Discussione Oceano

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Il GM è in crisi... quanto sia colpa della gestione e quanto delle ragazze non lo so.... so solo che sono 2 anni che la situazione è pesantemente degradata... locale vuoto e ragazze scazzate .

Forse al MR si sono fatti furbi e hanno offerto qualcosa di meglio alle ragazze (qualcosa di meno in termine di spese di soggiorno).

E' già un po' che sento di ragazze al GM che con quello che fanno durante la settimana ci pagano a malapena il soggiorno
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il GM è in crisi... quanto sia colpa della gestione e quanto delle ragazze non lo so.... so solo che sono 2 anni che la situazione è pesantemente degradata... locale vuoto e ragazze scazzate .

Forse al MR si sono fatti furbi e hanno offerto qualcosa di meglio alle ragazze (qualcosa di meno in termine di spese di soggiorno).

E' già un po' che sento di ragazze al GM che con quello che fanno durante la settimana ci pagano a malapena il soggiorno

Al MR la camera al max dovrebbe costare 130 CHF.
In settimana,soprattutto dopo la 1,di gente ene entra..se una si da da fare lavora bene non dico 7 su 7 ma quasi...mentre al GM in settimana vedo sempre o quasi il parcheggio deserto.

Io invece pongo una questione se vogliamo provocatoria.
Piangono piangono ma intanto vengono sempre qua.
Magari cambiano locale,ma sempre in Ticino rimangono.
In questi anni non so te,ma io di cazzate dalle Rumene ne ho sentite tante,ma tante che se dovessi stare ad ascoltarle ancora ci risponderei male.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Le rumene sparano cazzate a raffica.

Basta conoscerle, non affrontare argomenti nei quali sono palesemente mendaci e osservare la realtà.

Loro lo sanno che non sono un buon samaritano e che con me si sale solo con la prestazione; non mi fanno pena e non salgo certo con loro perché hanno fatto pochi soldi.

Ci sono ragazze che salgono veramente poco.

Ci sono un sacco di uomini che vanno nel locale a bere e non trombano (!?!?!?).

Vedo le solite facce di uomini NON trombanti.

Le ragazze nuove ultimamente fanno cagare.... ma veramente tanto..... poi magari faranno di tutto, ma preferisco due bistecche nel termosifone a loro.

E' inutile stare a dire che potrebbero fare un altro lavoro: non sanno fare un cazzo e non hanno voglia di fare un cazzo e quindi per loro questa è la sola professione possibile poco o tanto remunerativa che sia.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
40
Reaction score
0
Località
varese
Se è vero che trattano male i clienti e li mandano via se la sono cercata da sole.quando trovano qualcuno che paga dovrebbero tenerselo stretto,Se sono furbe come credono.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Io aggiungo inoltre in tutto cio' che dovrebbero anche lasciarsi andare un po' di piu'....cioe' essere piu' siglanti e meno missili
( parlo di quelle che effettivamente sono missili!!) per tenersi buoni i clienti! Comunque la crisi non riguarda solo il GM, ce ne sono alcuni messi peggio, ad esempio il Corona o il Pompeii, l'Iceberg e' pure fallito!!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Io aggiungo inoltre in tutto cio' che dovrebbero anche lasciarsi andare un po' di piu'....cioe' essere piu' siglanti e meno missili
( parlo di quelle che effettivamente sono missili!!) per tenersi buoni i clienti! Comunque la crisi non riguarda solo il GM, ce ne sono alcuni messi peggio, ad esempio il Corona o il Pompeii, l'Iceberg e' pure fallito!!!
a volte le sigle devi essere bravo pure tu a guadagnartele anke magari con un po' di mestiere e furbizia, io del resto salgo solo se mi scrudano di brutto e se posso cimmarle, logico ke il cim non è sempre facile da ottenere:punish:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello al gm, ieri belle cagne presenti, opto per una ripassata ad una veterana ke staziona ormai da 3 anni in Tessin ed all'Oceano, tale Sara mora rom sul confine magiaro, dall'accento si sente veramente ke proviene da tali lidi, in camera è una bella legnata con scrudata di cappella con giusta salivazione, leccata di scroto senza rikiesta, fk non in gola ma dignitoso, spaccata nelle classike posizioni e finale con lei per terra a mo' di pelle d'orso ke riceve il nettare sulle bocce, 100 sfr offerti alla causa, fatica ordinaria poikè la cagna è molto sgamata, il finale ti riempie perkè è bello spruzzarla da cattivo su 2 gran pappardelle, da consigliare per gli amanti DOMATORI!!!!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Purtroppo è un periodo che non riesco proprio ad andarci al GM.

Qualche informazione:

1) E' tornata la Lena capello a caschetto biondo, belle tette naturali, un po' in carne che scaina e gode sempre di brutto quando la incanni? :rofl:
2) E' tornata la Michela bionda, tette rifatte, piena di tatuaggi con gli occhiali faccia da maiala aspira cazzi?

3) .... quand'è che va via la megeraccia che se poi ci capito mi frega subito un incannata in partenza? :rofl:
 
Commenta
Alto