Discussione Oceano

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Hilts ciao, una missilata non credo poiché ero già salito con lei il 1° dicembre, poi tutto è possibile, diciamo che ci sono rimasto male, manco sabato sera fossi salito con un'altra ragazza davanti a lei!!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Paolo già una scenata di gelosia nei confronti di uno che sale con 1 o 2 ragazze da parte di una che sale con 10 uomini diversi di media a sera fa ridere i polli

se poi ora iniziano a farla per esser stati a chiaccherare con un amico allora veramente ti ha fatto un favore credimi, salire con una così io non lo farei mai, non si merita non dico il centone ma nemmeno il mio tempo ed il mio pisello

poi però se scrivi che ci sei rimasto male allora significa che non avevi assolutamente capito con che tipo di persona avevi a che fare, ma chissà perchè mi sa che ora invece di averlo capito speri soltanto di poter fare la pace con lei per salirci.........dimmi che mi sbaglio............
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Bruno40 ti confermo che ci sono rimasto male, mi è sembrata una reazione davvero fuori luogo, cioè, dico, quanti due di picche subiscono le ragazze dei postriboli da potenziali clienti?!? Di continuo, ma fa parte del loro lavoro, e poi io con Briana sarei salito, semplicemente la sera successiva, quando ero al GM da solo!
Se riuscissi a risalire con lei la cosa non mi dispiacerebbe affatto...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
@Hilts ciao, una missilata non credo poiché ero già salito con lei il 1° dicembre, poi tutto è possibile, diciamo che ci sono rimasto male, manco sabato sera fossi salito con un'altra ragazza davanti a lei!!!

Ciao SaoPaulo, ormai non escludo più nulla. Alcune volte mi è capitato di ricevere prestazioni da “missile” con ragazze già ampiamente testate. Fa parte nel nostro sport e, dopo anni, dovremmo essere abituati anche a questo. Per farti ridere, l’ultima “missilata” mi è capitata qualche settimana fa, proprio al GM, con una storica con cui facevo rai2 e con cui sono salito tante volte in passato. Orbene, l’ultima volta non solo mi ha negato il rai2 ma voleva, persino, che lo facessimo come aggradava a lei. Erano alcuni anni che non ci salivo e, dopo questa sua “trovata”, rimarrà altrettanto tempo parcheggiata. Ma, come ti dicevo, fa parte del rischio tanto che ci ho riso sopra persino con lei dicendole de visu che, dopo anni, era diventata un “legnaccio” (come avrebbe detto il mitico Varese). Queste situazioni le devi prendere un po’ così come vengono, con spirito da bordello, senza rimarci male e, soprattutto, fregandotene degli atteggiamenti da “prima donna” o da “reginetta” che spesso hanno queste ragazzine presuntuose. Se posso permettermi, forse l’errore (secondo me) lo hai riferito tu e consiste proprio nel non essere salito sabato con un'altra ragazza davanti a lei. Poi, il giorno dopo, sei salito appositamente per lei aumentando così il suo ego e creando in te delle false aspettative sulla serata. Sono errori che spesso commettiamo tutti e su cui è bene riderci sopra perché, alla fine, sono piccolezze. Spesso sono stato criticato per questo mio atteggiamento giudicato “folle” ma io, per divertirmi, salgo ormai solo con lo spirito del kamikaze, senza avere certezze e senza punti di riferimento e, la maggior parte delle volte, con ragazze che neanche conosco. Il bello del bordello deve essere questo: rischio, ignoto, precarietà, incertezza, horror vacui. Scusate, ma che palle salire sempre con la/le stesse! Ecco perché dovrebbe essere vietato prendere numeri di telefono o, peggio ancora, appuntamenti. Se, no, che "bordello" sarebbe? Certo, a volte mi prendo dei missili clamorosi ma a volte faccio, ancora, grandissime scopate. E quelle volte che accade godo il doppio. In entrambi i casi, ti dico, esco sempre col sorriso perché in fondo bisogna prenderla con filosofia, sapendo che si tratta sempre di uno splendido gioco a cui molti, o per un motivo o l’altro, non possono nemmeno partecipare. Godi bene Sao.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Se posso permettermi, forse l’errore (secondo me) lo hai riferito tu e consiste proprio nel non essere salito sabato con un'altra ragazza davanti a lei. Poi, il giorno dopo, sei salito appositamente per lei aumentando così il suo ego e creando in te delle false aspettative sulla serata. Sono errori che spesso commettiamo tutti e su cui è bene riderci sopra perché, alla fine, sono piccolezze.
Ciao carissimo, ti ringrazio per il tuo intenso post però io credo di essermi comportato nei suoi confronti con la massima correttezza, se poi la correttezza viene vista come un errore non so che farci (io sono stato educato in quel modo lì e mi comporto così, inutile tentare di fare il bastardo, farei solo ridere i polli, non rientra nella mia indole), come non so che farci se si è offesa poiché non sono salito con lei sabato sera, ribadisco, manco fossi salito con un'altra ragazza per farle un dispetto!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Paolo aggiungo qualcosa a quello che avevo scritto....

