1..2..3..4..5..50..500..5.000...50.000...500.000

Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Si fa presto a dire 500.000 ma provate a contare fino a 1.000 e poi fatelo per altre 500 volte!
Si questo sarà il numero di un prossimo post che verrà scritto su questo splendido forum, magari in questo 3D, fra pochissime ore.
Qui sotto il primo post che sono riuscito a trovare postato un pomeriggio del "lontano" 24 aprile 2008.
Non so che altro dire; quindi lascio la parola a chi, molto più del sottoscritto, ha contribuito alla nascita e crescita del forum.
Lunga vita a PFI :yahoo:
TheBigGun ha scritto:
Che dire... a volte un silenzio vale più di mille parole. :shok:

Quando ieri mattina mi sono svegliato per vivere una nuova giornata, mai avrei pensato di imbattermi in un cataclisma di questo tipo. Vi dico solo che per ripristinare "la baracca" sono ormai 30 ore che non dormo. :fool:
Adesso ci ritroviamo di nuovo a "casa"... bisogna ricostruirla però e soprattutto riempirla.
Del mio vi posso dire che questa è stata una esperienza importante e ho già messo in atto tutti quegli elementi per evitare che un simile disastro si ripresenti in futuro...

Non so fare altro che augurarvi un buon lavoro...

Tutto quello che vedete e che non vi piace sarà presto sostituito con qualche cosa di più consono, al quale siete abituati. Per il momento, vi segnalo la presenza di nuove emoticons (160) che spero allietino gli amanti degli smiles. :good:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Ad ora..18,38...SONO :


STATISTICHE
Totale messaggi: 499864 • Totale argomenti: 49865 • Totale iscritti: 23999 • Ultimo iscritto: johnlokrantz
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
biglucky ha scritto:
visto che il primo lo ha aperto il boss

proporrei che pagasse un giro a loft ad ognuno degli iscritti :biggrin:

che ne dite :bye:


Ottima idea! :ok:

Ovviamente la fanciulla la scelgo io... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
biglucky ha scritto:
visto che il primo lo ha aperto il boss

proporrei che pagasse un giro a loft ad ognuno degli iscritti :biggrin:

che ne dite :bye:

Sarebbe più facile se lo facessimo noi a lui, con 1 cent a testa si farebbe una bella chiavata :biggrin:

Contando una media approssimativa di 20 messaggi ogni ora ci si dovrebbe arrivare in nottata.
E ci sarà anche il 24000esimo iscritto :yes3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
...eccomi.

Beh i "dindi" per le chiavate gratis, ve le ho già dati.... sotto forma di questo giocattolo. Spero ne facciate sempre e comunque un buon uso.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
06.gif

.....ORA CI SIAMO E....................ANDIAMO AVANTI !!!

STATISTICHE
Totale messaggi: 499999 • Totale argomenti: 49874 • Totale iscritti: 24081 • Ultimo iscritto: frostfel83
 
Commenta
Alto