[RECE] RAMONA - OTR - MONTESILVANO - ABRUZZO

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': Romena
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
ETA': 26 (Dichiarata)
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina
RATE CONCORDATO: 50 a casa sua
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70,(senza tacchi) bionda, molto carina di viso, fisico longilineo per veri amanti del genere skinny. Culetto piccolo, di quelli che riesci ad afferrare completamente nel palmo di una mano.
ATTITUDINE: Caratterialmente loquace, ma sessualmente meccanica
REPERIBILITA': Buona [spoiler:3aa069ne][attachment=0:3aa069ne]Otr.rar[/attachment:3aa069ne][/spoiler:3aa069ne]

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi a voi per quella che è la mia prima race otr e, che ci crediate o no, si tratta anche del mio primo abbordaggio on the road in assoluto. Per fare questa esperienza ho scelto una pupa che era ormai un mio pallino da tempo… è in zona da circa un paio di anni, mi piaceva molto ed è sempre stata la mia preferita tra le otr.
Intervistata diverse volte, ma sempre rinunciato ad abbordarla perché non disponeva di casa per la copula. Recentemente la intervistai di nuovo e mi disse che aveva preso casa, inoltre il rate richiesto per il servizio in loft è inferiore rispetto a quello di molte sue colleghe, insomma un’occasione troppo ghiotta...
Quella sera ho rotto gli indugi e decisi che era arrivato il momento di fare questa esperienza e che una sera sarei ripassato e l’avrei caricata. Un paio di sere fà di ritorno da una trasferta in val vibrata andata a vuoto causa una sola della tipa, decido di mettermi sulle sue tracce...
Lunedi sera, passata mezzanotte, pioveva e pensavo di non trovarla, ma più mi avvicinavo alla zona e più aumentavano le mie speranze... Arrivo nei pressi e in lontananza scorgo due sagome sotto un ombrello, è proprio lei... e insieme c’è una sua amica (bruttina) che spesso è con lei.
Passando con la macchina Ramona mi fa cenno di fermarmi. Ci siamo... immediatamente faccio inversione, controllo che non ci siano pattuglie all’orizzonte e mi precipito da loro, ma con discrezione, entrando nel vialetto. Capiscono… Sento i loro tacchi avvicinarsi, arrivano da me e Ramona apre direttamente lo sportello della macchina chiedendomi un passaggio per tornare a casa, le rispondo dicendole che veramente io volevo andare a casa sua per copulare... mi dice ok, però dobbiamo caricare anche la sua amica, ma questa, capito il tutto, si stizzisce con lei, si fa lasciare l’ombrello e si allontana sbraitando...
Carico Ramona, rigiro ed usciamo dal vialetto. Senza rendermi conto parto facendo slittare le gomme e mi accorgo che sto producendo molta adrenalina... sono emozionato... da tanto aspettavo questo momento...
Nel breve tragitto facciamo conoscenza: la riempio di complimenti e le dico che è da tanto tempo che la osservavo e che volevo conoscerla. Lei è socievole, parla un ottimo italiano ed apprezza i miei complimenti.
Arriviamo alla location situata non molto distante. Parcheggio proprio davanti il cancello ed entriamo in un condominio bello e di nuova costruzione. Salendo le scale ho il suo culetto davanti la faccia avvolto dai jeans aderenti e già pregusto il piacere che mi darà nel vederlo nudo... Entriamo nell’appartamento che è accogliente moderno e ben arredato, un po di disordine, ma nulla di indecente.
Ci accomodiamo in camera e ci accordiamo per il cinquantino. Per curiosità le chiedo se concede anche daty, ma con un cenno mi fa capire di no. Pagato l’obolo spegne la luce per cominciare a spogliarsi e le chiedo se è possibile tenerla accesa, ma dice che non le piace e per accontentarmi accende una luce soffusa. Non insisto e va bene così.
Non si spoglia del tutto, si toglie solo i pantaloni, lasciandosi ai piedi dei semplici calzini di lana un po bruttini e la maglia che tiene giusto sollevata. Non ci sono preliminari e petting di nessun genere. Prende il condom, si siede sul letto, mi fa mettere di fronte a lei, e mi incappuccia direttamente da moscio e comincia a succhiare...
Anche se siamo in un loft sono un po teso... la situazione per me è un po insolita... lo percepisce anche il mio fratellino e non sono del tutto rilassato... inoltre il bj risulta meccanico e fatto in maniera un po frenetica...
Ho qualche difficoltà... ma basta concentrarmi un attimo, farle una carezza sulla testa e c’è la risposta che lei aspettava... accortasi della avvenuta erezione si ferma subito e mi invita a salire sul letto per montarla. Le chiedo di mettersi a pecora, cosa che fa senza storie e finalmente si materializza il desiderio che avevo da due anni ogni volta che la vedevo... Lo infilo con qualche difficoltà vista la sua scarsa lubrificazione e comincio a pomparla, lei rimane totalmente passiva, non muove neanche un dito, non fiata e non geme neanche per finta... In pochi colpi concludo la svuotata come se mi fossi tolto un peso...
Mi fornisce di carta e mi lascia usare il bagno per lavarmi le mani. Lei per il bagno non ci è passata ne prima ne dopo.
Ci rivestiamo e lei si mette in pigiama dicendomi che non sarebbe riuscita.
Segue un po di social time in cui mi ha detto che lavora anche di giorno (pomeriggio) e che il giorno si concede con piu calma... ma ci credo poco... Mi faccio lasciare il numero, poi due bacini e arrivederci e grazie. Uscendo dal portone incrocio l’amica che rientrava a piedi... :biggrin:

