Discussione Oceano

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Non sottovalutate il lato rumeno della forza....... un rumeno/a se ha una macchina da 100 è perché aveva 20/10 in tasca........ ora ne ha -80/-90.......
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ho sentito parlare di un'italiana all'Oceano..... ma è la milf bionda con i capelli lunghi ed un discreto davanzale sembra naturale ed in buono stato?

Da lontano l'ho sentita parlare un buon italiano senza accenti strani quindi supporrei che sia lei l'italiana di cui si parla.....
Confermo, è lei, italiana di Verona, nome Sonia o Sofia, spigliata e chiacchierona, per ora non so altro.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
ma l'estetica dell'oceano è ottima
il problema è l'affidabilità delle ragazze
ti dicono si a tutto con l'evidente intendimento di portarti in camera
ma è praticamente certo che ti stanno raccontando delle balle
si capisce stando a 4 km di distanza
almeno - questa è l'impressione che ho avuto l'ultima volta

Mi sa che più che un'impressione è una certezza.
Detto da uno che le sigle le vuole col lanternino...
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
ma l'estetica dell'oceano è ottima
il problema è l'affidabilità delle ragazze
Quoto al 100%, e se il problema non è l'affidabilità è il potenziale sprecato, ci sono stato ieri pomeriggio per alcune ore, tante ragazze tra le quali numerose molto belle/belle/molto carine/carine, il punto interrogativo riguarda appunto la prestazione, ad esempio se una girl come Dana siglasse (e girano voci che sigli - ed anche bene - solo con pochissimi fortunati) avrebbe la fila di clienti, invece ieri mentre ero lì io ha trascorso tutto il tempo appoggiata al muro del corridoio o al tavolino della sala fumatori...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ecco vedi
la solfa è già cambiata
a me la Dana la davano con le due sigle base senza ombra di problemi, ed era una di quelle che cercavo un po' di tempo fa per andare sul sicuro....pensa te che delusione sarebbe stata.....
mah, valle a capire ste ragazze, hanno una Ferrari in mezzo alle gambe e mettono solo la prima, molte sono proprio sprercate.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sai quante cambiano modo di lavorare....e spesso in peggio.
Miriam era partita bene poi si è trasformata in legno.
Per non parlare di quella fighetta di nome Dea che lavora al MR..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Poi ci sono le cazzone..... una piccolina biondina con coda, bianchissima, struccata...... bruttina, "vestita" con due pezzi..... ma giovane..... non mi ricordo il nome perché ho l'alzheimer...... visto che è struccata la interpello per un CIF al volo..... lei mi dice che fa tutto...... OK, le dico; andiamo per 100.... lei, no!... ci vuole 200 per il CIF :rofl::lol: -------------- ma stai scherzando?!?!? le faccio io.... lei: OK .... facciamo 180 ------------------------------------ io:...... ok..... vaffanculo....... levata dalle palle all'istante
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Io l'ultima volta che sono salito con dana (fine estate) la davano già per zero sigle, però con me le due sigle base la ha fatte senza nemmeno chiedere. ed era almeno 1 anno che non ci salivo, forse è cambiata solo con i nuovi clienti
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Miriam era partita bene poi si è trasformata in legno.

intendi quella mora capello lungo liscio veramente stupenda come corpo e viso dai tratti strani, non dico orientali, ma un po' diversi dalle classiche rumene ?

le ho parlato una volta tempo fa, non ci saliì perchè ero appena sceso e le volte successive mi ha sempre dato più l'impressione di tirarsela

disse che faceva la due sigle base, ma ho sempre avuto l'impressione fosse un ghiacciolo nonostante abbia letto sempre buone cose su di lei, tu sei il primo che dice che è peggiorata e quindi se parliamo della stessa mi fai capire ho fatto bene a non salirci pur rimanendo a bocca aperta ogni volta che la vedo, per me rimane la piu bella
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Esattamente.
Gli ultimi tempi che era al mulino andò in calando cosa poi confermatami da un collega al GM.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Confermo anch'io, mi sono fidato di voci che la davano per buona ma invece mi siluro' per bene: Fredda, distaccata, niente sigle base che per me sono fondamentali e mi ricordo che mi nego' pure il daty!!! Se non sbaglio fu talmente un'esperienza negativa che se non ricordo male non sono riuscito nemmeno a finire! A questo punto faccio una riflessione: non ci si puo' piu' fidare nemmeno di ragazze che sono confermate come sicure oppure siglano solo con chi vogliono loro? Perche' mi sono leggermente rotto di buttare via 100, visto che io, come del resto tutti noi che lavoriamo, faccio "fatica a guadagnarmeli!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non è che non ci si può più fidare di quelle considerate buone,diciamo che alle volte il successo ed i soldi facili cambiano la testa di queste ragazze,quasi sempre in peggio.
Io tanto per cominciare eviterei inutili e continui pompaggi sui forum che alla lunga sono solo negativi per noi.
Altra cosa,per cortesia evitiamo di usare le 50 come moneta che su questo forum non è una unità di misura gradita dalla propietà,usiamo € o CHF grazie.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Che cosa mi tocca leggere di Miriam ex MR, che peccato, a pensare che ci sono salito due volte al Moulin Rouge, le due sigle base concesse senza problemi...più bel cim finale! Il tutto a 100 chf! E' un dispiacere leggere che si sia missilizzata, mi auguro che si tratti di qualcosa di passeggero (in ogni caso massima solidarietà al collega @PulaMare, il problema per noi è che i nostri soldi sono sempre buoni al 100%, non soffrono di stanchezza, depressione, cali di forma, sbalzi umorali etc...), d'altronde io sono salito con Alejandra colombiana al Corona lo scorso 25 novembre: un'incazzatura della M*****a con una girl bella pompata "on-line"...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
La Michelita deve aver trovato qualche cummenda da spennare...... il problema è che tornerà sempre più grassa....

Una volta andava in palestra ed aveva un gran fisico..... ultimamente si stava allargando nettamente..... poi aveva sempre di più delle turbe psichiche dovute alle prolungate permanenze al GM.... sfanculata prima della scorsa estate perché ingrassata e non faceva più FK
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Parole giuste paperone, provata anch'io qualche mese fa dopo qualche anno di astinenza da lei. Se non ci andavo era meglio: non che prima sia mai stata una top siglante ma almeno quelle base le concedeva, ora era stata senza fk, bj coperto, distaccata e pure un po' frettolosa. Una delle tante che si stanno missilizzando....inizio a capire davvero perche' l'oceano e' in crisi di clienti!!!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
La Michelita deve aver trovato qualche cummenda da spennare...... il problema è che tornerà sempre più grassa....

Una volta andava in palestra ed aveva un gran fisico..... ultimamente si stava allargando nettamente.....
...motivo per il quale nell'ultima apparizione al GM aveva abbandonato il fido bikini per passare ad abiti interi e lunghi! :wink:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Buongiorno

Giusto per mettere un pò di ordine negli ultimi post: quindi, se ho ben capito, sia la Michelina che la Miriam ex MR si sono trasformate in zero sigle (inoltre la Michelina è anche ingrassata, tanto da dover cambiare modo di vestire)?
 
Commenta
Alto