Ti capisco benissimo che tu ci sia rimasto male, la tua situazione l'ho vissuta varie volte, simile, non uguale, ma il problema secondo me è che se ci aspettiamo che un pesce voli come un uccello, quando, cioè sempre, non lo fa, la colpa è del pesce o delle nostre aspettative irreali ?!

Sperare di esser trattati con un minimo di rispetto da loro si rischia sempre di essere delusi e non dico non sia giusto trattarle con rispetto cosa che faccio sempre, ma ho ora aspettative zero così qualsiasi cosa facciano o non facciano non mi potranno mai deludere.

La lista di quelle che hanno smesso di salutarmi perchè magari non ci sono salito o non le ho offerto da bere è lunga, ma ci rido sopra, sono donne e come tali cambiano dalla sera alla mattina senza manco rendersene conto, semplicemente perchè va loro di farlo ed in questo si capisce perchè un'amicizia fra uomini spesso duri decenni senza problemi mentre con una donna finisca senza preavviso e senza motivo vero.

Dal loro punto di vista si sentono infinitamente piu vive se feriscono qualcuno come ha fatto con te che non facendoti venire, il loro ego si compiace molto di più ed alla fine visto che ogni singolo di noi è minimo 1 su 100 di quelli con cui salgono mensilmente siamo facilmente sacrificabili se possiamo contribuire a dar loro una piccola gioia, quella che provano quando ci rifiutano il saluto o la salita in camera e vedono ci rimaniamo male.

Riderci sopra è il trucco, purtroppo la maggior parte di loro appartiene alla categoria per cui da un lato è normale darla via per mantenere il loro uomo che non fa nulla dall'altro è altrettanto normale pensare che i loro clienti siano proprietà loro e che quando non fanno quello che vogliono loro, anche il semplice chiaccherare con un amico, debbano essere eliminati perchè non più burattini al loro servizio.

Vanno prese nel momento in cui le abbiamo davanti e non per quello che erano o sono state fino al giorno prima visto che come tutte le donne sono di una volubilità pazzesca ed incomprensibilissima per noi uomini che per cambiare idea abbiamo bisogno di motivi seri ed è il motivo per cui ci attraggono, per il loro comportamento assolutamente irrazionale ed imprevedibile per noi.....parla con qualsiasi amico che abbia divorziato e te lo confermerà ;)

Ma non rimanerci male caro Paolo altrimenti non stai facendo altro che dare a lei un potere che non dovrebbe avere, quello di farti girare le scatole, di darti una piccola delusione, di cambiare il tuo stato d'animo, di rovinarti una serata che è bella se fa quello che ti aspetti ma che diventa pessima se decide di non salire con te, riprenditi il tuo "potere", se una si comporta bene ok, altrimenti ok lo stesso, tu sereno lo rimani sempre se decidi di esserlo a prescindere da quello che una fa o non fa.

