[RECE] Cynzia trans - Roma - Bakecaincontri
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. Torna In Cima    #1
    Attivo

User Info Menu

[RECE] Cynzia trans - Roma - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... vi24961625
    http://ebakeca.com/trans-roma/cynzia-tr ... ava-882791
    CITTA DELL'INCONTRO: Roma
    NOME INSERZIONISTA: Cynzia
    NAZIONALITA': Argentina
    ETA': 30?
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente identica
    SERVIZI OFFERTI: tendenzialmente tutti
    RATE DI PARTENZA: 50
    RATE CONCORDATO: 50
    DESCRIZIONE FISICA: basta guardare le foto.
    ATTITUDINE: Disponibile, allegra, porcella.
    REPERIBILITA': insomma

Fedele come sempre alla "linea editoriale" che mi sono imposto di seguire eccomi con un'altra recensione (spero inedita) su una bella mazza LOW COST.
    Innanzitutto va fatta una precisazione: trattasi della prima Argentina NON paracula che incontro...e la cosa mi ha quasi sconvolto.
    La tipa in questione riceve in un piccolo monolocale semi-indipendente posto al secondo piano di una casupola in quel di Torpignattara.
    Per prendere un appuntamento ho dovuto chiamarla un paio di volte + del necessario, però va detto che la tipa si è dimostrata sempre molto gentile e dolce al telefono.
    Dal vivo è esattamente come nelle foto, e per chi nutrisse dubbi, anche se non si vedono è munita di un bel paio di tetta, non morbidissime ma ben proporzionate.
    Bel culetto liscio e pulito, che si lascia leccare con gusto e qualche mugolio, ed a giudicare dagli affondi poi subito anche bello sfondato e disponibile.
    Ma la nota di poesia è il pisellone, sinceramente più grande che in foto, un bel tarello sui 19cm non troppo largo ma con una bella cappellona grossa a fungo: un vero gusto succhiarlo a dovere.
    La tipa in questione per un rate onesto si è dimostrata partecipativa il giusto, con tanto di FK e non si è tirata indietro ad un repentino e breve cambio di fronte.
    Mi ha scopato poi con gusto in varie posizioni e inaspettatamente e senza che lo richiedessi si è svuotata dentro (il condom!! che credevate!!! ahahaha)
    Social time gradevole (se capite lo spagnolo, lei parla poco italiano) e uso del bagno. Appartamento pulito.
    Che dire? io ci torno...una bella mazza montata su una tipa pulita e simpatica ad un rate onesto.
    Questo vi dovevo, e non dite che non ve vojo bene.

2. Torna In Cima    #2
    Certified Punter

User Info Menu

re: [RECE] Cynzia - ROMA - Bakecaincontrii

tel.: 32763531xx
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate cinzia.jpg‎  
    Quello che gli altri pensano di te è problema loro

3. Torna In Cima    #3
    Certified Punter

User Info Menu

Bravo socio complimenti, bella rece e bella scop..erta, la tipa avrà sicuramente successo nella capitale e presto arriverà ai 70 quindi tocca sbrigarsi, anche se sembra che il mercato transessuale sia un pò in ribasso, come quello immobiliare... L'ho beccata giusto ieri sulla chat di ebakeca, ho provato a contattarla ma non mi si è inculato..a te invece... a parte gli sketzi grazie!!!
    Z.
    "Cazzo in culo non fa figli"

Mio nonno

4. Torna In Cima    #4
    Anziano

User Info Menu

ebbravo muscle! perfetto rabdomante di "sorgenti" sconosciute.
    una curiosità tricologica:
    i capelli sono naturali o ha la parrucca?
    "Quando un uomo con gli occhiali incontra un uomo con la pistola, l’uomo con gli occhiali perde la vista..."

Franco Franchi (In un pugno nell'occhio,)

5. Torna In Cima    #5
    Attivo

User Info Menu

Socio grazie della rece..sicuramente utile. Ci vado presto ad assaggiare le sue doti e per confermare la tua bella esperienza..

6. Torna In Cima    #6
    Certified Punter

User Info Menu

E certo che ci vuoi bene...e noi te ne vogliamo a te come sicuramente ne vorremmo a Cynzia.... ottima scoperta da vero talent scout...

7. Torna In Cima    #7
    Attivo

User Info Menu

Grazie ragazzi spero che anche le vostre esperienze saranno piacevoli. I capelli sono naturali, e per quanto riguarda il lievitare delle tariffe (vedi Tamara&co.) ci tengo a precisare che io ho un personale modo di contrattare con le t-gatte low budget. Chiamo e dico, preventivamente: ciao, ti voglio incontrare e posso spendere 50. Bastano? A questo punto la risposta é sempre si, in caso contrario non trattandosi di una top per me é sintomo di brutta abitudine, nostra e loro eheh. Certo che se chiedi a loro quanto vogliono quelle ce provsno e sparano magari un 70/80, arrivando poi magari anche a 50 ma con l'amarezza di chi sente di aver ribassato. Eheh psicotattica del punteraggio!

8. Torna In Cima    #8
    Certified Punter

User Info Menu

Incontrata qualche sera fa a Via Severini.
    Confermo il rate, la disponibilità, la simpatia e la mazza grossa dura e disponibile.

Pulizia eccellente, niente richieste extra, niente telefonini che squillano.

Rate ancora accettabile per un'ottima prestazione.

