[RECE] ALENA - OTR - PESCARA - LUNGOMARE [ABRUZZO]

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
NOME INSERZIONISTA: Alena
NAZIONALITA': Romena e lo dichiara pacificamente
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ETA': under 25
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 + crodino
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: minuta mingherlina occhi castani capelli lunghi semi-ricci, piercing sul labbro, direi carina
ATTITUDINE: pacifica e rilassante e sessualmente mi ha dato soddisfazione
REPERIBILITA': di notte

La mia esperienza:
Porto un contributo non freschissimo comunque sbobino la reliquia perchè tanto se non sbobinano i soliti 4 gatti non sbobina nessuno salvo poi farsi vivi per accodarsi e sapere tutto di tutte( e non mi riferisco a neutrino che è fresco di forum)
[spoiler:1ohpsmjf]di fronte al marni beach, pensilina dell'autobus[/spoiler:1ohpsmjf] la mingherlina ho visto che non è appoggiata come scomessa al tabellone tant'è che viene caricata poco però io nonostante tutto decido di puntarla lo stesso e a conti fatti la bolletta è risultata vincente
posto copula lo stesso delle girls facenti parte dello stesso mazzo, del posto vi ho detto, non è il massimo ma comunque sia da oltre un anno e mezzo ci si appoggiano senza problemi.
Si spoglia Solo sotto, ha il body che deve essere spostato e quanto mi piace quando bisogna fare cosi, rosetta glabra e giovane che sarà pure manipolata da me..
salviettina fresca e si parte con un bel chinottone lungo, senza sgambetti
rai1 con io che vengo sopra di lei
e dopo la patatina crodino gratificante ed appagante.
Morale della favola anche se la lavagnetta segna un + 10 rispetto all'onorario classico di una otr posso affermare che l'affare l'ho fatto io in quanto rispetto ad una loft con pari servizi ho guadagnato da un + 10 ad un + 30 (come minimo)
per cui servizio adeguato e a favore del punter considerando sempre che siamo in macchina.

Questa è la mia esperienza personale, luoghi, fatti e persone sono frutto della mia fantasia. :bye:
 
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
NOME INSERZIONISTA: Alena/Alina
ETA' : 22
RATE DI PARTENZA MODALITA’ LOFT: 80
RATE CONCORDATO MODALITA’ LOFT: 70
DATA INCONTRO: questa settimana

Questa settimana avevo dichiarato che mi sarei messo a dieta perché in quella scorsa avevo fatto il
PORCO. Ma la forza di volontà decisamente, non è affatto tra le mie virtù … così sono ricascato nel mio vizietto preferito, prima del previsto. L’ora era tarda come al solito intorno alle 02:00. Ogni volta che passo davanti ad Alena, il collo mi fa “tipo l’esorcista” perché è bona e voglio guardarmela il più possibile. Ma ogni volta che mi ci fermo la sonata è sempre la stessa: 50 … 50 … 50 … 50 … ultimamente però, qualche volta, anche 50-10 ossia: 40 … 40 … 40 … 40 … Ma io, che sto portando avanti una piccola guerra personale contro "quelle in zona tabacchi" per via dei prezzi, e sebbene non posso contestare il fatto che la maggior parte di loro siano tutte gnocchette, preferisco sbavarci sopra ma non mollo!. Così ogni tanto mi ci fermo perché le radiografie che le faccio dalla macchina, spesso mi vengono mosse. Non so come mi sia venuto in mente ma le ho rifatto la solita domanda retorica, la cui risposta è sempre negativa, ossia: “Ma a casa?” e lei invece mi risponde: “ 80 ” ed io, sorpreso perché non me lo aspettavo, ho ribattuto: “cosa? No, no è troppo” e lei : “ 70”.Tra me e me ho pensato che era troppo!. Ma era Alena l’oggetto dei miei desideri,una delle "mie 1000 principesse della notte", un po’ troppo costosa ma in fondo in fondo ho pensato che ne valesse la pena. La stavo per far salire ma ero molto combattuto perché nei paraggi c’era un altro collega che era pronto ad abbordarla se il mio tiro fosse andato a vuoto. Se mi fossi preso un giro sabatico per pensarci su, sono sicuro che non l’avrei ritrovata al mio ritorno. Mi è accaduto tanto di quelle volte. La mia titubanza però era dovuta al fatto che, ad un occhio esperto come il mio non era sfuggito, che quella del mio pseudo collega, poteva essere una macchina pericolosa perché era del tipo, non so come dirlo senza dirlo: [spoiler:hie2vfqy]diciamo di quelle che usano gli omini in uniforme quando” sembrano che non lavorano …ma che invece lavorano”[/spoiler:hie2vfqy] ...non so se mi spiego (tutte info che ho avuto dalla mia cara e sveglissima ruota di scorta N....E.)
Dovevo decidere in fretta se rischiare, e l’ho fatto! … le ho aperto lo sportello,lei è salita a bordo, partenza rapida, inversione al volo e via! più veloce della luce direzione “Centrale”. La tipa con l’orientamento stradale stà messa male, mi ha fatto percorrere, zigzagando inutilmente, quasi 2 Km in più sul tragitto che ci separa dalla base. Parcheggiamo di fronte al palazzo ed entriamo. Lei fa un cazzo di casino con quelle scarpe ma a me non me ne frega niente perché ero ipnotizzato dalla sue gambe secche che sgambettavano e dal suo culetto che sculettava. Una volta attraversato l’ingresso sale per le scale, capito? SALE PER LE SCALE!!! ed io dietro come un’ombra da vicino che più vicino non si può. Speravo che le scale fossero infinite.Entrati nell’appartamento c’era il cane anch'esso romeno e dal nome impronunciabile che aspettava il rientro della padrona. Entrati in cameretta dal letto singolo, la palla di pelo voleva entrare pure lui con noi ma Alena gli ha sbattuto la porta in faccia.Anche se fosse stato, sono vaccinato,mi ci sono abituato: cani, gatti e conigli guardoni ormai non mi fanno più specie. Lei si toglie i tacchi, e guardandola senza credo non superi i 160cm. Si spoglia tutta nuda e noto che senza “fuson”, perde il 5% del suo “appeal” ma resta sempre la gnocchetta che mi fa impazzire: carina di viso, magra, maneggevole, bel culetto, una seconda piena e soda, in sostanza carne fresca come piace a me.
Mentre me lo succhia le sposto i capelli perché voglio vederle il viso, dopo di che missionaria e pecorina senza fretta fin che non ululo di piacere. Lei è tranquilla, socievole, la luce può restare accesa e poi non sbuffa. Dopo tanto tempo, che la desideravo, finalmente ho avuto Alena.
Saluto e scendo le scale, scale che tanto mi hanno fatto sognare una 20ina di minuti prima quando le salivo.
Prima ho sempre pensato fosse una stronzetta,furbetta ci è di sicuro ma con me si è comportata più che bene, per cui non posso che ricredermi.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Ieri sera mi sono fermato per intervistare Alena. Ho chiesto se faceva bocca scoperta con cim ma mi ha risposto assolutamente di no...Mago tu come mai sei stato più fortunato?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Cobo ha scritto:
Ieri sera mi sono fermato per intervistare Alena. Ho chiesto se faceva bocca scoperta con cim ma mi ha risposto assolutamente di no...Mago tu come mai sei stato più fortunato?

Bella domanda Cobo, ma come faccio a sapere il perchè?....
la rece è di un mese e mezzo fà, questo è l'unico dato che può dare una risposta, cioè in questo mese e mezzo può essere passata sotto il ponte acqua indigesta :unknw: (magari la mia :biggrin: :blum3: )

Riprova in futuro, queste lucciole sono cosi...cambiano idea spesso :unknw:
 
Commenta
Alto