Discussione Oceano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ma sì sono solo stronzate queste regole.
Farebbero miglior cosa ad insegnare loro a lavorare come lavoravano le brasiliane di una volta.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Sono stato ieri, per la primissima volta, al club Oceano.. ero davvero curioso di vedere questo locale, ma sto iniziando a capire come muovermi all'interno di questi contesti, per cui sono entrato senza grande smania ne frenesia.. premetto, che avevo pochissimo tempo a disposizione, e già deciso a priori che qualsiasi cosa avessi visto, non avrei concesso alcuna camera: la mia doveva essere solo una visita "esplorativa", con lo scopo di farmi arrivare meglio preparato a quella che sarà, prima o poi, la mia "seconda volta"'.
Mi limito a dare un giudizio del locale e dell'ambiente.. diciamo che avevo molte remore, visti i tanti post su questo sito, che non parlano benissimo di questo posto.. beh, la location è quella che è: nulla di che, locale semplice ma comunque carino...
la cosa davvero interessante è invece il parco gnocca, considerato anche il fatto che io sono parecchio difficile in fatto di estetica. Ebbene ieri all'Oceano, h.17.50, ci saranno state una 20ina di ragazze, una più bella dell'altra veramente... tra tutte forse 2 erano di livello appena accettabile, le altre chi più che meno tutte delle gran belle ragazze..
Io sono abituato alle ragazze nude look dei fkk tedeschi, ma mi è piaciuto molto l'aver trovato qui all'Oceano le ragazze in lingerie: lo trovo estremamente intrigante e, personalmente, il fatto di non vedere gia tutto subito, concorre nel rendere l'atmosfera più"piccante" in quanto la mente viaggia e fantastica...
Quello che invece mi ha un po'messo a disagio, almeno inizialmente, è l'atteggiamento delle ragazze nel locale.. mi spiego: fino alle ore 19, le ragazze non possono proporsi agli avventori del locale, ma sono questi ultimi a dover decidere con chi intrattenersi. Per cui capita che mentre ti sposti nel locale, hai una 10/15ina di ragazze che ti seguono, come api sul miele, pronte a parartisi davanti a mo' di ventaglio, non appena ti fermi ad un divanetto o una sedia o al bancone.. all'inizio la cosa mi ha fatto sorridere molto, ma col passare dei minuti ho trovato questo atteggiamento un po troppo "grottesco" ed eccessivo..
Sta di fatto che avevo addocchiato tre tipe fra tutte, e una di queste, molto sgamata, ha capito cosa guardassi con più interesse, e invece di rimanere impalata come.le altre, si è voltata diverse volte guadagnandosi "la mia chiamata"..
Mi perdonerete se non ricordo il nome, era una bellissima ragazza di origine rumena e russa (a suo dire), alta 1,70, con un bel seno naturale (sono pochissime le ragazze che avevano un seno di misura inferiore alla terza, erano quasi tutte molto dotate, per lo più rifatte ma ad occhio, molte erano naturali), occhi chiari e capello castano chiaro, liscio fin sulle spalle, e con un culetto davvero interessante.. ci siamo seduti tranquilli e la ragazza ha da subito dimostrato di saperci fare: è stata simpatica ed educata, ma ha davvero ben giocato con le provocazioni (fisiche).. non fosse per quanto premesso (non volevo far stanze), sarei sicuramente salito con lei.. chiaccherando mi ha confermato i 100€ per mezz'ora, con bj e rai1.. tra gli extra che offriva, fk compreso nel pacchetto (son giovane e di bella presenza, credo questa cosa abbia influito.. certo, manca la riprova sul fatto se avesse o meno rispettato i patti in una eventuale camera), mentre sarebbe stato extra il BBJ (+30€) e rai2 (+50€ previa visione misure..).. sempre senza riprova, mi ha detto che mi avrebbe "scontato" il pacchetto completo a 150€..
Quando ho deciso che poteva bastare, l'ho salutata con una scusa e ho chiamato un altra ragazza, anche lei gia addocchiata in precedenza..
In questo caso, ricordo il nome, Ionela, rumena (ma qui siamo tutte rumene, mi dice), con la quale chiacchero un poco e mi informo circa le prestazioni offerte. Scopro quindi che (come gia scritto in altri post) la tariffa è unificata e non trattabile (100€ bj e rai1), mentre con lei il bbj non è possibile, così come non è sintonizzabile nemmeno rai2, mi dice di aver provato una sola volta e non esserne rimasta soddisfatta per cui stop.. al di la di questo, la ragazza in questione era distante anni luce a livello di atteggiamento, rispetto alla ragazza precedente, per cui dopo poco l'ho salutata..
Per me era giunto il momento di andare: avevo visto il locale e mi sono fatto una idea delle ragazze e di come funziona..
Chi era con me (eravamo in 3) ha fatto una stanza con una ragazza bruna, capello mosso, fisico pazzesco e un viso particolarissimo, con due occhi color ghiaccio.. bellissima ragazza e, a suo dire, bellissima stanza con questa girl, che dice di essere di origine greca.. non gli ho chiesto i dettagli, ma ha confermato il rate di 100€, lamentandosi (lui sì è un fine conoscitore dell'Oceano) dell'aumento del rate da 80 a 100€ rispetto alla sua ultima uscita nel locale.

