[RECE] GIOIA - OTR - CASORIA - VIA CAPRI

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve vi riporto la mia esperienza con 1 delle 2 black che soggiornano in via capri - traversa della circuvallazione esterna. Timbrata la piu magra delle 2 nella pausa pranzo sotto il sole, la ragazza si prodigava in una pompa discreta passando ad una pecos fuori dall'auto e poi su mia richiesta missionaria dove capitolavo,non troppo partecipativa ma ugualmente bagnata.Un saluto e alla prossima
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ciao, passo saltuariamente da quelle parti: quindi sono solo due le black lì? E dove ti portano? La zona è tranquilla?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Salve,vorrei recensire la mia esperienza con una black nella traversa dei campi di calcio e calcetto zona Via capri.
Rate standard 10 fiorini,per una discreta pompa fatta da belle labbra carnose,ma senza scoprirsi il davanzale,mostrando solo tanga rosso molto eccitante... molto attenta allìincappucciamento con quei big babol skifosissimi, ed alla pulizia.La zona essendo frequentata x il calcetto adiacente cè un continuo via vai di auto,visto ke ti fa fermare proprio all inizio della traversa.
Ciao a presto
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Salve,vorrei recensire la mia esperienza con una black nella traversa dei campi di calcio e calcetto zona Via capri.
Rate standard 10 fiorini,per una discreta pompa fatta da belle labbra carnose,ma senza scoprirsi il davanzale,mostrando solo tanga rosso molto eccitante... molto attenta allìincappucciamento con quei big babol skifosissimi, ed alla pulizia.La zona essendo frequentata x il calcetto adiacente cè un continuo via vai di auto,visto ke ti fa fermare proprio all inizio della traversa.
Ciao a presto
ciao, grazie per la segnalazione. ma, cortesemente, potresti fare una recensione migliore con la relativa scheda? potresti dire quante black ci sono ed in che orari?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
di sera delle volte ci sta pure una trans/trav. Cmq la negretta costa poco e ti porta in fondo al vicolo a sinistra. Di notte è tranquillo ma ogni tanto passa qualcuno ma xchè è in fila x scopare.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Da dove prendo la scheda???
Cmq in quella via ce ne sono quasi sempre 2 fisse fino a sera tardi,mentre in quella zona(multicinema fino all'inbocco della statale paesi vesuviani)ce ne sono tante... in tutto tra 10 e 15 sparse in entrambi i sensi di marcia....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME:NON CHIESTO







CITTA DELL'INCONTRO:CASORIA

ZONA:MULTICINEMA

NAZIONALITA': AFRICANA

ETA':20-25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ

COMPENSO RICHIESTO:10

COMPENSO CONCORDATO:10

DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN

DESCRIZIONE FISICA:BASSINA 3à DI SENO CULO BRASILIANO LABBRA CARNOSE

ATTITUDINE:FREDDA INIZIALMENTE,DOPO AVER PRESO CONFIDENZA MOLTO SIMPATICA



LA MIA RECENSIONE: Rate standard 10 fiorini,per una discreta pompa fatta da belle labbra carnose,ma senza scoprirsi il davanzale,mostrando solo tanga rosso molto eccitante... molto attenta allìincappucciamento con quei big babol skifosissimi, ed alla pulizia.La zona essendo frequentata x il calcetto adiacente cè un continuo via vai di auto,visto ke ti fa fermare proprio all inizio della traversa.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Da dove prendo la scheda???
Cmq in quella via ce ne sono quasi sempre 2 fisse fino a sera tardi,mentre in quella zona(multicinema fino all'inbocco della statale paesi vesuviani)ce ne sono tante... in tutto tra 10 e 15 sparse in entrambi i sensi di marcia....
proprio nella casella dove scrivi basta alzare gli occhi e vedrai l'ultima casella partendo da dx cè scritto schede, esempio:
CarattereDimensione Schede
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Si ma sopra ho usato la scheda guarda!:wink:
Comunque stasera sono ripassato ma era continuamente caricata ed ho rinunciato....
 
Commenta
Alto