[RECE] RAGAZZA DI COLORE - SCOPETONE - AREZZO

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Oggi a distanza di qualche annetto, sono tornato a farmi una sgroppata alla natura con una ragazza di colore che si nasconde come tante altre nella macchia boschiva lungo la strada che dal bivio del Torrino sale per Poti, passando per lo Scopetone....
Salendo con la macchina a primo impatto non si notano, ma poi piano piano sbucano dai rivi con i suoi capelli ricci e arruffati una dopo l'altra come se si moltiplicassero... ti chiamano e ti fanno parcheggiare lungo la strada per poi infrattarsi quanche metro sotto, dove la vegetazione ti nasconde completamente dagli occhi indiscreti dei passanti... anche se poi non è che passa molta gente... eccetto qualche ciclista...
Di bellissime non ce ne sono, ma tutto sommato oscene ne ho viste solo un paio...
Sarà la crisi, sarà che sono in un posto difficile da raggiungere... ma alla mia domanda "Quanto voi per il culo?" tutte mi hanno risposto "20" e dopo un secondo, vista la mia titubanza, ma non sul prezzo, "va bene anche 15!!!!"
Bha! inculare una nera alla natura per soli 15 euro... pazzesco!!!
Scelta la preda, scendo dalla macchina e girati due alberi mi porta in una zona con un tronco di traverso dove mi fa sedere...
Incappucciamento e BJ con lei in ginocchio difronte a me... girata di schiema e via di monta appoggiata ad una quercia secolare... peccato per le chiappe del culetto un po freddine... poco dopo a suon di colpi ben assestati si sono scaldete a dovere ed il suo orefizio era davvero accogliente....
Lei con la testa tra le braccia con lo sguardo verso il basso... senza battere ciglio l'ha preso in culo fino all'ultimo lasciandomi scandire il colpo come meglio credevo... e all'ultimo due belli stonfi gne n'ho dati...
Appena conclusa la mia opera... mentre mi sgommavo del condom... lei si è messa giù accovacciata come se le bruciasse il culo!!! onestamente mi sono sentito un po' una merda!!! per 15 euri gno sfondato il culo!! vergogna di un tirchio di merda!!!! preso dal rimorso gli ho lascito altri 10 sacchi e me ne sono andato...

Esperienza strana ma intenza! non è certo da ripetere spesso, ma ogni volta una sana sgroppata alla natura lowcost rimette al mondo!

5erre
 
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
perugia
Re: [RACE] RAGAZZA DI COLORE - SCOPETONE - AREZZO

ma ci sono solo nere?nessuna bella ragazza del est neache li vicino?ovviamente la tua race è successa di giorno...giusto?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Re: [RACE] RAGAZZA DI COLORE - SCOPETONE - AREZZO

5R sei un vero Lord..... ti ho mandato un mmp l'hai visto?

x smile:
se fai la strada dall'OLMO verso lo scopetone ci sono anche le bianche...
una bianca non bellissima ma con un bel fisico ed un bel paio di gambe è anche appena prima della curva dello scopetone.... dice che sia brava nelle pompe ma io non l'ho testata....
ps le girls ci sono di giorno
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Età
49
Ma le bianche sono nella strada che va verso Palazzo del Pero? e le nere devo girare a Sx verso scopettone?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
no le bianche sono nella strada che dal bivio x lo scopetone va verso l'olmo (siena)
a volte le luci blu le ho incontrate, sia ferme che in movimento anche per lo scopetone....quindi attenzione
 
Commenta
Alto