In conclusione, era la mia prima volta e, non potendo giudicare le prestazioni in stanza, basandomi su quello che ho visto, io credo proprio di tornare a breve all'Oceano.. ripeto: davvero un gran bel livello di ragazze..
Spero tra non molto, di poter scrivere delle stanze fatte, e spero anche di poterne scrivere bene..

Tanto vi dovevo.. so che per alcuni avro scritto tante ovvietà, ma credo che alcune info (come si comportano le ragazze all'interno del locale) possano essere interessanti per chi come me, si avvicina per la prima volta a questo locale..

Cimmatore mi sa che è stato "risucchiato" da qualche d'una...... speriamo che lo sputi fuori o prima o dopo :rofl:

Impegnatissimo......
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
......ora come ora tutti impazziscono per Cecilia, anke il mitico sincero presidente se la sara grigliata al lunedì dopo girello all' Ikea��.......Paperone questa deve far parte della tua raccolta assolutamente.....
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Sono stato all’Oceano un paio di volte, ne ho provate un po’, l’unica valida è stata Lorena, carina sia di faccia che di corpo, sapete consigliarmi qualche altra performante presente oggi?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Sono passato dall'Oceano ma per quanto riguarda questa Cecilia vi informo che bisogna prendere il ticket e mettersi in fila come al banco del macellaio all'esselunga..sempre che non finisca le bistecchina mentre sei in coda, essendo circondata da un buon numero di maranza che offrono bevute ed amabili conversazioni in sala, oppure la portano direttamente fuori, cenetta e passeggiata lungolago con la fidanzatina...

Caruccia la ragazza, vista di sfuggita, non certo una strafica ad essere sinceri.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
eh si, pierantonio, hai proprio ragione!! Bisogna prenotarla! Io l'ho portata in camera casualmente e devo dire che sembra proprio di farti la fidanzatina, sigle base fatte benissimo con passione, la ragazza merita sul serio!! Ma la cosa che pero' in un certo senso mi disgusta, e' che certe persone, appena sanno della presenza di un'italiana, si fiondano come api sul miele....ok, sara' anche brava, ma portarla fuori a cena e passeggiata sul lungolago, mi fa capire come si e' realmente, che nonostante tutto ci sono persone che "sperano" ancora di trovare la fidanzata in posti del genere.
Sara' pure italiana, ma dal momento che una prende denaro per una prestazione sessuale, diventa anch'essa prostituta, senza nessuna differenza di etnia!!!
Detto cio', voglio dire che questa e' solo una mia considerazione personale senza offesa per nessuno.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
sai cosa PulaMare, parlo per esperienza e magari mi sbaglio nel caso specifico, sei stato bravo e l'hai beccata al momento giusto, in genere col tempo e grazie ai nostri amici maranza le ns, amichette capiscono al volo l'antifona e come gira il mondo, in poche parole succede che la prestazione da fidanzatina i comuni mortali se la possono scordare....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se succede questo la colpa è solo delle Rumene che non sanno lavorare mentre per un Italiana pur non ai massimi livelli ne per estetica ne per performance si fanno code assurde.
Poi si sa,con le Italiane c'è anche una certa affinità culturale,ci si intende bene e subito a differenza che con le straniere,e questo sicuramente mette a proprio agio.
Magari per tanti ad andare con un italiana sembra meno di andare con una professionista,così come ben sappiamo essere pieno di personaggi che vanno in questi posti pensando di essere al night ed ovviamente cercando cose sbagliate.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
eh si, pierantonio, hai proprio ragione!! Bisogna prenotarla! Io l'ho portata in camera casualmente e devo dire che sembra proprio di farti la fidanzatina, sigle base fatte benissimo con passione, la ragazza merita sul serio!! Ma la cosa che pero' in un certo senso mi disgusta, e' che certe persone, appena sanno della presenza di un'italiana, si fiondano come api sul miele....ok, sara' anche brava, ma portarla fuori a cena e passeggiata sul lungolago, mi fa capire come si e' realmente, che nonostante tutto ci sono persone che "sperano" ancora di trovare la fidanzata in posti del genere.
Sara' pure italiana, ma dal momento che una prende denaro per una prestazione sessuale, diventa anch'essa prostituta, senza nessuna differenza di etnia!!!
Detto cio', voglio dire che questa e' solo una mia considerazione personale senza offesa per nessuno.