In conclusione: è stata sicuramente la scopata più veloce, meccanica e priva di partecipazione che abbia mai fatto in un loft, ma non me la sono assolutamente presa per questo, perché è una cosa che avevo già preventivato e messo in conto in quanto si trattava di una otr e sessualmente non mi ero creato particolari aspettative... Volevo togliermi la soddisfazione di conoscere questa bella ragazza ammirata tante volte passando con la macchina e cosi è stato.
Questa cosa da sola mi ha ripagato il prezzo del biglietto, ma se devo essere sincero, non so se ci tornerò...
:bye:
 

Allegati

  • Otr.rar
    122,4 KB · Visite: 142
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Auguri Moon :biggrin:
Beh caricare una ragazza OTR, personalmente, è sempre una grande emozione...ti confesso un segreto: per esperienza ogni volta che ho timbrato una OTR a casa mi sono trovato sempre male...alte le aspettative che poi sul più bello mi deludono...cmq hai fatto bene a timbrarla se la volevi da 2 anni...credo di aver capito chi è la ragazza...io non l'ho mai caricata perchè non è il mio genere...
Alla prossima OTR
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Bravo Moon, anche da parte mia. Passare davanti ad una OTR “scopabile” sera dopo sera, col tempo, si tende ad idealizzarla, lo so. Dai su, non è stato altamente adrenalinico caricarla!?!. Io ancora non mi ci abituo, per me è emozionante come la prima volta che lo “facetti”oh! scusate, che lo “faceii”; e poi scusa, la sensazione di sentirsi un piccolo criminale, dove la mettiamo? !!!.DA PAURA. Anch’io la puntavo da due anni, potevo averla prima … ma ho preferito aspettare finche non prendesse casa … e poco tempo fa finalmente ciò è accaduto. Che dire, sto periodo vado pazzo per le “secche” e poi il suo viso è niente male [(molto, ma molto alla lontana mi ricorda la Hunziker (o per lo meno mi piace pensarlo)]. Confermo i calzini e tutto il resto della rece. Per Ramona il mondo gira al rovescio. Infatti è lei a trattare i clienti come oggetti. Il fatto che ti abbia aperto direttamente la portiera parla del suo carattere. Magari andandoci una trentina di volte … forse potrebbe comportarsi con più umanità. Non si spoglia tutta nuda, non ama la luce accesa, ti “cazzia” se fai rumore quando apri il portone e se non sei veloce a venire, sbuffa. Pensate Voi, a me, ad un certo punto, ha risposto tutta seccata: “Oh!, per chi mi hai preso! mica faccio tutte le cose che fanno le puttane!!!” al che sono rimasto un po’ basito e mi sono interrogato: ”Oh! pover’ amme! E che cazz i so dett mò! ” mah! eppure gl’ avevo chiesto solo una semplice pecorina … genta strana! … alla fine la fa, però te le fa girà!!!. Scusate un appello: “a Ramò a esser bona sei bona! ma un po’ più buona no?”,ciao se stai leggendo! visto che hai un portatile”.Fine dell’appello. Ma torniamo a noi, ma quale calma, di giorno è uguale credimi, parlo per esperienza. Nonostante tutto mi va bene, possiede quel magnetismo che su di me ha un certo effetto e … sicuramente, passandole nuovamente davanti, mi ri-catturerà.
PS l’amica ultimamente crede di essere la nuova Cristina (che fidanzandosi ha abdigato diventando una civile) visto che si sta facendo allungare i capelli proprio come lei …. Ma ce ne passa!!!.


[edt:37m9khdm]Non ti scoraggiare, non tutte le OTR sono come lei … ce ne sono di peggiori! … ma anche molto di migliori ... ... ... ed una volta, tra di loro, c'era pure la mia NADINE sink! sink![/edt:37m9khdm]
 
Commenta
Alto