[RECE] PAMELA BIONDA - OTR - MONTECATINI T. (PT) - Via Marr

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Raga....
Appena tornato!! :yahoo:
Montecatini..... ero sfavatissino... ho pensato "stasera silurone assicurato"..... Gira ..Gira passo da Via Marruota e appena 50 mt. dalla rotondina (anzi ovalina), Biondina un pò imbacuccata causa freddo... rallento, mi guarda e ...SORRISONE a 78 denti.... penso, carina deve essere simpatica!! ma passo.
Dopo una sosta di una quindicina di munuti ripasso, altro sorrisone, giro la guardo meglio, e mi sembra ben fatta un pò abbondantina in basso (culo e cosce) ma nei limiti.....Mi fermo in una stradina laterale (causa Puffetti e corvacci in abbondanza a quellora...24.00 circa), ci scherzo un pò, simpaticissima e affabile, mi convinco e vado.
RATE : 50 pippi in casa e 30 in auto.... per venti di differenza scelgo la casa...subito lì dietro.
Casa, normalissima, con canino Carlino piccolo piccolo diarroico causa vaccino, ma meno male che sta nell'altra stanza.
Scherzando ci spogliamo, lei rimane in reggiseno (?) non me ne importa molto, ha degli occhi azzirri che sparano una passatina di stoffa bianca e capelli quasi bianchi, e comunque avrà una 3.
Fisicamente, non mi sono sbagliato....occhio clinico.... cinque o sei kg di troppo fianchi larghi e cosce un pò grossotte me toniche, ma è simpatica, ha freddo e si accoccola tutta, io bello CALDO... (sarà su 162/3 cm), ma hai hai ! tira fuori subito il Gommino.
Le dico "aspetta un pò dai, coccoliamoci, ti posso baciare lì " e lei "si si " tranquillissima, scorro in giù ed arrivo in paradiso, bella profumatina avrà in kilo di Topa.
Comincio piano piano.... la guardo per vedere le reazioni.... lei occhi chiusi concentrata, dopo una decina di minuti, lei sempre immobile..... le dico "ti pace, sbaglio qualcosa ?" lei "no no, anzi molto bene ma mi ci vuole un mucchio di tempo" io ce l'ho, dico, risponde; anche io, tanto è freddo...... continuo e dopo altri 5 min..... comincia a ridere..."Sono venuta, basta basta" bho! ti fa un bell'effetto le dico, mentre me lo prende in bocca cabrio, il gommino è sparito !! Non molto profondo ma appassionato, mentre io esploro il kilo di Topa.... non smette, dopo un pò a rischio termine imprevisto.... le dico "come ti piace di più" lei "da dietro" e vai !!! e lì con quel bel culotto davanti, tatuato con un tribale....concludo...
Bhe ! Soddisfatto continuiamo a parlare per un altro quarto d'ora di cani e di altro.... molto tranquilla...Usciamo assiame sottobraccio.

Particolari:
Nome: Pamela (??)
Nazionalità: Papà Polacco, Mamma Basiliana (ti pareva)
Carnagione: Bianca
anni: penso 25 (?) mi sono scordato di chiederlo
FK: (?) appena accennato ma non ho forzato di più
Rai 2: mi ha datto chiaro NO
BJ: Penso normalmente cover.... forse ho avuto culo..... ma era partita col gommolo
Mi ha detto che qualche mese fà era in internet, con i copelli neri lunghi ed abbronzata....mi ha fatto vedere la foto sulla macchina fotografica...e 5/6 kg meno, farò ricerche
Basta ho scritto troppo.... ma sono ancora ingrifato....
:vampire:
 
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
Re: [RECE] Pamela - bionda - Via Marruota Montecatini T.

Nessuno ha più news su questa bimba? sono passato in queste sere ma niente non la trovo...ma dovrebbe essere insieme a quella cinese e l altra brutta che non carica nessuno?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [RECE] Pamela - bionda - Via Marruota Montecatini T.

mcgyver2011 ha scritto:
Casa, normalissima, con canino Carlino piccolo piccolo diarroico causa vaccino, ma meno male che sta nell'altra stanza.
Oddio... 'sto dettaglio mi fa scompisciare... scusate lo so che è irrazionale ma lo vedo troppo tragicomico!!! Cioè uno che tromba in una stanza e un canino mignon che caca a tutto spiano nell'altra!?!?
Mcgyver, mi fai morire! :rofl: :rofl: :rofl: :blum3:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Pamela - bionda - Via Marruota Montecatini T.