questa è la considerazione esatta e lascia pure che gli incompetenti si offendano pure, perchè quelli che sbagliano non siamo noi, sono loro.
Gente che va a cercare la fidanzata al bordello ce n'è e sempre ce ne sarà.
E' brutto da dire da uomo ma c'è gente che NON E' CAPACE di portare avanti questo hobby e pensano che col soldo si compri tutto. Anzi, in questo hobby più paghi (viaggi e regali uguale) e più ti sorridono, ma appena ti giri ti ridono dietro come poveraccio. Ma non poveraccio di soldi, ma poveraccio come uomo. E sono d'accordo con loro.
Gli zerbini che fanno i "bancomat" possono essere utili ma che considerazione volete che abbiano le ragazze verso queste persone?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
io sono un grande simpatizzante delle italiane, sempre trovato bene con loro perchè anche la peggiore è spesso ottima rispetto al 90% delle rumene le quali sempre e cmq ti vedono come un limone da spremere

tanto per dirne una, se quando hai finito e mentre ti rivesti, mi è capitato, dici ad una rumena che è stata in gamba rischi che ridendo ti dica, allora dammi la mancia, un'italiana difficile

inoltre una rumena hai il rischio una volta in camera cambi quello che ha detto al bar

l'unico vantaggio delle zingare è che mediamente hanno fisici piu belli, ma sinceramente dopo una vita passata a farti gran belle donne, ti interessa piu la partecipazione e la correttezza ed il non dover star con occhi aperti su tutto, dove metti portafoglio, dirle di farsi anche lei la doccia, guardare insieme l'orologio quando entri in camera per evitare accorci la mezz'ora cose che faccio solo con le rumene, con le italiane mai avuto problemi

poi siamo seri, le rumene al 90% hanno il pappone con cui lo fanno senza, le italiane di solito sono in proprio

poi magari ho avuto sfortuna con le rumene e fortuna con le italiane, ma per me a parte la "F" sul sesso della carta d'identità non hanno altro in comune

se poi mi dite italiana o ceca, slovacca o russa ok allora forse valuto e decido, ma fra rumena ed italiana, beh io italiana tutta la vita

p.s. mai portata nessuna a cena, ma fra portare a cena l'italiana prostituta che sicuramente poi me la da o la collega di lavoro che magari non me la da, visto che tanto la cena la paghi con entrambe, beh io porto la prima tutta la vita

p.p.s. ma cecilia che sigle fa esattamente ?!?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
mi dite qualche nome di ragazza valida non missile?

anna rossa, l'unica rossa, ma va a giornata....

lolita prestazione da urlo e full sigle ma spara prezzi da fuori di testa....per full sigle e con calma a me ha detto 250 chf, era validissima a 100chf 6 mesi fa, direi l'aver troppi clienti danarosi l'abbia viziata e convinta ad alzare il prezzo un po' troppo....troppo per le mie tasche ovviamente....se ha chi glieli da, beh fa benissimo a chiedere anche di più....alla fine quelle valide sono 2-3 per locale, ma molti di più quelli pieni di soldi quindi io se fossi una ragazza essendo lì non per beneficenza ma solo per far piu soldi possibile se vedo che alzando il prezzo continuano a volermi, lo alzo eccome se lo alzo

peccato per me che di sicuro ora manco mi sfiora l'idea di salire a quelle cifre e rinunciare alle sigle con lei che le fa e bene è come cambiar marcia ai 2 mila giri con un ferrari....tanto vale non salirci neanche....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Io posso dire Lena. A me di viso piace, peccato che le tette stiano un po scendendo (tutto naturale), ma qui con un centino fai tutto. Bionda a caschetto occhi chiari, tette naturali riconoscibile da maxitatuaggio indiano sulla schiena
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Lolita è una biondina di media statura, capello lungo, bel culetto e carnagione molto chiara.
Nessun inutile tatuaggio da idiota, se ricordo bene. Carina di viso, genere acqua e sapone.
Giovane ovviamente altrimenti che lolita sarebbe....
 
Commenta
Alto