Discussione Oceano

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Non farti fregare Hilts
tanto le donne, in un modo o nell'altro, le paghi
anzi, quelle che costano meno sono quelle che paghi subito, e si pagano non x tenerle, ma per mandarle via.
Un saluto.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
SaoPaulo, ti confermo quanto riferito dall’amico Kiavo. Aggiungo soltanto che il seno (una terza/quarta) é rifatto ma in modo armonico. Non mette fretta e, comunque, a mio parere solo per il BBJ vale il prezzo del biglietto.
Grazie mille anche a te grande scopatore, allora è destino che ci salga, siete infatti già in due a decantarmi un bbj di altissimo livello! :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
amico brasileiro...una volta salito facci sapere le tue impressioni ... che mi auguro positive :ok:
Tra l'altro qualcuno ha info sul rientro di Asia? Mi piacerebbe fare la sua conoscenza...:lol:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ciao @kiavox, esperienza senz'altro positiva, ho scritto le mie impressioni su GT (thread ufficiale dell'Oceano), so che qui gli admin odiano il cross-posting quindi evito di eseguire un copia & incolla, dai un occhio di là (utilizzo il medesimo nickname), comunque grazie a te e a @Hilts per la dritta che è stata da me molto apprezzata! ;-)

P.S. Domenica scorsa non ho visto Asia italiana.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Caro amico Hilts fa sempre piacere leggerti... Vanessa...Non mi interessa...quanto a Thais confermo la buona impressione. Ha la bocca come un guanto di seta...e la usa con una maestria suprema. Per questo sarebbe da clonare. In merito al retrobottega sto aspettando udienza...? un abbraccio

io mi accontento già di vedere una brazza così bella e brava, a me il rai 2 è stato negato tutto il resto nooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
ieri spaccato la brazza Thais, promossa a pieni voti veramente performante, ma l?Irina bionda popputa non torna piu', qualche news?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Infatti, non ho scritto che é presente. Io l’ho vista ad inizio ottobre. Mi sembra di ricordare tra il 5 e il 10. Questa settimana non l’ho vista. Sempre inteso che ci riferiamo alla stessa persona.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Allora probabilmente non parliamo della stessa Irina, perche' non era presente nemmeno ad inizio ottobre. Quella che dico io e' bionda, occhi azzurri, bellissimo fisico e davanzale rifatto......insomma, la Irina storica che quasi tutti conoscono. A meno che sia stata al gm solo per pochissimo tempo e io non l'ho vista in quei giorni.......
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
PulaMare, allora parliamo della stessa persona. Visto che mi é stato richiesto da più persone, anche in privato, ho ricostruito il giorno preciso ed era la sera del 8.10.2018. Il giovedì successivo già non l’ho più vista. Credo che sia stata solo pochi giorni.
A chi fosse interessato, genere teen “carrozzato”, segnalo il recente ritorno di Isabella alta, mora. Troppo “tanta” per il sottoscritto.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Isabella teen carrozzata anche per me è troppo tanta. sono più sul genere maneggevole, piccoline, come la vanessina ex Mr, ora assente, ma che gioia per gli occhi e non solo, anche se lascia a desiderare per le prestazioni. l'estetica per me conta :)
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Qui GM, sono in diretta per voi, è rientrata Anna bulgara!
Confermo invece l'assenza di Irina storica, bionda occhi chiari (sembianze spiccatamente russe).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Niente di straordinario da segnalare, ma nel pomeriggio di venerdì, in mezzo a tante altre ragazze rumene da scazzo totale, ho trovato una bruna minuta e piuttosto matura (dichiara 30, che significa probabilmente almeno 35), di nome Ariana, del tipo magrolino semi-anoressico (che, de gustibus, io prediligo), che in stanza mi ha offerto una prestazione onesta al prezzo-base (inclusiva di FK, sebbene un po' riluttante, e BBJ).

Forse non la recensione più utile del mondo, ma in fondo più scriviamo qui, meglio è, no? ;)
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
dopo molto ma molto tempo,mi riaffaccio all'oceano,che dire,parco gnocca molto buono,devo aver capito chi sia sta anna bulgara,bella veramente,e in serata vengo avvicinato da michela,intrigante bionda,ma la lascio andare,una natasha,una gigante mora che parla inglese(look dark)e altre che non ricordo il nome...avevo un obiettivo e dopo un ora appostato come un falco,la vedo scendere dalle scale...thais brasiliana,viso e fisico mi hanno conquistato subito,social ottimo,e quindi saliamo....sigle base fatte con mucho calor,mmio daty apprezzato da lei,e solite posizioni,con finale a smorza reverse,e a vedere quel culo muoversi,era impossibile x me non venire...ci ritornerò da lei,come promuovo oceano,yeahhh
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
con Anna bulgara ogni salita è una discesa con il sorriso a 32 denti, semplicemente grandissima siglista a prezzi onesti, 100 sfr sempre per spesi peccato non faccia rai2 altrimenti sarebbe una TOP delle TOP
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
so chi è Anna Bulgara, mai salito, sempre stato riluttante per il suo sembrare molto sulle sue e quasi fredda in contrasto con le ottime recensioni che ha, che sappiate fa cim ?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
con Annabulgara, con 100 sfr ci sali ci fai bbj fk e finisci sulle tette, a me non fa ne rai2 e ne cim ma qualcuno dice che qualche cim riesce anche a strapparlo, magari qualche suo fidelizzato di lungo corso, comunque verifica e poi decidi, la spesa vale la candela, se sei un patito del cim né trovi molte altre che lo fanno al GM presenti e non
 
Commenta
Alto