Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emiliaromagna
Signora gentile e dolce ti riceve sempre con tutine sexi o su richiesta anche nuda.ti accoglie con un bacio e ti mette subito a tuo agio Disponibile a qualsiasi richiesta e molto partecipativa.Patttuito 50* per orale e lecccate e pagato 50. sociale molto buono a lei piace molto parlare- A me piace moto leccare e lei si fa leccare dappertutto. Corpo ancora tonico pelle liscia tette normali con bei capezzoli figa rasata pulita e profumata orale ottimo con venuta in bocca. Ambiente pulito e simpatico a ravenna vicino a centro commerciale. Mi sono trovato benissimo ci sono già stato parecchie volte ci ritorno quando posso.
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • 1484834484_7743.jpg
    1484834484_7743.jpg
    42,5 KB · Visite: 105
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Signora gentile e dolce ti riceve sempre con tutine sexi o su richiesta anche nuda.ti accoglie con un bacio e ti mette subito a tuo agio Disponibile a qualsiasi richiesta e molto partecipativa.Patttuito 50* per orale e lecccate e pagato 50. sociale molto buono a lei piace molto parlare- A me piace moto leccare e lei si fa leccare dappertutto. Corpo ancora tonico pelle liscia tette normali con bei capezzoli figa rasata pulita e profumata orale ottimo con venuta in bocca. Ambiente pulito e simpatico a ravenna vicino a centro commerciale. Mi sono trovato benissimo ci sono già stato parecchie volte ci ritorno quando posso.
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Occorre URGENTEMENTE la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto