Trans Cynzia trans

Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... vi24961625
http://ebakeca.com/trans-roma/cynzia-tr ... ava-882791
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cynzia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente identica
SERVIZI OFFERTI: tendenzialmente tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: basta guardare le foto.
ATTITUDINE: Disponibile, allegra, porcella.
REPERIBILITA': insomma

Fedele come sempre alla "linea editoriale" che mi sono imposto di seguire eccomi con un'altra recensione (spero inedita) su una bella mazza LOW COST.
Innanzitutto va fatta una precisazione: trattasi della prima Argentina NON paracula che incontro...e la cosa mi ha quasi sconvolto.
La tipa in questione riceve in un piccolo monolocale semi-indipendente posto al secondo piano di una casupola in quel di Torpignattara.
Per prendere un appuntamento ho dovuto chiamarla un paio di volte + del necessario, però va detto che la tipa si è dimostrata sempre molto gentile e dolce al telefono.
Dal vivo è esattamente come nelle foto, e per chi nutrisse dubbi, anche se non si vedono è munita di un bel paio di tetta, non morbidissime ma ben proporzionate.
Bel culetto liscio e pulito, che si lascia leccare con gusto e qualche mugolio, ed a giudicare dagli affondi poi subito anche bello sfondato e disponibile.
Ma la nota di poesia è il pisellone, sinceramente più grande che in foto, un bel tarello sui 19cm non troppo largo ma con una bella cappellona grossa a fungo: un vero gusto succhiarlo a dovere.
La tipa in questione per un rate onesto si è dimostrata partecipativa il giusto, con tanto di FK e non si è tirata indietro ad un repentino e breve cambio di fronte.
Mi ha scopato poi con gusto in varie posizioni e inaspettatamente e senza che lo richiedessi si è svuotata dentro (il condom!! che credevate!!! ahahaha)
Social time gradevole (se capite lo spagnolo, lei parla poco italiano) e uso del bagno. Appartamento pulito.
Che dire? io ci torno...una bella mazza montata su una tipa pulita e simpatica ad un rate onesto.
Questo vi dovevo, e non dite che non ve vojo bene.
 
S

saccocciotto

Ospite
Ospite
re: [RECE] Cynzia - ROMA - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... vi24961625
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cynzia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissima
SERVIZI OFFERTI: FK, ANAL, BJ Cabrio, mezzo CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, prosperosa e co 2 gambe e 1/2.
ATTITUDINE: Disponibile, simpatica, socevole.
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 8+

PREMESSA DELLA RECE
Tutto parte da quì... Nel senso che avevo letto la rece ed incuriosito sono andato a verificare l'attendibilità... e devo ammettere che ne è valsa proporio la pena!
La chiamo un pomeriggio di qualche giorno fa, mi dice che dopo un mezzoretta era tutta per me, allora le confermo l'appuntamento e si parte. L'appartamento si trova lungo una via in prossimità della casilina verso dentro, appena al di là dell'attraversamento obbligatorio per i lavori del treno (mi pare zona alessandrino); arrivo e, dopo un pò di giri trovo parcheggio circa a 500m, la chiamo e mi apre il cancello. Appena entrato mi sono trovato davanti ne più ne meno di quello che ho visto in foto, una Tgatta forse non perfetta in tutto, ma nel suo complesso molto femminile (forse più di altre super-akkittate) "arredata" con una specie di sottoveste ed un perizoma molto sensuale. L'approccio iniziale è stato sinceramente un pò freddo: come ti chiami, che vuoi fare, prima il regalino ... il tutto mentre lei disattivava dei programmi sul pc e metteva della musica. Poi una volta mezzo nudo ci avviciniamo al letto e ...

CUORE DELLA RECE:
ci abbracciamo un pò come fossimo fratello e sorella o dei cari e vecchi amici, io li già stavo pensando "e mo chi lo tira su???" invece, dopo qualche secondo, mi guarda e cominciamo a baciarci in maniera molto raffinata, con molta delicatezza e dei piccoli affondi sempre più crescenti. Eravamo ancora in piedi e, dopo qualche minuto, si abbassa e si mette in bocca il mio uccello (cabrio) che, dopo un niente diventa duro come il travertino di mattino... :biggrin: dopo un pò mi sdraio e partiamo con un 69 ... Qui la nota piacevole dell'incontro, una mazza nel vero senso della parola, dritto, duro, con una bella "parte finale" con la quale è veramente un piacere giocare :woottrizomeno: . Finito il 69, dopo un pò di FK, mi dice che vuole incularmi, mi chiede se per me va bene, acconsento con un pò di paura, ma lei dopo un pò di cremina, le vestizioni del caso,etc.. ) parte con un ingresso molto delicato e poco doloroso; la delicatezza scompare dopo qualche minuto perchè parte a tamburello fino a che, mi dice che vuole venire e... viene nel mio culito (condom).
Alchè io, pieno di sogni del tipo: mo je faccio questo, mo je faccio quello, mo me la faccio così, :big_boss: etc.. mi lascio mettere il mio pirillo nella sua boccuccia, con ancora il suo paletto dentro, e ... vengo un pò CIM e un pò no. :heat:

FINALE DELLA RECE
il clima si stempera, come cominciamo a pulirci un cacacazzi si attacca al telefono e non molla fino a che lei non risponde "ammore ma jo soy ogupada, si nu respundo tu aspeta unpogo noooo?" e comunque si accorda per 10 minuti perchè quello stava lì fuori. Mentre ci ricomponevamo, forse per eccesso di paraculaggine, mi "confessa" :sarcastic_hand: che l'ho spompata e che non sa come fare con quello che entrerà di li a poco. Io, su quest'argomento, non è che le do molta corda. Social time di qualche minuto, bacino della buonanotte (di quelli con cui le donne possono rimanere in cinta) e ciao!

VALUTAZIONI FINALI
Note negative:
- la location su una via molto popolare e popolata;
- la sua "fretta" dopo aver concluso;
- il letto di una scomodità esagerata;

Note positive:
- sincera;
- rate ragionevole;
- reperibile;
- ammazzachemazza;
- coinvolgente;
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/cynzia/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cynzia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': secondo me 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio live
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,etc etc
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: basta guardare le foto.
ATTITUDINE: simpatica, gentile.bella persona
REPERIBILITA': ottima

"Prestazione assolutamente deludente,sembra che a scoparti ti faccia un piacere. eppure avevamo cominciato bene: fk, languide carezze reciproci complimenti. poi s'ammoscia..( in tutti i sensi). mi è sembrata una persona strana, scostante, persino un pò capricciosa. credo che il sesso debba essere gioia, divertimento passione, non certo obbligo, dovere,routine.
guarda spesso il soffitto, forse in cerca d'ispirazione. un continuo "piano mi fai male" " basta" non così" .eppure non credo che sia la prima volta...
ecco persone così dovrebbero starsene a casa, nel loro paese.
:diablo:
è un sollievo quando si riveste , mi saluta e se ne va."
se fossi Cynzia descriverei la prestazione del Sor tabakko in questo modo.
ma visto che un trans ancora non sono mi limito a confermare(malgrado la mia ignobile prestazione) le rece positive che mi hanno preceduto: simpatica(anche se parla poco l'italiano),gentile,porcella, molto pulita e attrezzo davvero consistente.
la location( via conte di C..) è pulita, anche se ha in se qualcosa che la rende soffocante. uso del bagno non consentito,ci siamo puliti con dei fazzolettini umidificati (vabbè c'era poco da pulire....)
voto a Cynzia 7,5
voto a tabakko 3 (può fare molto di più)
stanchezza?,malattia? guarigione?
dopo gli anta la(mia) voglia, forse, non è più tanta.
saluti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
33
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/trans-roma/TORPIGNATTRA-CYNZIA-TRANS-ARGENTINA-SUPER-DOTADA-1164199
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cynzia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ben piazzata, direi massiccia, bel colore di pelle.
ATTITUDINE: Disponibile, simpatica, chiacchierona con qualche attitudine master...
REPERIBILITA': facile

Da tempo volevo provare la tipa in questione e dovendo recarmi dalle sue parti, per me fuori zona, decido...
Chiamo, molto gentile, in un italiano stentato mi spiega la strada. Classico palazzo senza ascensore, mi accoglie completamente nuda con un perizomino da cui strabordava un salsicciotto scuro. Mi fa entrare nella sua stanza dove regnava un caldo torrido nonostante il ventilatore acceso. Verso il dovuto e mi invita a mettermi comodo. Carina e affabile come una vecchia amica, parte con un bj nudo e crudo di veemente fattura, sopra sotto, di lato, ma il salsicciotto non dava segni di vita nonostante mi sforzassi di applicare tutta ma mia arte orale acquisita negli anni, nulla, morto! Molto carina e affabile, incolpava il caldo dell'avenuto calo.... C'è da dire che anche da moscio fa paura....
Finale in un ripetuto vemente bj di buona fattura, chiacchiere spontanee sul letto per circa 20min. Alla fine prima di lasciarmi andar via si è raccomandata varie volte di andarla a ritrovare per provare il tarello, che a suo dire, quando funzione è veramente grosso.
Nel complesso, anche se ho scampato il pericolo di una deflorazione che non avrei sopportato, direi che è stata veramente piacevole, come lo sono state le chiacchiere, tutti nudi, alla fine dell'incontro. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : social network www.bad...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cynzia
NAZIONALITA': argentina
ETA': dice 27 ma almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: migliore dal vivo
SERVIZI OFFERTI : ANAL, FK,
COMPENSO RICHIESTO: niente
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 1,10h
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': tramite social network ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti, navigando nel già citato social network mi imbatto in questo cynzia, inizio con un saluto ma nessuna risposta, qualche giorno dopo mi contatta lei e facciamo due chiacchiere fino a quando mi dice di andarla a trovare, dico che potrei esser d'accordo ma di questi tempi la cassa langue, mi dice che non ci sono problemi che gli piaccio e mi invita da lei. Io, titubante incuriosito e un po' impaurito data la giovane età non sono sicuro e le dico di aver un po di paura mi risponde in chat di stare tranquillo di andare da lei e vedere come è la situazione se non mi piace posso andare via senza problemi. Rifletto un po' mi faccio coraggio e vado, raggiungo tor pignattara dove si trova cynzia le scrivo e mi apre dicendo di andare al secondo piano, uno stabile molto vecchio faccio le scale simili a quelli dei film orror americani arrivo alla porta e la trovo li in vestaglietta verde bacino ed entro. Mi mette subito a mio agio facciamo due chiacchiere, mi spoglio ed inizia a toccarmi incuriosito dalla foto che avevo visto nelle altre rece scopro il membro... una brutta bestia;) mi tocca poi fk inizialmente il suo e molto duro poi barzotto,ci incappuciamo, mi sdraia a pancia in su e si mette sopra di me, bj da parte mia e accoglie il mio membro nel suo fondo schiena, io la pompo e continuo il bj, si alza e cambiamo posizione lei sotto io sopra, il suo molto lungo e lei molto eccitata, la pompo un altro po' e ahimè arrivo al capolinea, mi dice di non togliermi e poco dopo viene anche lei. Il solito fazzoletto, mi pulisco mi risrdaio sul letto un po di social time e lezioni di italiano perché lo parla veramente poco... le squilla il telefono, colgo la palla al balzo saluto bacio e me ne vado e poi fast food;). lei molto accolgiente e accomodante l'unica pecca niente bj per me.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
61
Età
54
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellisima-d9vi24961625
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Torpignattara
NOME INSERZIONISTA: Cynzia
NAZIONALITA': Argentina – Buenos Aires
ETA': almeno trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta, foto un po' patinate e lei più scura di carnagione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, AR, breve BBJ e poi BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (causa mia veloce venuta)
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, abbronzata (più scura che in foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): buona ma di più non posso dire perché non ha avuto erezione
ATTITUDINE: gentile, disponibile, partecipativa, passiva (nell'occasione)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, è al secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763531XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo in mente di andare a trovarla dopo aver visto spesso, con curiosità, i suoi annunci. Mi trovavo in zona Torpignattara e decido di chiamarla, anche se per me era tardi.
Mi risponde subito ed è davvero molto gentile. Mi da il suo indirizzo (numero civico compreso), mi spiega che fa tutto e che il rate è di sessanta rose. Le comunico che l’avrei raggiunta in poco tempo e così è stato.
Arrivato sotto al civico, la richiamo, mi dice che si trova al secondo piano e apre subito il portone. Entro, salgo e al primo piano un cagnolino inizia ad abbaiare dietro una porta chiusa.
Al secondo piano, trovo una porta socchiusa, come mi avvicino si apre e trovo Cynzia.
Mi accoglie con calore, con un bel sorriso che mi mette subito a mio agio.
Si fa trovare quasi nuda, indossa solamente un perizoma e una vestaglia corta, trasparente.
Mi bacia sulle guance, destra e sinistra, e poi… sulle labbra, subito.
Entriamo nella camera a destra, breve social time, mi chiede il saldo in anticipo (eseguo) poi mi inviata a spogliarmi. Intanto la guardo… e mi sembra più scura, più abbronzata che in foto (a mio avviso un po’ patinate), ma la fisionomia è la sua, con capelli raccolti ma un po’ arruffati.
Premetto che con le trans prediligo la parte passiva, in quanto io preferisco essere attivo con le donne. Finito di spogliarmi lei si mette sul letto a pecora, culo all’aria (pulito e profumato).
Capisco che vuole essere passiva, lasciando a me la parte attiva, sigh!
L’accarezzo e l’abbraccio, la pelle è liscia, si lascia baciare e leccare: è partecipativa.
Interrompiamo il petting, per un attimo, perchè il telefono che squilla ripetutamente.
Riprendiamo con lei che si dirige verso il mio pietropaolo, mi copre con il condom e mi fa una pompa da paura: magistrale… sono eccitatissimo… io cerco il suo uccello, molto celebrato qui sul forum, ma purtroppo constato che non reagisce minimamente anzi resta costantemente moscio… lo prendo in bocca, lecco le palle, ma nulla… intanto lei continua il suo lavoretto oral… e, purtroppo, in pochissimo tempo io vengo. Lei si sorprende della mia veloce venuta.
Mi fermo lì, anche perché è mezzanotte inoltrata e per me è tardi, comunque sono venuto con piacere.
Non mi ha fatto usare il bagno ma delle salviettine umidificate, comunque sufficienti dato che sono venuto nel condom.
Tutto sommato una esperienza buona, ma sono rimasto molto deluso dalla sua erezione nulla.
Chiacchieriamo un po’ mentre mi rivesto, mi dice che presto cambierà casa e si trasferirà sulla Prenestina, sembra come se volesse raccontarmi i dettagli, ma io, senza essere scortese, le dico che mi spiegherà tutto quando la richiamerò.
Salut, Felixer!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
50
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellisima-d9vi24961625
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Torpignattara
NOME INSERZIONISTA: Cynzia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': almeno trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale, forse il viso un po' mascolino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora, forse 2
ESCRIZIONE FISICA: alta, magra, abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile, disponibilissima, partecipativa, passiva, attiva
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763531XX

Una sera di qualche giorno fa chiamo Alice Wonderful, mi metto d'accordo per richiamarla dopo una doccia veloce, esco di casa dopo 20 minuti, la chiamo e mi dice che forse non era il caso perchè era tardi, inoltre era gia arrivato un altro cliente... e vabbè.
Però ormai avevo voglia, quindi chiamo Cynzia, visto che le precedenti recensioni mi avevano incuriosito.
10 minuti e sono da lei, zona Pigneto, in un sottoscala.
Mi accoglie con un vestitino carino, sorridentissima, pulitissima e profumatissima e mi fa subito qualche complimento. Chiede subito il compenso, ma mentre sto prendendo il dovuto lei mi distrae chiedendomi di guardarla mentre si spoglia lentamente... rivelando una bella bestia a riposo tra le gambe. Non pensa gia più ai soldi, ma si fionda con un FK profondissimo e tastandomi pacco e culo. Devo quasi bloccarla per darle quello che le dovevo e spogliarmi, mentre lei mi chiede di procedere a un BBJ nei suoi confronti, mentre mi accarezza la testa.
Dopo qualche minuto scende lei su di me con affondi profondissimi mentre mi guarda negli occhi, e non fa una piega mentre la prendo per la nuca e la spingo ancora più in fondo. Dopo un po' si eccita (e si vede!!) e mi chiede di ricambiare il favore. Dolcissima mi chiede di andare più a fondo, ma senza spingere ne forzarmi, sorridendo e chiedendomi di non fare troppa saliva altrimenti si sarebbe bagnato il letto.
Continuiamo così per un po', poi mi sdraia e continua lei, mentre si smanetta la bestia vicino il mio viso... e dopo affondi un po' troppo decisi e qualche mugolio... vengo in qualche minuto. :(
Lei mi fa i complimenti per la quantità e mi chiede se voglio continuare, dicendomi che mi avrebbe capito perfettamente se avessi voluto terminare così... ma facendo anche riferimento al fatto che le sarebbe molto piaciuto provarmi da passivo. Tentenno (effettivamente ero molto appagato dal grandissimo lavoro fatto da lei), lei insiste in maniera dolce e alla fine acconsento.
Mi fa girare di schiena e mi pompa per una 15ina di minuti, mi gira e mi rigira un paio di volte e poi prende alla missionaria e fa una cosa molto carina (almeno a mio avviso): visto che era un po' che mi lamentavo del dolore dato dalla enormità dell'attrezzo, finge una venuta nel preservativo e si toglie sdraiandosi vicino a me e accarezzandomi. Può sembrare una cosa finta, ma io invece ho apprezzato parecchio.
Siamo stati a chiacchierare almeno un'altra 15ina di minuti e poi le chiedo "ma ti dispiacerebbe se volessi provare io ad essere attivo?". Lei accetta divertita e ricominciamo invertendo i ruoli. Mi incita per tutta la durata del rapporto ad andare più a fondo e a spingere con vigore, cambiamo un paio di posizioni e alla fine, quando le dico che sto per concludere, mi chiede di farlo dentro di lei.
Esperienza bellissima, che però non si conclude così. Infatti rimaniamo sul letto nudi a chiacchierare per circa un'ora di 1000 cose, nonostante il suo italiano scarso. Mentre ogni tanto, mentre si continua a toccare il bestione, mi chiede di profanare di nuovo le mie terga. Purtroppo mi trovo in condizioni di rifiutare, visto che ero ancora bello indolenzito... e lei, sempre buttandola sullo scherzo, insiste. Ora finalmente ho capito cosa provavano le mie ex quando insistevo dicendo "dai... un'altra volta... daaai..." :D

Dopo un bel po' di tempo passato così mi offre il bagno e mi accompagna alla porta.

Esperienza bellissima, lei molto dolce, dotata, simpatica e professionale, con grande propensione al GFE. Una bella persona.

L'unica nota negativa sono stato io che all'inizio sono venuto presto e poi non avevo più "culo" per poter continuare, altrimenti avremmo pure potuto andare avanti.

Esco contentissimo fumando una sigaretta. :)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellisima-d9vi24961625
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cynzia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': molto sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma dal vero è molto più cicciotta
SERVIZI OFFERTI: tendenzialmente tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso
ATTITUDINE: Si presenta come disponibile, ma falsa (leggi rece).
REPERIBILITA': purtroppo buona

voglioso di una bella mazza scelgo la tipa in questione, già testata molti ma molti anni fa; ho commesso però un errore non dando retta ad un'altra recensione in cui era scritto che non le si rizza più, e purtroppo così è stato.
la cosa più fastidiosa è che sostiene che se non la assecondi non riesce a farselo venire duro, mi sembra una scusa bella e buona anche considerando che parla pianissimo e che, nonostante sia da tempo in Italia, non si capisce quello che dice.
sembra che ce la metta tutta, quanto a porcaggine e partecipazione, ma mi alla fine si dimostra una finta per mascherare questo suo problema.
in conclusione se mi voglio scopare un bel culetto o succhiare delle belle tette o farmelo succhiare non cerco certo lei, allo stesso rate il mercato offre molto di meglio.
a me è andata così....ovviamente la prossima volta la scelta sarà diversa.

buone scopate a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Marfizia
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellisima-d9vi24961625
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argetina
ETA': 35 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne ma a me piace
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tra porcella e gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini a scendere
TELEFONO: 32763531xx

LA MIA RECENSIONE:

Buon giorno a tutti amici e colleghi punter, eccomi qui di nuovo per recensire l’incontro che ho avuto con la signorina in questione la sera di mercoledì scorso. Avendo finito presto di lavorare ho pensato bene di rilassarmi con una trans , ne avevo due in mente una era la ormai famosa Karla la rossa e l’altra questa nuova arrivata Marfizia ( non saprei quanto nuova visto che era già recensita ), però visto che la Karla aveva un appuntamento a breve e non volevo fare tutto di fretta chiamo Marfizia, trans argentina ben dotata a vedere le foto e con recensioni positive. La chiamo verso 21.00 e le dico che sarei arrivato dopo una mezz’ora e così fu, nel frattempo lei era uscita per prendere qualcosa per cena quindi mi tocca aspettarla una decina di minuti ( interminabili ) davanti al portone ma poi arriva e si scusa per l’attesa in maniera molto cortese, i suoi modi sono educati anche al telefono ed al momento giusto sa essere porcella, non proprio porcona ma di un porcellino gradevole e arrapage ed ora veniamo al sodo.
Entriamo insieme in casa e come benvenuto mi ammolla un bel bacio strappa lingua e mi abbraccia come se fossi il fidanzato che non vede da giorni e questo mi fa capire subito che l’incontro sarebbe andato come volevo, poi mi fa accomodare in camera dicendomi di spogliarmi e di mettermi comodo, la casa è molto pulita e ordinata come poche se ne vedono in giro, quando torna la vedo entrare con intimo sexy e tira subito fuori il pistolone ma prima di dedicarmi a lui ancora baci e abbracci, poi mi fa andare giù con la testa ordinandomi si succhiarlo, evidentemente aveva capito quale tipo di incontro volevo, cosa che faccio con piacere e mentre lo tenevo nella mia bocca sento che comincia a diventare grosso e duro, lei si accorge subito che mi piace e me lo spinge fino in fondo per non so quante volte e quanto tempo. Dopo che era giunto alla giusta durezza lo leva dalla bocca e così posso vederlo nella sua maestosità, era si bello lungo ma pure molto largo forse il più largo che mi sua capitato, allora mi dice di mettermi a pancia in giù e mentre me lo rimette in bocca mi increma il buchino e comincia ad infilarci un dito o forse due, non riuscivo a vedere, però sentivo che lo stava preparando per benino, poi quando ha ritenuto che ero pronto mi sale sopra e comincia a spingerlo dentro…….wowwwwwww all’inizio il solito dolorino ma poi l’ho sentito tutto dentro lei si è fermata per un attimo quindi ha preso a darci dentro alla grande alternando la velocità e dicendomi cose porche. Dopo un po si cambia posizione e mi fa mettere a pancia su con un cuscino sotto la schiena e le gambe in aria, altra cremina e si ricomincia ma vederla mentre mi sbatte prima con forza e poi dolcemente e così via non resisto e vengo sulla mia pancia, quindi lei continua a sbattermi e viene anche lei nel gommino.
A parte il bbj il resto è stato tutto coperto, anzi, ha cambiato due volte il gommino, alla fine le solite pulizie di rito e mi ha portato in bagno anche quello pulitissimo e ordinato, mi ha dato anche un asciugamano pulito e sapone. Lei ha i lineamenti un po più mascolini che in foto ma comunque è gradevole nell’aspetto e sa essere equilibrata tra dolcezza e porcaggine. Dopo essermi rivestito abbiamo parlato dell’Argentina, dell’Italia e devo dire che è una perso di buona cultura, sono uscito da casa sua veramente soddisfatto. Penso che ci tornerò, l’unica cosa che mi trattiene è che……. Non potrò recensire di nuovo, peccato, spero che vi basti questa.
Ciao a tutti e a presto con una nuova recensione.
 
Commenta
Alto