveva prezzi più ati e quindi non ci sono entrato.
Se sono tutte romene non lo so....a me le ragazze dell'est sembrano tutte uguali, c'era qualche ragazza di colore però.
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
è un bel posto con tanta gnocca ma se provi gli fkk non torni più indietro,bisogna andare con gli amici e ci si diverte di più
da soli fa cagare,è come andare a loft o nei laufhaus austriaci
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Riesumo questa discussione per aggiornare sulla situazione di questo locale. Nel weekend sono stato a Praga con alcuni amici, e già sapendo che il posto non mi sarebbe piaciuto, mi sono lasciato trascinare. Ingresso sempre intorno alle 250 corone, valido per 24 ore.

Premetto che io sono abituato, e bene, agli FKK austriaci e in minor parte tedeschi. All'interno dello Showpark, onestamente, non ho trovato nulla che mi stimolasse o mi facesse venir voglia di andare in camera. Livello delle ragazze medio tendente al basso. Impostazione da catena di montaggio "ciao amore, cosa fai, scopiamo?". Io mi sono bevuto un paio di birre e poi mi sono guardato uno spettacolo di lap al piano di sotto, con una ragazza devo dire molto brava. Un mio amico, pressochè novizio del mondo pay, è andato in camera con una rumena mora, non malaccio. Lui ne è stato soddisfatto, proprio perchè alle prime esperienze, ma dal suo racconto ho capito che per me sarebbe stata un mega missile. Pompino coperto, una posizione, ogni tanto qualche lamento e richiesta di far piano perchè le faceva male. Danno di 1000 corone per 20 minuti.

Il consiglio che dò è semplice: se siete abituati agli FKK, lasciate stare, sia come livello di ragazze che come prestazione. Ci può stare di andarci tra amici per bere qualcosa e guardarsi uno spettacolo di lap, ma per il resto lasciate perdere.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Il consiglio che dò è semplice: se siete abituati agli FKK, lasciate stare, sia come livello di ragazze che come prestazione. Ci può stare di andarci tra amici per bere qualcosa e guardarsi uno spettacolo di lap, ma per il resto lasciate perdere.

Forse, per chi va a Praga, il consiglio è di evitare tassativamente questi locali "spenna-clienti", invasi da rumene e da studentesse marchettare (come asserisce il collega) stile catena di montaggio Ford.
Seppur i tempi d'oro siano finiti in tutta la cecolandia (almeno per me che ho vissuto fine anni 90 e inizio 2000, sia a free come a pay), suggerisco di investire in privat dove la percentuale di incontrare "kurve d.o.c." boheme o morave è abbastanza elevata.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Showpark,dopo qualche anno sono tornato,sono aumentati i prezzi,1200 corone venti minuti,1500 mezzora,presenti 30/40 ragazze nelle sere che ci sono andato,ci sono ragazze ceche,romene e qualche africana,io ne ho timbrate tre.Due vecchie conoscenze per andare sul sicuro,Lenka ragazza ceca sui 30 anni,qualche anno fa si metteva il vestitino da infermiera,mi faceva bollire il sangue,e Anita sempre ceca,28 anni,piccola ,bionda ,molto bella e brava nei preliminari,massaggio con il culetto sul pisello (stupendo),e poi ho provato Silvia ,moldava,molto bella e anche partecipativa...... che dire a me e andata bene, sono uscito soddisfatto.
 
Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
Approfittando di una sosta a Praga ho deciso di recensire lo show-park, si tratta di uno stabile anonimo dotato di parcheggio privato a Praga7 vicino al mercato, una volta dentro, con 350 corone(circa 14euro) si entra e si ha diritto ad un ticket che garantisce l'ingresso per 24 ore anche allo Showpark Da Vinci situato al centro. 20180127_173537.jpg
Il locale è diviso in 2, una volta entrati alla destra c'è il bar, zona slot e bliardi ed una parte delle stanzette, a sinistra invece ci sono tutte le altre stanze.
In tutto ci sono una 60ina di stanze, non tutte le ragazze sono presenti allo stesso momento ma penso ci sia sempre un numero abbastanza soddisfacente di ragazze disponibili,le stanzette sono molto piccole e dietro una porta a vetri, per vedere dentro chi c'è ma oscurata da una tendina quando è occupata, ci sono giusto un letto, un piccolo tavolino ed un bagnetto.
all'interno dello show park c'è la massima libertà, si possono passare in rassegna tutte le ragazze libere ed intrattenersi con loro per parlare, una volta trovata quella giusta si possono contrattare servizi e prezzi.
La mia scelta è ricaduta su tale Andrea, una bellezza ceca di circa 25 anni, capelli biondi,alta due tette naturali di terza misura ed un culetto niente male. I menu sono standard come prezzi nel senso che tutte le ragazze di base prendono 1200corone per 20 minuti e 1800 per una cosa con piu calma, eventuali extra si pagano a parte in base alla disponibilita della ragazza.
Non mi soffermo sulla mia performance in quanto la ragazza mi ha detto che da li a poco si sarebbe trasferita a Londra in cerca di un lavoro "normale".
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
Ciao torello, ma ti è piaciuto il locale? hai trovato una buona qualità media? Ho visto che nel giro di un anno preciso sono aumentati i prezzi. l'entrata a Gennaio 2017 costava 250 Cz (ora e' 350), e il sesso con ragazza costava sempre 1200 cz per 20 minuti e 1500 cz per 30'. ora la mezz'ora costa 1800 cz
 
Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
Si mi è piaciuto il locale, una volta entrato ha la possibilità di scegliere con calma e fare anche 2 chiacchiere con le ragazze prima di sceglierle, forse però ho commesso un errore, la mezz’ora costa 1500, avendo pagato in euro non ho fatto molto caso alla scritta in corone....
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
ciao toro, credo anch'io i 30' costino 1500, anche se l'ingresso è aumentato notevolmente e non conviene mai pagare in €, ma solo in corone. A parte lo showpark, hai visitato anche il Darling a piazza venceslao?
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
ciao toro, ti ho scritto prima che è molto caro, non abbastanza. ma è il migliore locale per qualità e numero di ragazze. e poi è molto comodo e facile da raggiungere, trovandosi a piazza venceslao
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Beh ragazzi torniamo a parlare di figa.
Di ritorno a Praga come si fa a non visitare il paradiso della gnocca, il lo show market.
Entra 350 e dentro 50 signorine che dire bello è dire poco. Ci sono ragazze di una bellezza che ti disturba, ti perplime per come può essere il mondo, naturalmente non il tuo mondo fatto solo di problemi.
Comunque giri e rigiri e chiedi e l unica cosa che non riesci a strappare è una bella leccta di figa che sembra un tabù. Diciamo che per minimo 2500 corone alias 100 euro qualche gentile bellezza un poco concede. Una bionda fotonica alla richiesta ti guarda schifata�� mentre altra sempre superbella dice che la concede ma solo se la fai bene . E io maestro lo sono.
Comunque amico ha timbrato i classici 30 min per 2000 bj e Rai.. Io ho preferito andare al Da Vinci dove dopo varie proposte una gentile biondina 34 enne di classe mi ha concesso una bella mezz'ora con 69 rai1 e bjb il suo nome Caty tatuaggio su coscia dx. Carina e gentilissima. Dice che lavora anche oggi ma io giro alla larga.. Meglio così non ci lascio un pezzetto cuore. Diciamo che è piaciuto anche a lei. Meglio girare alla larga. Ciao e divertitevi.
L62
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
ciao l62, vedo che nel giro di anno i prezzi dello showpark sono aumentati sensibilmente. un anno fa per 30' pagai 1500 ckz, inoltre l'ingresso costava 200 ckz, ora è raddoppiato da come scrivi te
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Oramai chi mi ferma più ; insomma siamo ritornati agli showsmarket e al Da Vinci.
Il primo è zeppo di ragazze di ogni genere, comunque tutte oltre la media.. Alcune bellissime veramente, opera del costruttore nella sua espressione migliore. Entri con 350 corone giri a fare due chiacchere eeti fermi al bere al bar, spesa tipica 150 corone in 2.
E vedi a destra e a sinistra il paradiso della trifola. Con alcune parli, anche italiano, con altre osservi di e passip con altre muori di passione. Per esempio ragazza bellissima che stava costantemente girata sul letto e mostrare la sua parte migliore , il culo da capolavoro.
Unico soluzione 1500 20 min o 2000 30 min. Il socio viene catturato bella tettuta e scompare, io vengo tirato a destra e a sinistra per la sciarpa da bella morettina che parla italiano di nome Giulia. Chiarisco che, se non lecco non parto nemmeno e lei a differenza di altre, unico problema la limitatezza della prestazione offerta tipicamente bj e Rai uno, ammette che non sono problemi. Allora via lavata di pisello lei di parti femminili e la stanza seppure minuscola scompare e diventa una zattera in mezzo a questa vita scialba e piatta e piena di solo rinunce e pugnette. Bella leccatona a lei rasata perfetta, 69, bj aggressivo, scopatona come fosse ultimo minuto della vita e bocche a 1 cm di distanza. E vai e vai e vai.
Vale sicuro e se sai dimenticarti del momento è meglio.
Raccolgo compagno anche lui soddisfatto dalla tettuta e, come sempre, ritorno alla vita con l' oscura domanda del perché tutto questo debba essere già svanito. Un grazie allo show market e un abbraccio forte alla mia provvisoria compagna di viaggio, Giulia morettina parlante bene italiano e a volte presente a Porto San Elpidio
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
556
Reaction score
99
Località
Macerata granne'
Dalle mie parti 30 minuti con una bella ragazza in appartamento costa 50 euro . Mi dite che senso ha andare a Praga e spenderne 100 o giu' di li ?
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
ciao l62, hai prvato il darling a piazza venceslao? nettamente più caro, ma come qualità e numero di ragazze è una spanna sopra il resto,show park e da vinci inclusi
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Ciao. Quest' anno non ho provato il Darling, anni addietro invece feci qualche breve incursione. Da come la vedo dipende molto da cosa ricerchi: spettacoli con super trifolone alte e bellissime ma che non puoi toccare se non facendo uno scalbo prive a 1000 corone, (credo sia questa la cifra minima). Altre molto meno belle ti accompagnano di sopra ma per almeno 3500 corone. Tirando le somme preferisco di gran lunga il paese ove tutte le trifole che vedo sono disponibili e simpatiche, oltre che superbelle e che richiedono 1500 come valori di partenza. Opinione molto personale di colui che oltre agli occhi vuole anche impiegare la protuberanza anteriore. Ciao.
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
ciao l62m, già quello che hai descritto cioè il momento ludico, gli spettacoli delle girls sono un momeneto di divertimento che invece lo showpark non ti può dare, essendo il classico bordello, la classica vetrina alla tedesca. poi sinceramente la cifra che dici te (3500 Ckz), al tempo me la chiesero alcune ragazze molto belle.
poi se mi vieni a fare il discorso che il darling non conviene perchè è carissimo in senso assoluto, questo è un'altro paio di maniche.....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
I prezzi allo showpark sono aumentati ancora?2000 corone per mezz'ora!!!Siamo sicuri?Pensavo di andare a fare un giro in primavera ma sta cosa mi rode molto...nel 2006 si pagava 1000 corone,nel 2016 l ultima volta che ci sono stato si pagava 1500 mezzora ,ma ora col cazz che ci torno!!
 
Commenta
Alto