Discussione Oceano

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
passato il capodanno all'oceano,locale vivibile meno gente degli altri anni,ho fatto 2 camere prima con una ragazza rumena che gia conoscevo,e sono stato bene,poi altri drink forse troppi,la seconda ho avuto la fortuna di trovare la thaissa libera cosa strana...camera al top lei bravissima e gentile, ho finito con un anale da paura con grande soddisfazione per entrambi..
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Per chi fosse interessato segnalo che Thais sarà presente per l'intero week-end, la prossima settimana invece riposerà 3/4 giorni.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Buongiorno e buona domenica

Blitz di ieri pomeriggio all'Oceano, presenze salienti Thais e Camelia.
E' tornata Briana (sorella di Vanessa), nemmeno mi ha degnato di uno sguardo, evidentemente se l'è proprio presa per l'episodio del mese scorso (secondo me senza alcuna ragione), ho notato che lavora parecchio (beh, per essere bella è bella, al momento a mio avviso la più bella del locale).
Per il forumista che lo chiedeva: Michelina assente, come Lena e Alina.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sao, fregatene, fanno spesso così per tirare la corda. Anche a me capita che alcune non mi salutino più, poi, spesso ritornano sui loro passi. Sono tattiche viste e riviste. Magari prova a parlarci e chiarire la situazione. Se no, fatti la sorella Vanessa oppure prova l'amica Anna, bionda, media altezza, seno rifatto, viso carino, labbra pompate, bel fisichino, che offre un buon servizio con le sigle base e, con sovrapprezzo, concede Rai 2 e Cim. Magari, poi, una buona parola la mettono loro :biggrin:
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Hilts ciao carissimo ma...mica Vanessa ex MR sorella di Briana è un missilone?!? Io l'ho sempre vista fermare il cronometro riferito al bar-to-bar in 15/20 minuti...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
SaoPaulo, non so tu cosa intendi per "missilone". Io intendo una che al bar ti promette il culo e, poi, sopra non ti da nulla. In questo caso parlo per esperienza diretta e non de relato. Posso dirti questo: quando sono salito ha mantenuto quello che ha promesso al bar ovvero le sigle base. Fk solo accennato (più tendente allo stampo) e un BBJ fatto abbastanza bene. Parliamoci chiaro, non aspettarti un BBJ alla Thais. Non fa Rai2 ma ha una figa, talmente stretta, che quando la sbatti da dietro ti fa persino passare la voglia di chiederglielo. Quanto alle tempistiche, normalmente, non tengo i minuti degli altri. Capisco anche che, con una fessura così, ci sia gente che duri pochi minuti. Ma c'è anche chi dura pochi minuti con Roxy bionda la quale è tutto fuorché un missile. Questo è quanto.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Hilts ciao carissimo e grazie per il consiglio ma, essendo abituato ormai da molto tempo a prestazioni di un certo livello (Thais-style tanto per intenderci), temo proprio che scenderei deluso da una camera con Vanessa ex MR. E' un vero peccato poiché mi piace e non poco, è davvero carina, con quel fisichino poi...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sao, non posso darti torto. Anzi, in mezzo c'è un abisso. Con una ti fai una scopata normale, con l'altra sembra la scopata della vita. D'altra parte se utilizziamo come metro di paragone Thais credo che poche riescano a salvarsi. Per me non è semplicemente il modo di scopare, è proprio un altro modo di concepire il sesso. La differenza la si inizia già a percepire dal bagno, quando ti porta a lavare. Con le altre, per bene che vada, ci si fa la doccia insieme. Thais invece ti porta in doccia, ti si struscia addosso e inizia a fare un pompino che ti risucchia. Altra categoria! Nel 2018 a Lugano solo altre due ho trovato a questo livello. Una è Gabriella brasiliana del MR, castano chiara, sensuale, abbastanza formosa-tonica (ma non grassa), carina di viso ma non bellissima, fisicamente simile a Thais. La seconda è stata una specie di meteora al GM e la sto ancora cercando (quindi, è inutile darne conto). Piuttosto, ecco, sfogliando l'almanacco Hilts 2018 la vera "missilata" (nell'accezione Hilts: ti prometto tutto, anche il culo, e poi nulla) l'ho presa con Natasha (GM), mora, romena, ragazza tatuata, seno rifatto, culo piatto. Tranvata micidiale.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusate ma come posso riconoscere Thais ? Vado spesso all'oceano ma non riesco ad individuarla...
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Capelli lunghi ma non lunghissimi lisci neri, altezza media, sempre in bikini, lato B in puro stile panettone (= muscoloso e ipervitaminizzato), sulla trentina.
Si nota che è brazza da un chilometro di distanza.
Prestazione da vera TOP.
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Sao.....dovresti renderti utile con un'aggiornamento delle presenze per il prossimo Wend @ GM!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Qui ci sarebbe voluto il mitico gufo! Ma che fine ha fatto? Io ho notato alcune assenze, tra cui: Camelia, Vanessa teen, Cristina, Anna, Nicole tettona, alcuni ritorni, tra cui: Roxana bionda, Isabella alta-tettona, Elisa bionda, Corina, alcune new entry tra cui: la sosia di Tina Turner con la decima di seno e una biondina teen di nome Lavinia, carina, bel culo, peccato abbia poco seno. Per il resto, grosso modo, stesso panorama.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Io manco da un pò. Un mio amico mi ha parlato bene di una certa Paola tettona mora che parla molto bene italiano. Ma c'è stato fine anno. Siccome non mi fido al 100% di lui, qualcuno di voi ha presente chi sia?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Wind, se parli di Paola, mora, ben "fisicata", che prima si faceva chiamare Mercedes, ho fatto diverse camere di ottimo livello. Fk profondo, BBJ prolungato e salivato. Il problema, in generale, è trovarla. Peraltro ultimamente non l'ho più vista. Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Non so come si faceva chiamare prima, io non la conosco. Chiederò al mio amico. Lui me la descritta tettona e con un bel fisico. Se è la stessa che dici tu, confermi che è valida. Poi vedrò a breve di fare un giro all'Oceano. Grazie.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@wind su Mercedes/Paola quoto al 100% quanto scritto da @Hilts, girl capace di abbinare molto bene bellezza (fisico della M*****a, solo il vederla in bikini vale l'entrata al GM!) e bravura, quando ci salii la prima volta (1° novembre) ne usci una camera con luci e ombre ma quando decisi di darle una seconda possibilità (30 dicembre) fu una camera spettacolare, da ripetere quanto prima! Ora purtroppo non si vede da un mese...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
ragazzi buongiorno vi aggiorno su una new entry all'Oceano...strano che ancora nessuno l'abbia segnalatata visto che è già arrivata da una decina di giorni ed è veramente un viso nuovo ....:yes3:
Impossibile non notarla visto il fisico prorompente: alta ca 170, capelli corvini lunghi, bei labbroni, una 3a abbondante ... forse quarta completamente naturale :wink: ... e dulcis in fundo un culo che parla da solo:whistle3:
Naturalmente una brazza ...:ok: di nome Sharon, sulla trentina ... che potrebbe tranquillamente essere una sorta di "parente" della Thais in quanto a prestazioni.
Non penso si fermi a lungo quindi nel caso foste interessati non perdete tempo...
@ Hilts: amico mio questa non te la puoi lasciare scappare: :biggrin:

PS: prima del GM fatto tappa al Mulino ... improponibile :shok:
 
Commenta
Alto