Meno male che non puzzava!!
Comunque per Sempreattivo (bonperte) non credo che sia dove di i tu... È alla rotonda... Venendo dal centro a dritto, c'è un baretto sulla DX (50m) è li ....
Bye. :bad:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
Re: [RECE] Pamela - bionda - Via Marruota Montecatini T.

aaahhh all inizio di via marruota...ok allora conosco l ho vista mille volte! cavolo..non mi ha mai ispirato aveva la faccia da fake..allora provooo grazie milleeeee
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] Pamela - bionda - OTR Via Marruota Montecatini T

Ci faccia sapere.....due è meglio che "one" cone dice la pubblicità...
Buon divertimento :yahoo:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
Re: [RECE] Pamela - bionda - OTR Via Marruota Montecatini T

Eccomi qui..dopo un bel po di tempo finalmente l ho testata...e vi dirò...forse non è scattato il feeling però non da buttare via..fisicamente si è come è stata descritta da mcgyver e a parte che questa volta si è spogliata completamente ed ha le tette veramente calanti e brutte..e gliele ho fatte ricoprire (dice che comunque fra poco va a farsi una terza...)...ah e per la cronaca ha 30 anni...comunque si parte con un BJ cover..farebbe anche uncover ma non mi sono azzardato, poi sinceramente con il cane che non faceva altro che abbiare mi si ammosciava ogni 2 secondi....allora l ho fatta salire su di me con il culo rivolto verso la faccia..un bel vedere anche se bello pienotto...in tutto una 30ina di minuti e venuta nel gommino come da consueto...anche se quei cavolo di gommini che usa m hanno fatto schifo...era veramente unto che appena tornato a casa mi sono lavato quasi con l'acido che non veniva via niente :)
Comunque parla tanto ma tanto!! simpatica e gentile ma mi dispiace non ci torno...appena posso che ora sono un po di fretta posto un altra bimba e quella si che ne vale...
Ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] Pamela - bionda - OTR Via Marruota Montecatini T

Vista varie volte anche io la tipetta bionda dopo la rotonda vicino al bar, ma ammetto che non mi ha mai troppo ispirato. Dove stazione ora lei anni fa ho testato una brasiliana supermissile e una tipetta caffellatte (non ho idea la nazionalità) che stazionava proprio alla prima casa sulla destra dopo la rotonda, anche lei mezzo missile, doveva essere bj uncover invece poi massimo mi sbaciucchio i gioielli..... :mda: mah. Grande mia pecca proprio davanti al bar alla rotonda, circa 5/6 mesi fa, interview a bella moretta dell'est super figa e velina, alta e ben fatta e stratirata nel look tutta in pelle nera e stivaloni da valchiria. Me la son fatta scappare e al secondo giro era sparita, mai più vista. Mi mordo ancora i genitali a pensarci. :punish:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] Pamela - bionda - OTR Via Marruota Montecatini T

si possono avere le coordinate da mapgooglare questa rotonda ?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Re: [RECE] Pamela - bionda - OTR Via Marruota Montecatini T

Ho fatto una cosa veloce.....
Dopo il passaggio a livello ancora dritto sulla SX ti trovi una rotonda ovale, ancora dritto sempre in via marruota 50 metr bar sulla DX è lì... spero di essere stato utile... :good:
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Re: [RECE] Pamela - bionda - OTR Via Marruota Montecatini T

Questa è una mappetta.....
 

Allegati

  • Immagine.zip
    152,6 KB · Visite: 67
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] Pamela - bionda - OTR Via Marruota Montecatini T

Grande :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Re: [RECE] Pamela - bionda - OTR Via Marruota Montecatini T

Se non ci aiutiamo tra di non HAHAHAHA !!! :rofl:
Queste ci fanno neri !!!
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] PAMELA BIONDA - OTR - MONTECATINI T. (PT) - Via M

Ottimo Mcgiver, ma comunque è molto facile da trovare via Marruota....credo...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Re: [RECE] PAMELA BIONDA - OTR - MONTECATINI T. (PT) - Via M

Penso di si... ma se un viene da fuori....forse no, comunque Montecatini non è un a metropoli...
Poi con le tecnologie moderne... il "PUNTnavigator" ci vuole (io l'ho integrato in auto però tutte le volte mi tocca cancellare i percorsi per non lasciare traccia !! ) :rofl:
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] PAMELA BIONDA - OTR - MONTECATINI T. (PT) - Via M

Hai ragione Macgiver, il PUNTnavigator serve, eccome.
Purtroppo il mio ha già alcuni anni e ogni volta che sono in zona e lo attivo lui mi indica la postazione, nome e foto e rate della OTR girl in loco, solo che sono di quelle di 3 anni fa. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto