Discussione Oceano

guevara71

Espulso
UOMO
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
21
Reaction score
8
Ciao. Volevo chiedervi info su Gioia, Rumena con accento Romano, molta magra, zero tette, culetto super e una scritta tatuata sulla schiena. Avvistata l'ultima volta nel mese di dicembre al Grande Mare. Qualcuno ha per caso info?
Ho fatto un paio di camere full service.... veramente valida!

Grazieeee

CHE
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
gioia era ottima di fisico, 27 anni, pelle stupenda, simpatica, sorridente ed in camera ancora meglio
era tornata al mulino, ora sparita dal ticino da piu di un mese
le troppo valide spariscono dal ticino come un cubetto di ghiaccio caduto sull'asfalto in un pomeriggio di metà luglio
chissà perchè i missili e le zero sigle rimangono ed aumentano....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vero anche questo,ma non sempre poi hai la sicurezza di ottenere quanto pattuito

Discrezionale è anche un modo elegante per dire che di base non fanno un cazzo ed anche un modo elegante per giustificare la ragazza nel caso tiri un missile al cliente.
Poi ci dovrebbero spiegare come sia possibile che non dico tutte ma circa il 99% delle ragazze del Maxim siano "Fk e Bbj a discrezione".
Penso che chi abbia un po' di lucidità e di cervello capisca bene che la realtà è forse più vicina a quanto sostenuto da me e da Better.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Quindi cosa pensi esattamente della questione in essere?

mi ha anticipato Varese nelle prime due righe del post qui sopra:biggrin:

e penso che risponda un po' al pensiero dei molti "seri" che pagano soldi buoni per ricevere un corrispondente servizio
le cialtronerie paravento del tipo feeling, discrezionalità, soggettività, lunaticità, sono queste cose che non condivido
le situazioni del tipo: saliamo che poi vediamo, si, no,ma, forse, può essere, non sono un bel simbolo di professionalità.
perchè di questo stiamo parlando di professionalità
quello che mi rincresce è che questi termini chissà come mai sono iniziati a comparire in questi ultimi anni, in concomitanza con il cambio generazionale sia delle ragazze ma anche (e soprattutto) dei clienti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Pensare che le buone Brasil di una volta quando chiedevi se facevano le due sigle base si offendevano con risposte del tipo....perchè pensi forse che non le faccia???
Oggi purtroppo,come dici bene te,abbiamo in Ticino una massa di ragazze dalla professionalità pari a zero,ragazze che pensano basti essere carine,aprire le gambe e fare quattro moine per essere ricoperte di soldi.
E questo grazie ai tanti imbestialiti che non sanno controllare le proprie pulsioni e regalano soldi a queste scappate di casa.
La professionalità è altra cosa,è trattare bene la gente per farla tornare facendo le cose si a discrezione,ma solo una discrezione a livello igienico.
Bellezza e simpatia non devono assolutamente entrare nei parametri discrezionali di lavoratrici che in una mezz'oretta si mettono in tasca mediamente quello che ad un Italiano per guadagnarselo non bastano 8 ore di lavoro ed al loro paese equivale circa a mezzo stipendio mensile.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Ieri (domenica) ero in gita turistica per il Ticino e prima di tornare a casa era giusto fare un salto in uno dei postriboli del cantone. Non avevo voglia di fare stanze, essendo stanco dalla giornata e avendo già speso il mio budget mensile dedicato alle puttane con una doppia seduta con una super loft girl spagnola full sigle a Milano (dopo mesi sono tornato in territorio milanese con ampia soddisfazione), l'obiettivo era bere un drink, vedere un pò di figa e tornare a casa col cazzo duro e palle e portafogli pieni. Avendo già visitato i principali club la scelta è caduta sull'Oceano perchè tra tutti era quello dove avevo visto più belle fighe.

Appena entrato vengo placcato da una bionda capelli lunghi fisico tonico ma di viso mi dava l'idea di essere sui 30 anni, non so il nome perchè avendo avuto l'approccio da super missile ho cercato di svincolarmi il prima possibile, diceva di essere bulgara di Varna forse a seguito di un immaginaria invasione delle coste bulgare da parte della Romania. Per curiosità ho chiesto il mio classico menù fatto di GFE (non sapeva il signficato della sigla ma era disposta a farlo :lol: ), BBJ e DFK ed a parole mi avrebbe concesso tutto a 120 franchi. Le ho fatto notare che avevo solo 100 franchi cambiati apposta ma sosteneva che il prezzo minimo è sempre stato 120, dopo averle detto che io ho sempre speso 100 sia all'Oceano che in tutti i puttanifici ticinesi è scesa a 110 ma comunque mi svincolo e me ne vado verso la sala tv, poi durante la serata mi ha fermato ancora dicendomi che era disposta anche a 100 franchi. Non facciamoci fregare! :rtfm:

In sala tv noto che vi è un' italica lavoratrice dallo spiccato accento siculo, nell'altro forum è ben consigliata e sentendola parlare con un suo compaesano di origine mi è sembrata simpatica e affidabile. Mi fermo a guardare in via vai di figa ma è sotto alle mie aspettative, pochissime top, qualche bella ragazza ma per il resto livello inferiore all'ultima (e mia prima) visita del marzo scorso, bisogna però anche ammettere che di catorci non ce n'erano. Altra nota erano tutte facce nuove. Un poco deluso resto sui divani aproffittando del wi-fi e osservando la situazione. Mi fermo a parlare con un connazionale venuto apposta per una ragazza spagnola che si è comportata bene con lui l'ultima volta, non so come si chiami però non era niente male. Bionda capelli vuluminosi mossi, tettona leggermente curvy ma tutto ben bilanciato. Incuriosito dalla nazionalità provo a parlarci spagnolo, mi dice di essere di Barcellona ma quando provo a dirle qualcosa in catalano devia il discorso, poi all'amico del ragazzo prova ad appiopparle un'amica e booom le parla in rumeno! Già avevo forti sospetti e ora ho la prova definitiva! Per la cronaca l'amica era una specie di Michael Schumacher (o Cecilia Rodriguez :lol: ) in formato draculina, non proprio un bel donnino che verrà giustamente rimbalzata dall'amico. Il ragazzo nonostante tutto è tornato ancora soddisfatto dalla catalana di Bucarest, quindi che sia rumena o spagnola la ragazza può essere consigliata.

A seguire si farà viva un'altra ragazza rumena che all'apparenza mi sembrava più polacca. Provo a chiedere la nazionalità e mi conferma rumena, poi parlando mi confiderà che a parte 2 italiane all' Oceano sono tutte rumene e chi dice altre nazionalità mente. A rotazione arriva Lisa, altra bella biondona capello liscio bel fisico pelle liscia che sedendosi su di me mi ha causato pesanti reazioni nel basso ventre. Mi ispirava molto ero quasi tentato, 100 franchi per il mio menù preferito ma riesco a resistere ed ad uscire dal locale a cazzo duro come preventivato.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri (domenica) ero in gita turistica per il Ticino e prima di tornare a casa era giusto fare un salto in uno dei postriboli del cantone. Non avevo voglia di fare stanze, essendo stanco dalla giornata e avendo già speso il mio budget mensile dedicato alle puttane con una doppia seduta con una super loft girl spagnola full sigle a Milano (dopo mesi sono tornato in territorio milanese con ampia soddisfazione), l'obiettivo era bere un drink, vedere un pò di figa e tornare a casa col cazzo duro e palle e portafogli pieni. Avendo già visitato i principali club la scelta è caduta sull'Oceano perchè tra tutti era quello dove avevo visto più belle fighe.

Appena entrato vengo placcato da una bionda capelli lunghi fisico tonico ma di viso mi dava l'idea di essere sui 30 anni, non so il nome perchè avendo avuto l'approccio da super missile ho cercato di svincolarmi il prima possibile, diceva di essere bulgara di Varna forse a seguito di un immaginaria invasione delle coste bulgare da parte della Romania. Per curiosità ho chiesto il mio classico menù fatto di GFE (non sapeva il signficato della sigla ma era disposta a farlo :lol: ), BBJ e DFK ed a parole mi avrebbe concesso tutto a 120 franchi. Le ho fatto notare che avevo solo 100 franchi cambiati apposta ma sosteneva che il prezzo minimo è sempre stato 120, dopo averle detto che io ho sempre speso 100 sia all'Oceano che in tutti i puttanifici ticinesi è scesa a 110 ma comunque mi svincolo e me ne vado verso la sala tv, poi durante la serata mi ha fermato ancora dicendomi che era disposta anche a 100 franchi. Non facciamoci fregare! :rtfm:

In sala tv noto che vi è un' italica lavoratrice dallo spiccato accento siculo, nell'altro forum è ben consigliata e sentendola parlare con un suo compaesano di origine mi è sembrata simpatica e affidabile. Mi fermo a guardare in via vai di figa ma è sotto alle mie aspettative, pochissime top, qualche bella ragazza ma per il resto livello inferiore all'ultima (e mia prima) visita del marzo scorso, bisogna però anche ammettere che di catorci non ce n'erano. Altra nota erano tutte facce nuove. Un poco deluso resto sui divani aproffittando del wi-fi e osservando la situazione. Mi fermo a parlare con un connazionale venuto apposta per una ragazza spagnola che si è comportata bene con lui l'ultima volta, non so come si chiami però non era niente male. Bionda capelli vuluminosi mossi, tettona leggermente curvy ma tutto ben bilanciato. Incuriosito dalla nazionalità provo a parlarci spagnolo, mi dice di essere di Barcellona ma quando provo a dirle qualcosa in catalano devia il discorso, poi all'amico del ragazzo prova ad appiopparle un'amica e booom le parla in rumeno! Già avevo forti sospetti e ora ho la prova definitiva! Per la cronaca l'amica era una specie di Michael Schumacher (o Cecilia Rodriguez :lol: ) in formato draculina, non proprio un bel donnino che verrà giustamente rimbalzata dall'amico. Il ragazzo nonostante tutto è tornato ancora soddisfatto dalla catalana di Bucarest, quindi che sia rumena o spagnola la ragazza può essere consigliata.

A seguire si farà viva un'altra ragazza rumena che all'apparenza mi sembrava più polacca. Provo a chiedere la nazionalità e mi conferma rumena, poi parlando mi confiderà che a parte 2 italiane all' Oceano sono tutte rumene e chi dice altre nazionalità mente. A rotazione arriva Lisa, altra bella biondona capello liscio bel fisico pelle liscia che sedendosi su di me mi ha causato pesanti reazioni nel basso ventre. Mi ispirava molto ero quasi tentato, 100 franchi per il mio menù preferito ma riesco a resistere ed ad uscire dal locale a cazzo duro come preventivato.

Insomma,gira e rigira il solito Oceano.
Faccio alcune considerazioni personali.
Hai fatto non bene,ma benissimo ad essere rigido sul 100 CHF,anche perchè a mio avviso nessuna la dentro,come in tutto il resto del Ticino,oggi vale più di quella cifra.
Vedo con piacere che non hanno perso il solito viziaccio di vendersi per Austriache,Ostrogote,Libanesi,Svedesi e chi più ne ha più ne metta...peccato per loro che non tutti i punter siano dei fessi ai quali darla a bere sempre e comunque.
Infine permettimi un suggerimento...quando una ragazza,specialmente se ex Maxim/Corona,viene decantata sull'altro forum allora ci sono fortissime probabilità che alla prova dei fatti in camera valga poco o un cazzo.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ma Micaela è la Michelina con il tatuaggio sul braccio o nuova?
No, non è la Michelina e non ha alcun tatuaggio (almeno visibile), mi piaceva e non poco sia di viso che di fisico, il problema è che era molto insistente per salire, e i miei 17 anni e 5 mesi di esperienza da punter (con l'accento sulla "e", rigorosamente alla francese) hanno fatto scattare il campanello d'allarme...mi auguro di sbagliare! :)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
specialmente nelle serate in cui non vogliamo fare camere dovremmo "divertirci ad educarle" a comportarsi bene, educhi una per educarne mille visto che parlottano sempre tra di loro su di noi.. 100 franchi sono uguali sia per lo svizzero che per l'italiano, zero sigle = zero franchi, mi menti sulla tua origine? ok non mi fido passiamo oltre, a me non interessa sei sei rumena, modalva o polacca, cosa che purtroppo faccio fatica a distinguere, mi interessa che sei figa, ci sia un buon feeling e che mi fai divertire
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
mi ha anticipato Varese nelle prime due righe del post qui sopra:biggrin:

e penso che risponda un po' al pensiero dei molti "seri" che pagano soldi buoni per ricevere un corrispondente servizio
le cialtronerie paravento del tipo feeling, discrezionalità, soggettività, lunaticità, sono queste cose che non condivido
le situazioni del tipo: saliamo che poi vediamo, si, no,ma, forse, può essere, non sono un bel simbolo di professionalità.
perchè di questo stiamo parlando di professionalità
quello che mi rincresce è che questi termini chissà come mai sono iniziati a comparire in questi ultimi anni, in concomitanza con il cambio generazionale sia delle ragazze ma anche (e soprattutto) dei clienti.
L’ unica cosa, è scompare duro senza troppe parole inutili
Scopare scopare e basta, le parole non servono
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
eh mi dispiace benefattore ma ogni tanto qualche parola va spesa
il problema è che c'è troppa gente (tranne i presenti) che paga troppo per non avere nulla e sia accontenta di troppo poco
purtroppo troppa gente compra cacca pagandola per risotto allo champagne e non se ne rende conto
scopare duro va bene ma con un attimo di testa anche
chi ragiona solo con l'uccello fa danni :dirol:
 
Commenta
Alto