Ripeto non è che non ti capisco, anzi....ti capisco benissimo, credimi, un caro saluto !
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Bruno40 come già accaduto con @Hilts ti ringrazio sentitamente per l'intenso post e il tempo dedicatomi, si evince chiaramente che siete grandi persone.

@lucas se nessuno ti comunica quel numero...può semplicemente darsi che nessuno di PF disponga dello stesso, comunque se dovessi capitare al GM glielo chiedo di sicuro.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Cazzo quanti scrittori .....Ma di scopare gratis non vi passa più nell'anticamera del cervello??
chi mi passa il numero della Brazza Thais @ Oceano che le voglio prendere il culo ....
Vorrei avvertirla per invitarla ad una preparazione adeguata!!!

Lucas conosco Thais ma non ho il suo numero... ma anche se, senza offesa neh..., dovessi averlo non te lo passerei. Questa è una cosa personale da caso mai regolare tra di voi.
Venendo a quanto ti interessa posso solo dirti di salire e cercarla; non ti preoccupare di avvisarla una bella sorpresa fa sempre bene. Per il resto ti posso solamente confermare che il suo culo è sempre pronto ... ed accogliente :w00t:
Al massimo aspetti il tuo turno: vai e colpisci...poi però tienici al corrente.
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Kivy Come faccio a spedirti in PVT una foto & Tu mi confermerai se la ragazza ritratta è la Brazza Thais???
Così nella conferma mi spieghi che c'è di personale nell'avere il numero di una puttana & passarlo ad altri...visto che non ne conosci nemmeno il nome di battesimo, non te l'ha mai data gratis ecc eccc eccccc
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Buon Anno & Buona scopata a tutti ...
Chi è presente degna di menzione..... stasera all' Oceano ???
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Oggi all'Oceano funzionerà così: chi entra nel pomeriggio pagherà i canonici 15 o 20 chf, alle 20 in punto tutti i clienti dovranno uscire e per poter rientrare dovranno pagare 45 chf (non la differenza con quanto già pagato nel pomeriggio bensì l'intera cifra). I clienti che entreranno dopo le 20.00 pagheranno 45 chf.
@lucas noto che continui a tempestare di domande il forum con Thais brazza, sapendo che in questi giorni è presente (l'ho vista anche ieri sera) non fai prima a recarti all'Oceano e parlare direttamente con lei? Così le chiedi il numero di telefono.
Poi perdonami ma che cosa significa che la devi avvisare affinché si possa preparare adeguatamente al tuo arrivo, chi sei, un altro fenomeno che si crede di essere il Rocco Siffredi de noantri ?!? Mi auguro di no...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
In qesti giorni tutti i locali superaffollati.....maledette feste!! Non si ha il tempo di parlare con nessuna e scegliere, e come se tutti i giorni fossero dei sabato sera!!! E poi proprio oggi e' la serata meno indicata per andare nei postriboli!
Comunque buon anno a tutti!!!
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Oggi @lucas noto che continui a tempestare di domande il forum con Thais brazza, sapendo che in questi giorni è presente (l'ho vista anche ieri sera) non fai prima a recarti all'Oceano e parlare direttamente con lei? Così le chiedi il numero di telefono.Poi perdonami ma che cosa significa che la devi avvisare affinché si possa preparare adeguatamente al tuo arrivo, chi sei, un altro fenomeno che si crede di essere il Rocco Siffredi de noantri ?!? Mi auguro di no...
Grazie Sao .... Purtroppo oggi sono altrove .Se la Thais sarà presente per il 6/1 giorno della Befana potrò incontrarla.Il Telefono mi serve per avere una conferma diretta da parte della Thais se abitualmente pratica Anal Sex in tal caso la inviterei a farsi un bel clistere..... non mi piacciono sorprese!Auguri ancora.
 
Commenta
Alto