Discussione Oceano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
serata al gm la settimana scorsa, tutte le solite presenti, ormai anke un po' a corto di idee decido di rifarmi la mikelita, mora cagna rumenta con accento veneto, serata col mood positivo etirato a lucido in camera mi offre tutto il suo migliore repertorio tranne il CIM, voto 7 per prestazione ed 8 per l'estetica, poi torno in parking ad attendere il mio socio di merende ke avendo ore un po' lunghe mi fà fare lunghi pisoli in car od ammirando le varie uscite alle ore piu' tarde delle cagne piu' gettonate del Gm coi loro pseudi fidanza-maranza e zanza, è spettacolo pure nel vedere certe scenette con innamorati patetici, o con zanza dal bmw rombante e targa rumento montante sgommante e ululante mentre lasciano il parking con le cagne a bordo, alcune di esse sono anke nel mio real harem tra cui aida, bianca, lena, sara maya, samira, alice........e diverse altre ke spettacolo nel cuore della lunga notte oceanica............
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il bello del Mr è che non entrano (entravano - adesso vedremo) fidanza maranza zanza con la panza e il BMW M5 con la targazza rumenazza.
al Gm tutti dentro a far cosa sal'cazzo
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
No no al mr entrano solo italioti ticinesi...solo abbronzati oppure provenienti dal nuovo distretto produttivo italo rumeno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Giretto Pasquale all'ora di cena, numero girl veramente basso sarà la Pasqua. Però devo salire, io vengo da fuori e se faccio tutta sta strada non posso non salire. Opto per Corina. Seguirà a breve rece ma nel complesso direi bene
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: CORINA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano GM
NAZIONALITA': Rumena di Craiova
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 69 FK
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, 69 FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti canonici
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta, viso da cerbiatta, tette naturali da sballo, fisico top
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Come già detto giretto pasquale e locale desolatamente vuoto sia di Girl che di avventori. Allora mi si avvicina Corina, un po' di social al bar, mentre mi guardo un po' intorno, ma oggi c'è troppa trippa per gatti e allora decido quasi quasi di salire. Poi lei trova la parolina magica "Tette naturali" e tutti i miei dubbi vengono spazzati via. Mi promette le sigle base FK e BBJ, assoluto no a RAI 2 già nel social, ed ho apprezzato molto. Ragazza sincera. SI sale nell'ascensore delle meraviglie si fa spupazzare a dovere. Lavaggi di rito e via alle danze. Si inizia con un bel Daty, poi un bel 69 dove però mi chiede esplicitamente di non farla venire, altrimenti poi nel Rai 1 non dà il meglio di se. Bel BBJ lento e salivoso senza manovella. Poi si passa a Rai uno con lei sopra, che geme e si contorce senza esagerare nella finzione, pecos davanti allo specchio e venuta a cucchiaio sempre davanti allo specchio con somma soddisfazione da parte mia. Per concludere ragazza tranquilla, gran bella figa, somiglia un po' alla Dana da me già recensita (che devo fare se mi piacciono le more cerbiatte), tette terza naturale prestazione buona, mi sento di consigliarla. Rischio missile schivato. Tanto vi dovevo per sto mese siamo fuori budget, se ne riparla a maggio. Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Sono stato di recente all'Oceano.... una merda integrale..... niente novità e le migliori mancavano..... naturalmente sentivo tutti lamentarsi della mancanza delle varie Irina, Lena, Ana... qualcuno sa quando tornano queste?

Preso dallo sconforto mi sono bombato una milf ... una carcassa.... una sedicente bulgara mora occhi verdi con tette rifatte malissimo divergenti ed una cicatrice su una chiappa..... non mi ricordo il nome, ma mi ricordo di averle skizzato in bocca (almeno quello)

Voglio delle ​TEEN
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
attraversa il piazzale e poi si che ti fai del male .....davvero......
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao ragazzi, chiedo agli aficionados del Big Sea se in questo periodo e' operativa Samira la "libanese" (made in Bucuresti)? Vi ringrazio per l'informazione.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
grazie Paperone, Molte girls sono state assenti per via della Pasqua ortodossa e sono quindi rientrate in Libano (opss in Romania). Purtroppo non ho potuto frequentare l'Oceano da qualche mese. Sai se Samira era presente nelle settimane precedenti alla Pascua? Grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Le uniche decenti presenti sono la Michelita Negrita...... che mi sono dovuto bombare per l'ennesima volta vista la carenza di news giovani, ..... la Flory ... mora occhi azzurri..... la Nicol plasticona tettona ma sempre chiavabile.... e per il momento basta..... non c'è nient altro .....

Per chi dovesse essere interessato alle ninfomani segnalo morettona giovane ma abbastanza incassonata.... parla poco italiano bisogna comunicare in inglese..... grandissima pompinara.... a lei piace succhiare, chiavare ha ammesso palesemente che le piace fare sesso.... purtroppo è incassonata ... non mi ricordo il nome.... sono negato per i nomi.

Immagino che i riferimenti al MR dicendo che "ti fai del male" non si riferissero al fatto che l'MR è pieno di teen fighe new entry..... perché le due volte che ci sono stato ultimamente sono uscito schifato dall'ambiente e dalle donne... Oceano sempre molti steps sopra l'MR
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
grazie Paperone, Molte girls sono state assenti per via della Pasqua ortodossa e sono quindi rientrate in Libano (opss in Romania). Purtroppo non ho potuto frequentare l'Oceano da qualche mese. Sai se Samira era presente nelle settimane precedenti alla Pascua? Grazie ancora!
Ma quante Samira rumeno-libanesi esistono?
Ce n'era una al Marina, ora al Wellcum, ma non so se è la stessa (dubito)
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Varese
salve a tutti ... sono nuovo nel forum : la mia esperienza all'oceano sabato scorso ...
sono salito con una ragazza di cui non ricordo il nome ... capelli sul biondo, occhi azzurri più alta della media delle ragazze del GM ... seno naturale ... a mio giudizio corpo e viso bellissimi ... sedeva in cima al banco bar dal lato dove si esce per salire alle camere ...
in quanto a bellezza ritengo che batte tutte o quasi ... ma la cosa finisce lì ... ha l'aria di essere un po' ingenua e ancora un'allieva nel mestiere rispetto alle altre ragazze ... sembra che non le manchi solo esperienza al GM ma proprio nella vita in generale ... il servizio che offre in camera è basico ... ma come dicevo mi sembra più per inesperienza che per pigrizia ...
poi comportamenti strani ... dopo il bj ha cambiato il pres. prima di proseguire(va bene l'igiene ma mi sembra esagerato) . di solito le ragazze mettono lubrificante quasi di nascosto nella passera ... lei invece no ... tranquillamente con tutta calma sul pres. ... bo ... se ne vedono un po' di tutte ...
non so se ve ne frega qualcosa di questo mio primo resoconto ... comunque eccolo qua ...
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
dear Paperone , ormai i locali sono 4 , se l'ex gerente del mr riuscira' a sollevare il pompei allora saranno 5 , il gap che esiste tra il grande mare e se vogliamo il maxim rispetto al moulin rouge e' sotto gli occhi di tutti , solo prezzolati giannizzeri ricompensati con non so quale moneta di corso legale o meno, oppure falsi non vedenti italici possono confutare questo fatto che da mesi e' palese , al di la di tutto in ticino a mio avviso chi preferisce nella media buttare un centone al mulin rouge piuttosto che devolverlo a altri lidi , deve essere uno che ha qualche problema, a meno che non si disilludano i tanti innamorati che da anni e sottolineo da parecchi anni , frequentino ste zingare stile campi rom italioti alla stregua di fidanzatine .
la mia battuta era proprio da intendersi nella tua direzione , per entrare in un locale con dei cessi conclamati , in un ambiente angusto , maleodorante e frequentato da una buona percentuale di accozzaglia etnica a me non gradita , ecco sottolineo che entrare in un postaccio del genere equivale a farsi del male , anzi del gran male ....spero e sono certo che l'aggravarsi della situazione economica italiana , contribuisca a accellerare un processo che e' gia in atto e che assegni a ogni locale un segmento di riferimento , da mesi il livello per esempio tra mr e oceano vede il moulin rouge capitolare in modo impietoso , su tutti i fronti , igiene , infrastrutture , livello di servizio e di gnocca .
morale andate a nord se potete ...non fatevi del male
Le uniche decenti presenti sono la Michelita Negrita...... che mi sono dovuto bombare per l'ennesima volta vista la carenza di news giovani, ..... la Flory ... mora occhi azzurri..... la Nicol plasticona tettona ma sempre chiavabile.... e per il momento basta..... non c'è nient altro .....

Per chi dovesse essere interessato alle ninfomani segnalo morettona giovane ma abbastanza incassonata.... parla poco italiano bisogna comunicare in inglese..... grandissima pompinara.... a lei piace succhiare, chiavare ha ammesso palesemente che le piace fare sesso.... purtroppo è incassonata ... non mi ricordo il nome.... sono negato per i nomi.

Immagino che i riferimenti al MR dicendo che "ti fai del male" non si riferissero al fatto che l'MR è pieno di teen fighe new entry..... perché le due volte che ci sono stato ultimamente sono uscito schifato dall'ambiente e dalle donne... Oceano sempre molti steps sopra l'MR
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
da quotare in toto, sebbene la presenza di loski figuri equivoci o con pseudo ruoli amletici debba essere estesa anke ad altri locali a me piu' ameni, com'anke il dopo lavoro del parking dell'oceano con i rumenti a caricare le cagne loro direzione campione.........onestamente poi la polizia degli huber sfizeri ferma solo me a rompre i maroni.......ma vaffffff:rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
i termini usati da hunter sono impopolari,diretti e impietosi, ma è la stramaledda schifosissima VERITA' e sono al 101% d'accordo con il fatto che ultimamente il ticino è crollato sotto tutti i fronti....nei pochi locali aperti il rapporto tra quello che offrono e quello che si paga è indecente
lo conferma la gradita rece del nostro nuovo amico Andamento qui sopra, che è stato piuttosto chiaro.....
p.s se si ha un po' di spirito critico razionale è cosi'; se poi si è di quei tipi che hunter chiama giannizzeri prezzolati italioti (morti di figa aggiungo io, o pseudofifdanzati pagacamere, ovvero come dice Varese i Brav'uomini) che a loro qualsiasi fogna dove esista una fessura rosa su un letto in cui infilare l'attrezzo pagando il tutto cifre a 3 zeri gli pare di essere nella pubblicità del mulino bianco, è un'altra storia....non è questa la realtà.

il gap tra i vari locali c'è ed è evidente
secondo, tra tutti non so chi si salva per un motivo per l'altro
o hai dele strafidate oppure meglio cambiare lido di pesca
c'è veramente poco adesso e l'entusiasmo nel girare è ridotto veramente a cifre vicino allo 0

la mia non è una critica a uno o ad un altro locale
è la questione di tutti i locali in generale e la tendenza di essi miseramente al ribasso cronico

sinceramente avrei preferito che il vecchio gestore del mulin rouge (che io considero per molti aspetti in gamba) avesse aperto un nuovo locale da 0
non so hunter le tue fonti ma credo che se hai detto questa cosa da una parte o dall'altra la voce gira in questo senso, almeno come probabilità da mettere in conto
so che la questione licenze e permessi non è affatto facile
ma si sa che se un nome è sputtanato farlo tornare in auge, con questi chiari di luna, secondo me, è ormai impossibile, l'impresa è veramente ardua, poichè paghi il prezzo della (mala)gestione precedente.....
Iceberg insegna
in ogni caso i miei migliori auguri di un grande successo

come dicono i pescatori irlandesi dopo una cattiva giornata di pesca al tonno verde: S'en cunscià mal

saluti
 
Commenta
Alto