Aggiungo solo che all'inizio stavo per desistere in quanto il mento è alquanto particolare e pesantemente truccato. Poi, dopo un breve scambio di battute, mi è sembrata simpatica e "a posto" a livello "chimico".

Tanto vi dovevo

ma non so che cosa dire
    e' difficile spiegare
    quel che anch'io non so capire

9. Torna In Cima    #9
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da joinRM
    Incontrata qualche sera fa a Via Severini.
    Confermo il rate, la disponibilità, la simpatia e la mazza grossa dura e disponibile.

Pulizia eccellente, niente richieste extra, niente telefonini che squillano.

Rate ancora accettabile per un'ottima prestazione.

Aggiungo solo che all'inizio stavo per desistere in quanto il mento è alquanto particolare e pesantemente truccato. Poi, dopo un breve scambio di battute, mi è sembrata simpatica e "a posto" a livello "chimico".

Tanto vi dovevo

confermo la sua presenza OTR al mattatoio. Non l'ho caricata perchè live mi è sembrata più maschile che in foto però ho fatto diversi giri e la tentazione c'era perchè non sembra male. Mi è sembrata simpatica...sorrideva e faceva gesti tipo " ti prego dai..." mentre rideva... messa in watch list...

10. Torna In Cima    #10
    saccocciotto
    Ospite

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... vi24961625
    CITTA DELL'INCONTRO: Roma
    NOME INSERZIONISTA: Cynzia
    NAZIONALITA': Argentina
    ETA': sui 35
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissima
    SERVIZI OFFERTI: FK, ANAL, BJ Cabrio, mezzo CIM
    RATE DI PARTENZA: 50
    RATE CONCORDATO: 50
    DESCRIZIONE FISICA: alta, prosperosa e co 2 gambe e 1/2.
    ATTITUDINE: Disponibile, simpatica, socevole.
    REPERIBILITA': buona
    VOTO PERSONALE: 8+

PREMESSA DELLA RECE
    Tutto parte da quì... Nel senso che avevo letto la rece ed incuriosito sono andato a verificare l'attendibilità... e devo ammettere che ne è valsa proporio la pena!
    La chiamo un pomeriggio di qualche giorno fa, mi dice che dopo un mezzoretta era tutta per me, allora le confermo l'appuntamento e si parte. L'appartamento si trova lungo una via in prossimità della casilina verso dentro, appena al di là dell'attraversamento obbligatorio per i lavori del treno (mi pare zona alessandrino); arrivo e, dopo un pò di giri trovo parcheggio circa a 500m, la chiamo e mi apre il cancello. Appena entrato mi sono trovato davanti ne più ne meno di quello che ho visto in foto, una Tgatta forse non perfetta in tutto, ma nel suo complesso molto femminile (forse più di altre super-akkittate) "arredata" con una specie di sottoveste ed un perizoma molto sensuale. L'approccio iniziale è stato sinceramente un pò freddo: come ti chiami, che vuoi fare, prima il regalino ... il tutto mentre lei disattivava dei programmi sul pc e metteva della musica. Poi una volta mezzo nudo ci avviciniamo al letto e ...

CUORE DELLA RECE:
    ci abbracciamo un pò come fossimo fratello e sorella o dei cari e vecchi amici, io li già stavo pensando "e mo chi lo tira su???" invece, dopo qualche secondo, mi guarda e cominciamo a baciarci in maniera molto raffinata, con molta delicatezza e dei piccoli affondi sempre più crescenti. Eravamo ancora in piedi e, dopo qualche minuto, si abbassa e si mette in bocca il mio uccello (cabrio) che, dopo un niente diventa duro come il travertino di mattino... dopo un pò mi sdraio e partiamo con un 69 ... Qui la nota piacevole dell'incontro, una mazza nel vero senso della parola, dritto, duro, con una bella "parte finale" con la quale è veramente un piacere giocare . Finito il 69, dopo un pò di FK, mi dice che vuole incularmi, mi chiede se per me va bene, acconsento con un pò di paura, ma lei dopo un pò di cremina, le vestizioni del caso,etc.. ) parte con un ingresso molto delicato e poco doloroso; la delicatezza scompare dopo qualche minuto perchè parte a tamburello fino a che, mi dice che vuole venire e... viene nel mio culito (condom).
    Alchè io, pieno di sogni del tipo: mo je faccio questo, mo je faccio quello, mo me la faccio così, etc.. mi lascio mettere il mio pirillo nella sua boccuccia, con ancora il suo paletto dentro, e ... vengo un pò CIM e un pò no.

FINALE DELLA RECE
    il clima si stempera, come cominciamo a pulirci un cacacazzi si attacca al telefono e non molla fino a che lei non risponde "ammore ma jo soy ogupada, si nu respundo tu aspeta unpogo noooo?" e comunque si accorda per 10 minuti perchè quello stava lì fuori. Mentre ci ricomponevamo, forse per eccesso di paraculaggine, mi "confessa" che l'ho spompata e che non sa come fare con quello che entrerà di li a poco. Io, su quest'argomento, non è che le do molta corda. Social time di qualche minuto, bacino della buonanotte (di quelli con cui le donne possono rimanere in cinta) e ciao!

VALUTAZIONI FINALI
    Note negative:
    - la location su una via molto popolare e popolata;
    - la sua "fretta" dopo aver concluso;
    - il letto di una scomodità esagerata;

Note positive:
    - sincera;
    - rate ragionevole;
    - reperibile;
    - ammazzachemazza;
    - coinvolgente;

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato