Discussione Oceano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Cari amici,
filantropi della passera mercenaria, dopo essere stato dimesso dr. Bernardieri con la precisa terapia di “andare a mignotte”, mi dirigo immediatamente al GM per vedere di ritrovare la giovane svedesina. Lo so, sono messo male! Sta di fatto che, gira che ti rigira, avrò passato due ore chiuso in cantina senza trovarla. Azzooo!!! E così vengo accalappiato, per sfinimento, da una novella cleopatra, occhi scuri, capelli neri con frangetta, fisico tonico e una quarta di seno rifatta. Forse il seno rimane un po’ troppo su, tuttavia, nelle mie valutazioni empiriche condotte in questi ultimi anni mi sembra di poter affermare che anche il silicone col tempo tende felicemente a squagliarsi, annullando progressivamente l’effetto ‘Telstar 18’ del dopo impianto. Sta di fatto che era l’unica new entry in quella torbida, oltre che torrida, serata che accennasse ad una sintonizzazione del secondo canale. Dopo serrata trattativa, decido di optare per l’offerta cumulativa a 150 con combinazione a scacchiera: FK si, BBJ no, Rai 2 si. D’altra parte, cosa volete aspettarvi da una rumena di Bucarest dal nome (vero/finto) francese con cui, come cantavano i Beatles, “sont les mots qui vont tres bien ensemble”! Sebbene rimanessi perplesso da quegli incisivi da fumatrice ed una leggera forma di acne sulle spalle, decido di salire. Lei è simpatica, ma anche afasica, agnostica, ma anche manza e con un viso alquanto porco. Entrati in camera, fingendo di ignorare completamente gli accordi intercorsi al bar, mi ripropone il suo assurdo contratto da 200 per mezz’ora con tutte le sigle (a sua scelta) o 300 all’ora (meno conveniente che comprarsi un piccone di platino da Tiffany per picchiarsi sui coglioni). La riporto rapidamente ai concordati 150. Lei accetta e inizia nuovamente la conversazione (modello disco rotto) chiedendomi quanti anni ho, da dove vengo ecc… io rispondo e lei, nuovamente, eddai, dammi 200 (!) dissimulando un suo nuovo interesse verso la mia provenienza italica e per una presunta relazione che dovrebbe intercorre tra questa e le mie possibilità economiche. Le spiego che anche in Italia i bei tempi sono finiti, ma la litania è proseguita per buona parte dell’incontro. Mentre in bagno ancora le esponevo gli ultimi dati ISTAT e le teorie economiche sull’euro, per cercare di preservare il capitale, decido di tagliare la conversazione iniziando a limonarla e lei, miracolosamente, si lascia andare, dimenticando apparentemente la trattativa da Suk fino a quel momento condotta con abile maestria. Da svestita è proprio una bella manza, non grassa, ma nemmeno velina, insomma, giusta! Il suo atteggiamento è a tratti dolce a tratti aggressivo. Esaurita la limonata e le sue rastrellatine su coglioni, si passa ad un classico BJ, leggermente dentale, con applicazione di arrocco laterale che non consente, inizialmente, né una digitazione della sua passera né una esplorazione linguale/labiale della suo panettone. Non demordo e inizio ad avvicinarmi slittando lateralmente e, dopo aver superato alcuni ostacoli, cuscini e il filo spinato, riesco finalmente ad inserirmi tra le sue cosce in un classico 69 sollecitandole la passera. Mi accorgo, però, che ad ogni sollecito linguale/manuale della passera, il pompino dentale viene convertito in energica sollecitazione manuale. Mi fermo, riparto e constato di nuovo che la bella Michelle approfitta della mia “distrazione da figa/culo” per portarsi avanti col lavoro. Geniale! A un certo punto mi viene quasi da ridere, non ci posso credere, ma me ne faccio una ragione e mi abbandono rassegnato all’intrattenimento copulatorio con l’esecuzione delle posizioni previste dal protocollo internazionale. Lei è torreggiante e vedere le sue bocce rifatte sopra è sempre un bel vedere. L’atteggiamento è sicuramente aggressivo tanto che, ad un certo punto, più che fornicare mi sembrava un incontro di wrestling. Dopo 10 minuti di serrata lotta copulatoria e un paio di schiaffetti rimediati mi invita finalmente alla sintonizzazione sul secondo canale. La visuale da dietro era veramente incantevole ma, saranno stati i graffi o i morsi incassati, non me la sono gustata appieno. Venuta in libertà sul suo culo e pagamento finale con ulteriore coda di trattativa che vi lascio solo immaginare. Una volta scesi ho ritenuto persino superfluo recarmi al bar della cantina per dirigermi più prudentemente in infermeria. Che dirvi, al termine dell’incontro ho potuto finalmente apprezzare i risultati raggiunti dalla terapia del dr. Bernardinieri: una riduzione drastica dell’istinto di andare a mignotte con la prima venuta; una rivalutazione dei rapporti con le free, una più consapevole considerazione del valore del denaro ed, infine, un'insindacabile preferenza per le russe loft. Con queste certezze chiudo le mie ultime sperimentazioni e, salutandovi, vi invito tutti ad andare ad infilare il vostro amato volatile dove meglio credete salvo che nel mio culo (capito Garrincha!).
Hilts


PS. Il racconto qui riportato è finalizzato esclusivamente all'intrattenimento ludico. Ogni riferimento a fatti, cose, persone e luoghi è puramente casuale. E’ inoltre fatta preghiera di non quotare l’intervento e di non disperderlo nell’ambiente.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Con queste certezze chiudo le mie ultime sperimentazioni e, salutandovi, vi invito tutti ad andare ad infilare il vostro amato volatile dove meglio credete salvo che nel mio culo (capito Garrincha!).
Hilts

ma io non mi permetterei mai :unknw:.....::o

e comunque non so dove tu - ma anche altri - trovate la pazienza per interminabili ed estenuanti trattative

chiedere è lecito, rispondere è educazione ma insistere......

l'insistenza non mi aggrada ne praticarla ne riceverla - sono un po più orientato ad una trattativa semplice se è si è si altrimenti cosa parliamo a fare......non siamo mica ad Amici di Maria de Filippi o all'agenzia matrimoniale di Marta Flavi.....

sarà la vecchiaia che avanza ma non sono più incline a perdere del tempo col tira e molla :prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
sono talmente paziente ed abile a mercanteggiare che ormai quasi ogni amico mi porta con lui quando compra una nuova auto e mi diverto a farlo quindi mi riesce alla grande ma lo faccio con beni materiali perchè so che se costa 20k euro e chiudo a 18k mica mi graffia l'auto prima di darmela quindi mercanteggio come non esistesse domani

con le pro praticamente mai e non per mancanza di pazienza, ma perchè se una nella sua testa si è convinta che per il tatuaggio nuovo vale 137 franchi o 145 franchi se si è appena presa un pacchetto di sigarette al distributore automatico ad abbassarle il prezzo io ho visto che questa si ha quasi la certezza che fa la prestazione pessima, sale pensando, ma chi mi credo questo ? una zoccola da strada ?

e ci mette un niente per farti prestazione indecente, basta sia un attimino svogliata o scazzata dal fatto che prende un filino meno di quello che pensa di valere che ti fai una camera dove forse hai risparmiato qualche decina di franchi ma scendi con piu voglia di quando sei salito

alla fine le basta dirti....amore allora vieni o no ? e a me ha già rovinato la camera

io ora chiedo quello che voglio.....accettano 100chf salgo, mi dicono 120chf vado a prendermi un'altra birra dopo averle detto sei troppo cara
se come capita spesso mi dice ok va bene 100, le dico la prossima volta

con me questo funziona, ma la cosa so che è personale

non è per 10-20 franchi in più è che visto che ormai in ticino si hanno otr con camera per qualità estetica e di servizi mi secca pagare un hamburgher del macdonald 50euro solo perchè me lo fa un chef stellato

inoltre io ormai in ticino ho solo una priorità che non è piu quella di salire almeno una volta, ma quella di non dover salire, ma se salgo che abbia una ragionevole certezza di scendere appagato, felice, rilassato un po' di piu di quando sono entrato in ch qualche ora prima

io di mio sto benone, trombata piu o meno mi cambia nulla, ancor meno perchè tanto se non trombo oggi, lo farò la settimana prossima, quindi non accetto salire in ticino direi quasi allegro, come lo sono tutti i giorni, pagare per la cosa piu bella al mondo, salire e scendere nervoso, incazzato e deluso

la salita in camera deve migliorare il mio umore altrimenti non salgo che va già bene di suo

troppe sere a bermi 3-4 birre ed a guardarle sono tornato a casa infinitamente meglio senza esser salito con nessuna di tantissime altre in cui sono salito, a volte anche con due diverse a sera e rientrato in italia nervoso e deluso ed arrapatissimo

di nuovo.....questo sono io

riguardo al latob che una volta amavo alla follia....il ticino mi ha guarito, talmente raro trovarlo e quindi lo mettono talmente caro che sempre nell'ottica che in primis viene il mio umore ho preferito rinunciarvi pena il dover cercarlo per ore in 3-4 locali e trovarlo ad un prezzo da 2gg a rimini un weekend tutto compreso

hilts mi dispiace che chiudi con le rece sul ticino, le tue si leggono sempre volentieri
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Bruno come spesso capita ho un pensiero molto simile al tuo.
Qua non è una questione di quanto si paga ma di cosa si compra.
Oggi come giustamente dici te nella maggioranza dei casi paghiamo a prezzi da loft di livello delle stradali riciclate o ragazze che lavorano come le stradali.
Io non ho nessun problema a dare 100€,ho invece tanti problemi a darli ad una che mi fa un lavoro da 50€.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@Bruno
"non è per 10-20 franchi in più è che visto che ormai in ticino si hanno otr con camera per qualità estetica e di servizi mi secca pagare un hamburgher del macdonald 50euro solo perchè me lo fa un chef stellato"

Hai detto proprio molto bene Bruno, il Ticino si è ridotto a delle OTR con camera

@Varese

"Qua non è una questione di quanto si paga ma di cosa si compra.
Oggi come giustamente dici te nella maggioranza dei casi paghiamo a prezzi da loft di livello delle stradali riciclate o ragazze che lavorano come le stradali."


Quoto
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
Cari amici,
filantropi della passera mercenaria, dopo essere stato dimesso dr. Bernardieri con la precisa terapia di “andare a mignotte”, mi dirigo immediatamente al GM per vedere di ritrovare la giovane svedesina. Lo so, sono messo male! Sta di fatto che, gira che ti rigira, avrò passato due ore chiuso in cantina senza trovarla. Azzooo!!! E così vengo accalappiato, per sfinimento, da una novella cleopatra, occhi scuri, capelli neri con frangetta, fisico tonico e una quarta di seno rifatta. Forse il seno rimane un po’ troppo su, tuttavia, nelle mie valutazioni empiriche condotte in questi ultimi anni mi sembra di poter affermare che anche il silicone col tempo tende felicemente a squagliarsi, annullando progressivamente l’effetto ‘Telstar 18’ del dopo impianto. Sta di fatto che era l’unica new entry in quella torbida, oltre che torrida, serata che accennasse ad una sintonizzazione del secondo canale. Dopo serrata trattativa, decido di optare per l’offerta cumulativa a 150 con combinazione a scacchiera: FK si, BBJ no, Rai 2 si. D’altra parte, cosa volete aspettarvi da una rumena di Bucarest dal nome (vero/finto) francese con cui, come cantavano i Beatles, “sont les mots qui vont tres bien ensemble”! Sebbene rimanessi perplesso da quegli incisivi da fumatrice ed una leggera forma di acne sulle spalle, decido di salire. Lei è simpatica, ma anche afasica, agnostica, ma anche manza e con un viso alquanto porco. Entrati in camera, fingendo di ignorare completamente gli accordi intercorsi al bar, mi ripropone il suo assurdo contratto da 200 per mezz’ora con tutte le sigle (a sua scelta) o 300 all’ora (meno conveniente che comprarsi un piccone di platino da Tiffany per picchiarsi sui coglioni). La riporto rapidamente ai concordati 150. Lei accetta e inizia nuovamente la conversazione (modello disco rotto) chiedendomi quanti anni ho, da dove vengo ecc… io rispondo e lei, nuovamente, eddai, dammi 200 (!) dissimulando un suo nuovo interesse verso la mia provenienza italica e per una presunta relazione che dovrebbe intercorre tra questa e le mie possibilità economiche. Le spiego che anche in Italia i bei tempi sono finiti, ma la litania è proseguita per buona parte dell’incontro. Mentre in bagno ancora le esponevo gli ultimi dati ISTAT e le teorie economiche sull’euro, per cercare di preservare il capitale, decido di tagliare la conversazione iniziando a limonarla e lei, miracolosamente, si lascia andare, dimenticando apparentemente la trattativa da Suk fino a quel momento condotta con abile maestria. Da svestita è proprio una bella manza, non grassa, ma nemmeno velina, insomma, giusta! Il suo atteggiamento è a tratti dolce a tratti aggressivo. Esaurita la limonata e le sue rastrellatine su coglioni, si passa ad un classico BJ, leggermente dentale, con applicazione di arrocco laterale che non consente, inizialmente, né una digitazione della sua passera né una esplorazione linguale/labiale della suo panettone. Non demordo e inizio ad avvicinarmi slittando lateralmente e, dopo aver superato alcuni ostacoli, cuscini e il filo spinato, riesco finalmente ad inserirmi tra le sue cosce in un classico 69 sollecitandole la passera. Mi accorgo, però, che ad ogni sollecito linguale/manuale della passera, il pompino dentale viene convertito in energica sollecitazione manuale. Mi fermo, riparto e constato di nuovo che la bella Michelle approfitta della mia “distrazione da figa/culo” per portarsi avanti col lavoro. Geniale! A un certo punto mi viene quasi da ridere, non ci posso credere, ma me ne faccio una ragione e mi abbandono rassegnato all’intrattenimento copulatorio con l’esecuzione delle posizioni previste dal protocollo internazionale. Lei è torreggiante e vedere le sue bocce rifatte sopra è sempre un bel vedere. L’atteggiamento è sicuramente aggressivo tanto che, ad un certo punto, più che fornicare mi sembrava un incontro di wrestling. Dopo 10 minuti di serrata lotta copulatoria e un paio di schiaffetti rimediati mi invita finalmente alla sintonizzazione sul secondo canale. La visuale da dietro era veramente incantevole ma, saranno stati i graffi o i morsi incassati, non me la sono gustata appieno. Venuta in libertà sul suo culo e pagamento finale con ulteriore coda di trattativa che vi lascio solo immaginare. Una volta scesi ho ritenuto persino superfluo recarmi al bar della cantina per dirigermi più prudentemente in infermeria. Che dirvi, al termine dell’incontro ho potuto finalmente apprezzare i risultati raggiunti dalla terapia del dr. Bernardinieri: una riduzione drastica dell’istinto di andare a mignotte con la prima venuta; una rivalutazione dei rapporti con le free, una più consapevole considerazione del valore del denaro ed, infine, un'insindacabile preferenza per le russe loft. Con queste certezze chiudo le mie ultime sperimentazioni e, salutandovi, vi invito tutti ad andare ad infilare il vostro amato volatile dove meglio credete salvo che nel mio culo (capito Garrincha!).
Hilts


PS. Il racconto qui riportato è finalizzato esclusivamente all'intrattenimento ludico. Ogni riferimento a fatti, cose, persone e luoghi è puramente casuale. E’ inoltre fatta preghiera di non quotare l’intervento e di non disperderlo nell’ambiente.

grande reportage.Non puoi lasciarci senza questi pezzi di giornalismo
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Buongiorno a tutti...passato l'altra sera all'oceano e devo dire che nei fine settimana spesso vi sono le rimpatriate sudamericane...:wink:
Segnalo quindi le solite Carolina colombiana e l'atletica brazza Samanta poi una colored penso pure brazza parecchio formosa...quasi troppo direi e poi un'altra semi colombiana poco affidabile all'intervista...
Sono andato sul sicuro con Samanta...Non più giovane ma tonica e sempre affidabile. Peccato solo che non concede RAI2...però mi ha promesso che se la sposò se ne può riparlare :rofl:
Ho poi avvistato una ragazza che mi sembrava parecchio interessante... Bel fisico esile tette ok capelli lisci alle spalle vestita di nero elegante. L'ho sentita parlare con un vicino al bancone e dovrebbe essere italiana. Qualcuno ha info...? Buone storie k
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Cari miei...entrambi i nomi, Cecilia e Asia,non mi dicono nulla purtroppo...visto che non ci ho parlato. Dovessi ripassare e trovarla sarà mia premura aggiornarvi. A poi...k
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Ragazzi vi ringrazio per i nomi...verificherò se esile è pure sinonimo di valida poi se concludo vi aggiorno con piacere...buone storie k
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
cari miei...passato ieri sera ma senza successo: nè Asia, nè Beatrice, nè Cecilia...nada de nada :sad:
E mi sono fermato un'ora abbondante ...
va beh ho l'impressione che il we sia veramente più popolato in tutti i sensi...: avventori ma anche ragazze...più che comprensibile d'altronde
poi sarà anche il periodo di vacanza che non aiuta e quindi ritornato a casa bello carico.
alla prossima ... buone storie k
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Passato di recente... interessato a bianca e loredana: sapete come sono? Grazie
 
Commenta
Alto