Discussione Oceano

Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Grazie Varese77.. per cui è più economica la Svizzera rispetto ad un f k k austriaco..
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Dici che dovrei smettere?

Trombonauta dovresti sapere che un Principe e, dico, un Vero Principe, si limita ad inculare e basta. Un Principe della tua schiatta non può "chiavare" al pari di un comune villano come Hilts perché, come direbbe il sommo poeta, “la contradizion nol consente”.
Un caro saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Come preannunciato l'altro giorno questa volta abbiamo visitato il GM dopo circa due mesi di assenza.
A parte due, forse tre ragazze per noi ignote il resto del parco macchine era composto da mezzi ben conosciuti e che comunque non ci interessano.
Nel complesso tante donne,e dopo una certa ora anche tanti uomini.
Proposte serie e decise nessuna.
Oggi queste lavoranti sono abituate ad avvicinarsi lanciandosi in un "amooore andiamo a scopare?".
A tanti va bene così,a noi fa ridere.
Ma ridere per non piangere, forse noi siamo fuori moda ma se questo è l'andazzo attuale preferiamo rivolgerci altrove.
Come detto in precedenza invidio e stimo chi ancora trova esaltazione in questo locale,per noi invece rimane uno dei tanti,anzi,dei pochi,bordelli ticinesi rimasti operativi.

E cosa ci faceva il mitico “Lord of Cadenazzo” dentro il GM? Come vedere un astemio dentro una distilleria. Chissà se ti avesse visto il Vet, forse, gli sarebbe preso un colpo! Certo che questo è proprio il segno dei tempi così come la decadenza di tutti il Ticino. Però, Varese, ti voglio dire una cosa, perché è più di una volta che leggo i tuoi accorati lamenti forumistici e non ho mai avuto il tempo di risponderti, un po’ per mancanza di tempo, un po’ perché non è neppure facile iniziare l’argomento senza cadere in ovvie banalità. Non prendertela, quindi, per quello che ti scriverò (perché sarò volutamente provocatorio), ma tu secondo me sbagli a prendere questo hobby così seriamente. A leggerti, spesso, mi sembra che non stai andando a puttane ma che, piuttosto, tu debba affrontare un difficilissimo esame o compito di matematica, sembra una professione seria, un obbligo lavorativo per il quale o si rientra dentro precisi canoni e standard operativi, fatti “a regola d’arte”, oppure è tutto da buttare. Mentre, invece, questo “hobby” dovrebbe essere soltanto un momento di puro svago e di allegria per cercare di distrarci dalla merda che ogni giorno ci circonda nella vita. E’ vero, il GM, il Corona o il Mulino sono in netto declino rispetto al passato. Ed io, sai che ti dico: chi se ne frega! Se penso agli anni in cui c’erano le brazze, dove tutte era una festa, oggi, a vedere certi musi lunghi di alcune zingare, ci sarebbe da farsi di eroina prima di entrare nei locali. Ma, poi, mi dico, non si può vivere di latte versato. Certo, per chi come noi questi locali li frequenta da oltre due lustri trovare le giuste motivazioni, a volte, risulta difficile se non impossibile. L’unico modo è cambiare approccio così come si cambia in tante cose. Perché continuare a lamentarsi e pensare ai tempi passati, come fa il mio vecchio babbo per ogni cosa, non porta proprio a nulla. Per me, ti dirò, l’unico modo per “frequentare” ancora questi locali è diventato quello del “gioco al buoi”. Non avere aspettative, non pensare al passato e salire solo ed esclusivamente con sconosciute. Locale a caso, serata a caso, donna a caso. Può sembrare un paradosso rispetto alla tua ricetta di salire solo con quelle “fidate” ma è l’unico modo che ho trovato per salvarmi dall'apatia che ho sviluppato per questi posti. E’ un po’ il brivido del rischio e di andare ogni volta con una perfetta sconosciuta, come su una roulette. Da questo punto di vista, per me, andare a loft a Milano è ancora più divertente perché la sensazione di incertezza e di rischio è ancora più forte, soprattutto, se non si leggono le recensioni. Il vero problema è che in Ticino le novità spesso latitano ma ancora qualcosina si trova. Potrai giudicarlo, forse, il mio un tentativo patetico di rompere la noia ma, tutto sommato, è l’unico modo in cui riesco ancora oggi a “svagarmi” in questi posti dove si sa tutto e che non hanno più nulla da dire. Ed infatti, ti dirò, i risultati sono spesso altalenanti così come le ultime troie sperimentate proprio al GM. La prima, Evelin, un missile clamoroso a cui mi sono sottoposto più per una sorta di gioco/sfida piuttosto che per incauto affidamento. In ogni caso un disastro preannunciato, che non sto nemmeno a raccontarti, a partire dalla sua simmastia mammaria per finire alle urla di amplesso. Non sapevo se ridere o piangere ma, alla fine, ci si rende conto che anche l’incazzatura fa parte del gioco. La seconda è stata tale Anna, rumena di Galati, che gira in costume, bella fighetta mora, quasi ventenne. L’unica cosa buona, oltre al fisico, è stato il BBJ fatto bene. Il resto (FK e scopata) è stato un mix di freddezza e frettolosità per il quale ho fatto fatica a venire tanto il mio attrezzo si era ibernato nella sua passera modello extra-frost. La terza è stata una tale Claudia rumena ventenne, che vive in Italia, appena arrivata al GM, velina bionda con i capelli lunghi, seno naturale. A guardarla sembra una svedese. Ti dirò, non le davo un’unghia, ma è stata la migliore “chiavata”, come direbbe elegantemente il Principe Trombonauta, degli ultimi 2 anni. Abbiamo fatto di tutto, posteriore compreso, con un coinvolgimento pari ad una fidanzata. Peccato solo che non si faccia cimmare ed abbia la tendenza a chiedere gli extra. Alla fine ci si rende conto che quello che si cerca non è più la prestazione, in sé e per sé, ma il “viaggio” ed il rischio di giocare al buio. Ti farò una confidenza, caro Varese, alla fine di tutto, forse, mi sono pure divertito. Lo so', sono uno malato, ma provaci.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il tuo discorso è molto condivisibile,se non fosse per una banale questione economica che mi frena dal fare azzardi.
A certe cifre preferisco andare sul sicuro o con fidate o in locali tipo Palace.
Come il girare bordelli è oramai più un passatempo saltuario che un hobby..se poi capita quella interessante allora ci si ragiona sopra.
Così come oggi questa generazione di donne mi da poca per non dire nulla voglia di scopare.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Trombonauta dovresti sapere che un Principe e, dico, un Vero Principe, si limita ad inculare e basta. Un Principe della tua schiatta non può "chiavare" al pari di un comune villano come Hilts perché, come direbbe il sommo poeta, “la contradizion nol consente”.
Un caro saluto,
Hilts
Se tutte le volte che ho voglia di chiavare dovessi scegliere solo chi si fa inculare, allora veramente potrei smettere.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Hilts, tu non dici una cosa essenziale: per saper non prendere seriamente i bordelli bisogna possedere il senso dell'umorismo e quello del ridicolo, doti ormai quasi completamente assenti nell'umanita'. Anzi, aggiungo che ai bordelli dovrebbero essere ammessi solo i possessori di queste doti, che sono anche l'indicatore piu' potente dell'intelligenza. Una deroga potrebbe al massimo essere fatta per i logorroici, ma solo se dotati dei suddetti sensi.

Rustyman
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Di solito sono poco vestite.
Paghi 15 con una o 20 con due bevute.
Se chiedi te alle ragazze quanto vogliono diranno come minimo 100€,se il prezzo lo imposti te allora avrai più margine di trattativa, soprattutto in settimana 100chf piuttosto che 80€ non sono impossibili.
ma si paga anche la camera a parte?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
No la camera non è assolutamente a carico del cliente,mi raccomando non fatevi fregare.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Tornando al post fiume di Hilts ho visto che ha citato Vet.
Non vorrei dire un inesattezza ma se ho informazioni veritiere purtroppo il ragazzo ci ha abbandonati qualche anno fa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Allora quei pezzi che ho trovato in rete erano proprio riferiti a lui.
Per la precisione 2014.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Tornando al post fiume di Hilts ho visto che ha citato Vet.
Non vorrei dire un inesattezza ma se ho informazioni veritiere purtroppo il ragazzo ci ha abbandonati qualche anno fa.

Scusate per la logorrea, ma è evidente che avevo finito le pastiglie nella mia mezzora d'aria.
Chissà cosa starà combinando la su Lord of Lugano? Non voglio nemmeno pensarci, ma mi piace credere che si stia divertendo molto più di noi in mezzo alle sue amate brazze.
Carpe diem ragazzi!
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Da tempo lontano da questi palcoscenici per svariati motivi...decido di fare un giretto...chissà mai che trovo una qualche analizzabile...:wink:
Prima tappa il maxim...a parte la tanto decantata Emily...con ragazzi che si gasano per essere riusciti a parlarci assieme 5 minuti...manco avessero avuto un'udienza da papa Francesco ...niente da segnalare. Lei sempre carina e provocante ...ma mi bastano le 2 o 3 ciulate fatte al suo debutto al mulino. Quindi lascio il locale con direzione Lugano...Avrei voluto passare dall'oceano ma vista l'ora tarda propendo per il MR...
Un solo aggettivo...imbarazzante!!!
Eh sì i tempi sono decisamente cambiati...nessun rimpianto o nostalgia. ..solamente consapevolezza...
Sorry se il tread non è proprio quello giusto ma avevo letto con piacere il caro amico di tastiera e grande maestro Hilts...:preved:
As always...buone storie a tutti...k
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Ragazzi, nei prossimi giorni sarò di nuovo in zona Como/Svizzera. E visto che all'oceano ne ho timbrata una e non mi è sembrata malaccio, volevo sapere se da aprile quando dalla mia toscana son salito in zona, se le cose son migliorate o peggiorate e chi mi potreste consigliare....., Sarò in zona inizio prox settimana

Grazie....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sarò breve
l'oceano si riassume in una parola sola: estetica
un caldo a-b-o-m-i-n-e-v-o-l-e
troppe troppe ragazze almeno 60
rispetto ad altri locali - nel mucchio - qualcuna sotto i trent'anni c'è - parecchie anche molto carine - ma finisce tutto li
l'aria è pesante e x nulla rilassata, sono tutte scazzate, molte anche cafone e maleducate, con addosso una cazzo di fretta del demonio di portarti in camera ad ogni costo
non si riesce a parlarci tranquillamente - pur di portarti su ti dicono SI a cose che poi è ovvio e palese che NON manterranno
situazione pessima

di tornarci ne riparliamo dopo natale
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Locale in deciso calo.
Le news viste un mese fa non ci sono più,al loro posto sono rientrate tutte ragazze già viste in passato..rozze false e maleducate come solo al GM sanno essere.
Due o tre che non conoscevamo c'erano ma non brillavano per entusiasmo nel convincerci a salire.
Altre al pari dei gatti come smetti di darci da mangiare fanno finta di non conoscerci,ci passavano davanti ma eravamo fantasmi.
Evidentemente avranno la pancia bella piena ed il culo bello caldo.
A differenza delle vere professioniste che puoi pure non andarci per anni che comunque quando ti vedono ti salutano sempre.
Magari è proprio lo stare in questo locale che le rende maleducate.
 
Commenta
Alto