Discussione Oceano

Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Varese
Se non erro la Michelina nell'estate 2017 si era presentata ingrassata, in autunno 2017 si era ripresentata dimagrita e come si era abituati a vederla. Alla fine di novembre 2017 era partita e penso che da allora non sia ancora tornata.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Michelina ancora assente, segnalo il rientro di Giulia teen con lato A e labbra nuovi, prestazione da sei e mezzo massimo sette, diciamo che vale più la pena salirci per la bellezza che per la prestazione (che comunque non è male, sia chiaro).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
E' già un po' di tempo che è rifatta (Giuliettina teen)...... quando era veramente teen non è che siglava tantissimo, pero bbj e FK assicurati e patatina super aderente...... la incannavo volentieri........ non so perché ma adesso non mi convince....... vedendola con tette e labbra rifatte ..... il mio istinto mi dice di lasciar perdere
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Settimana prossima pensavo di fare un salto per la prima volta al Oceano, andrò un mercoledì o giovedì cosi da trovare meno ressa del weekend.. Memore dell'esperienza al Maxim e leggendo i commenti recenti mi pare di capire che anche qui la situazione è abbastanza negativa dal lato prestazionale, vi chiedo quale strategia sarà meglio adottare? A 100€ si riesce a trovare un buon GFE possibilmente con FK e BBJ (opzionale)? Le top per avere questo partono con 150/200 o qualcosa si trova? O per stare sui 100€ devo rivolgermi alle meno belle?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il mio consiglio in questi casi è sempre quello di non regalare soldi.
In fondo sono quasi tutte zingaracce scappate da casa,ed il 100€ per un lavoro fatto bene,con le sigle base fatte bene alle volte è anche troppo.
Io per quello che trovo oggi in Ticino faccio fatica a dare anche 100 CHF.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Settimana prossima pensavo di fare un salto per la prima volta al Oceano, andrò un mercoledì o giovedì cosi da trovare meno ressa del weekend.. Memore dell'esperienza al Maxim e leggendo i commenti recenti mi pare di capire che anche qui la situazione è abbastanza negativa dal lato prestazionale, vi chiedo quale strategia sarà meglio adottare? A 100€ si riesce a trovare un buon GFE possibilmente con FK e BBJ (opzionale)? Le top per avere questo partono con 150/200 o qualcosa si trova? O per stare sui 100€ devo rivolgermi alle meno belle?
Le belle per tanto le paghi sono tutte dei legni pazzeschi, alcune sono pure antipatiche, le meno belle ovvio qualcosa devono concedere ma anche tra loro non mancano i legni, chiarisci bene al bar cosa vuoi fare, quanto e come vuoi pagare
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Le top per avere questo partono con 150/200 o qualcosa si trova? O per stare sui 100€ devo rivolgermi alle meno belle?
belle o brutte 100 e pedalare, sigla o no (a discrezione loro). parere mio, ma se la si pensa diversamente (non è un fkk con regole chiare e condivise, anche se non scritte) diventa tutto fuori controllo e un missilodromo unico.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Sono stato ieri sera al Oceano e tutto sommato mi sono divertito. Me lo aspettavo migliore esteticamente alla fine è un sottoscala con un bar però il parco gnocca veramente notevole, tante belle ragazze.

Al contrario della mia scorsa avventura al Maxim, stavolta appena passata la dogana a Stabio faccio benzina e cambio gli euri in 120 franchi, giusti giusti per pagare i 20 d'ingresso con 2 drink e i 100 da dare alla mia futura meretrice, tral'altro la ragazza alla cassa del benzinaio era una gran gnocca con due tettone, avrei pagato volentieri lei se solo si potesse ahah
Arrivo verso le 22 al locale e la scelta di andare di giovedì si è rivelata azzeccata, c'erano tante ragazze e pochi uomini quindi tanta scelta e ragazze poco frenetiche nel voler cambiare velocemente cliente. Appena entrato vengo braccato dalla classica rumena super insistente, resisto e rifiuto, la seconda che mi si avvicina è una ucraina (o almeno così ci vuol far credere) di Kiev, a domande precise sulla sua provenienza risponde bene senza darmi dubbi che mi stesse mentendo. In contrattazione mi offre di tutto, GFE, pompino come voglio io, anal, massaggio, e, visto che ero giovane di bell'aspetto, anche il suo numero a fine incontro il tutto a 100€ o 120 franchi. Non capendo perchè 120 franchi anzichè 100 le faccio notare che io li avevo cambiati apposta, e accetta il classico centone franco. Abbaggliato dalla ricca offerta, faccio un pò di domande per sondare il terreno e mi è sembrata onesta e potenzialmente interessata a divertirsi tra giovani, inoltre non essendo una delle super top ho pensato che l'offerta pazza ci potesse stare visto l'alta concorrenza. Cosi alla fine non sarà, niente GFE, niente fk, goldone subito inserito "visto che era in erezione", pompino non come volevo io, non so se abbia fatto un accenno di anal, da io sotto ha cercato di infilarlo dietro ma non ho percepito se fosse entrato veramente nel culo, e una pecorina anal me l'ha rifiutata per via della forma del mio pene.. mah inoltre il tutto fatto velocemente, si scopa e dopo un pò si toglie perchè le piace succhiare, insomma un bel missilozzo ucraino (o rumeno)
Ritorno in sala e mi siedo su una delle poltrone per godermi un pò di visuale di gnocca tentato di fare una seconda stanza con una scelta più accorta. In altre occasioni me ne sarei andato subito, come al maxim, ma la situazione era tranquilla ed era comunque un gran bel vedere. Mi si avvicina praticamente mezzo locale, una ragazza dopo l'altra, e meritavano quasi tutte, raccontando la storia della fregatura precedente si sono mostrate vogliose di farmi ricredere sul locale (un'ottima tattica da usare sempre in futuro). Il vantaggio di un FKK è che tra una sessione e l'altra si ha modo di riposare e riprendere con sicurezza la padronanza del membro riproduttore, qui non si può e bisogna attendere i primi segnali di rinascita. Alla fine farò la stanza alle 2 con Ela (se non ricordo male), una rumena alta con carnagione un pò scura, capelli neri raccolti a coda e un fisico tonico da paura, culo marmoreo e tette spettacolari (una buona ed onesta terza). Tutta la sera andava in giro con un top corto bianco che lasciava intravedere i capezzoli, ogni volta che passava mi arrapava di brutto, ad estetica era la mia preferita nel locale. A fine serata l'ho trovata solitaria, parlandoci si è rivelata onesta e l'ho portata su. Mi ha proposto un 100€ zero sigle ma fatto bene, bel pompino, scopata tranquilla senza fretta che mi ha risollevato la serata. Alla mia proposta di un GFE mi ha guardato come un marziano, "queste cose qui non le fa nessuno, si fanno con la propria fidanzata".. eh no cara, non sai con quante tue colleghe mi sono divertito parecchio!
Di altre ragazze ho conosciuto la famosa Lena, che però non ha piacere ad essere nominata sui forum, Dana non so se è la stessa nominata più volte ma era una rumena un pò bassa capelli neri, fisico tonicissimo e un vestito nero attillato con delle borchiette sulle gambe e un top che faceva uscire del sottotetta laterale. Poi una russa (o rumena) di San Pietroburgo che mi ha risvegliato completamente il membro con il suo viso e fare da gattina, poi Ramona e tutte le altre. Ovviamente non le ho provate (magari ne avessi avuto la possibilità!) ma mi ispiravano quasi tutte, aumentando il rammarico per quella maledetta ucraina.
Me ne andrò a locale ormai quasi chiuso, si erano fatte praticamente le 3, abbastanza soddisfatto e col profumo di figa addosso! Tornerò in zona prossimamente vorrei provare anche il Mouline Rouge ed il Corona, un ragazzo esperto nel locale mi ha detto che sono nettamente inferiori mal che vada uscirò e tornerò al Oceano. In definitiva questa nuova avventura mi ha fatto in parte ricredere sui bordelli ticinesi, se voglio passare una serata in compagnia in zona piuttosto che un salto nel buio di mezzoretta da qualche loft milanese (ormai opzione abbandonata, ogni volta che guardo sui vari siti faccio fatica a trovare qualcosa d'interessante e poi chiamando o informandomi in rete si rivelano scelte da evitare) forse meglio passare una serata intera in questi locali.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sorcaro non so se ridere o piangere,a leggere il tuo racconto.
Che siano 100€ o 100 CHF poco cambia,la sedicente Ucraina,che scommetto un paio delle mie dita sarà Rumena al 1000 x 1000,ti ha riservato un trattamento che in strada farebbero a 30 ed in appartamento a 50€.
Se l'offerta di questo locale è allineata a quella delle due ragazze da te citate è solo perchè è pieno di imbestialiti che calano tanti soldi pretendendo poco o un cazzo come ritorno.
Ed al Maxim la situazione è forse anche peggiore.
Tante persone,alcune delle quali conosco di persona,decantano le lavoranti di questo bordello con affermazioni anche di un certo peso,cose del tipo "fantastica,fa tutto e bene"...io resto sempre delle mie idee e sono convinto che alle volte questi punter raccontino la mezza messa oppure spaccino per grandi sigle delle cose che al mio paese sarebbero definite sonore prese per il culo..ed a leggere il tuo resoconto non posso che rimanere delle mie idee.
D'altronde ogni volta che vado in questo posto non trovo mai nulla che mi convinca a fare una camera.
Per come la penso io resta il locale peggiore del Ticino assieme al Pompeii,e non a caso ci vado veramente col contagocce.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Per me la migliore soluzione a pagamento resta sempre l'FKK tedesco o austriaco, a 100€ si ottiene un ottimo trattamento pieno di sigle in un ambiente di totale relax..

Ieri nonostante tutto mi sono divertito, ho passato 5 ore in mezzo a grandi gnocche, oltre alle 2 camere tra chiacchere con una figa sulle mie gambe, strusciamenti, balletti, ho fatto una bella abbuffata no stop di patata.. Forse è un bene che sia cosi pieno di missili, se no ci lascerei troppi soldi e già ne sto lasciando parecchi!

Per noi che siamo nella terra di mezzo tra Milano ed il Ticino vedendo il panorama milanese in netta caduta qualitativa, o perlomeno io faccio fatica a trovare qualcosa quando anni fa avevo sempre una scelta tra 2 o 3 ragazze, trovo più divertente passare una serata di 5 ore come ieri che rischiare una missilata di mezz'ora in una loft milanese, dove negli ultimi 2 anni ci sono stato 3 volte ricevendo sempre fregature.. Ieri peccato per la supermissilata iniziale, prossimamente proverò anche gli altri 2 locali di Lugano partendo col freno a mano tiratissimo e prima di andare in camera le intervisto tutte facendo finta di essere appena sceso.. Forse tra tutte queste fregature a nord e a sud forse ci conviene appendere il goldone al chiodo :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Che in Germania sia pieno di sigle ho i miei dubbi.
Poi magari si scopre che sono io a pensare male e che le ragazze fanno BBJ a manetta fottendosene della nuova legge.
Sui loft MI sono pienamente in sintonia con te,anche io li ho mollati visto la netta caduta della qualità dei servizi offerti.
ed anche sul ticino,purtroppo,se non si hanno fidate il rischio di pigliarlo intercooler è molto alto.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
1 mese fa sono stato a Stoccarda tra paradise e sakura, 3 camere sempre senza preservativo. La prima al sakura da 50€ mentre le altre 2 al paradise da 100€, tral'altro una di queste 2 è una ex oceano (casandra)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Varese
Minchia...scusate ma quanto scrivete per non dire niente di nuovo?tutte siglano.quello che si fa la prima volta lo si fa sempre.il tutto sta a beccarsi in simpatia.tutto qui.se parti male zero.se trovi la serata giusta tutto.questo è l'oceano.se la prima serata deve essere quella giusta non sarà mai di venerdì,sabato o un giorno di festa.li se sbagli via di vasetto.sempre in settimana per il top della prestazione,soprattutto con le top.una volta preso in simpatia fanno tutto sempre.l'importante è la prima volta.punto di riferimento. Se la prima volta pagate per zero sarà sempre zero.se si ottiene di più non si deve mai scendare
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Anche questo è vero, con le altre ragazze con cui ho passato la serata avrei potuto fare camere con sigle poi la mia scelta è andata sulla top in bellezza a prescindere dalle sigle promesse
Oltre al giorno conta anche l'orario, una buona scelta si ha quando la si prende ad inizio turno di lavoro oppure alla fine quando decide di fare l'ultima camera anche se non è sempre detto.. l'importante è evitare il pienone
 
Commenta
Alto