Domanda rimasta inevasa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

airone17944

Ospite
Ospite
Da novello del forum il mio primo messaggio è stato cestinato.
Lo riscrivo spero correttamente:
Sono nuovo di questo forum, io sono di Treviso e settembre scorso ero per lavoro in zona a Brescia. Non conoscendo bene paesi e frazioni non so dirvi se era castegnato o ospittaletto, mi sembra che il distributore fosse un agip. Li ho caricato una tgatta a piedi con questa descrizione:

- brasiliana
- alta 180/185
- mulatta chiara
- capelli neri lunghi lisci
- nessun tatuaggio
- occhi mori
- leggermente butterata negli zigomi
- labbra grandi
- pisello normale
- gentile e parla molto bene l'italiano visto che mi ha detto che è qui da più di 10 anni
- mi ha detto che lavora anche a casa e che abita vicino a un centro commerciale in centro (guardando gmaps dovrebbe essere il FRECCIAROSSA)

sono novizio di questo forum, non riesco a trovare recensioni qui ne foto di annunci, mi sapreste aiutare?

Grazie
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Da novello del forum il mio primo messaggio è stato cestinato.
Lo riscrivo spero correttamente:
Sono nuovo di questo forum, io sono di Treviso e settembre scorso ero per lavoro in zona a Brescia. Non conoscendo bene paesi e frazioni non so dirvi se era castegnato o ospittaletto, mi sembra che il distributore fosse un agip. Li ho caricato una tgatta a piedi con questa descrizione:

- brasiliana
- alta 180/185
- mulatta chiara
- capelli neri lunghi lisci
- nessun tatuaggio
- occhi mori
- leggermente butterata negli zigomi
- labbra grandi
- pisello normale
- gentile e parla molto bene l'italiano visto che mi ha detto che è qui da più di 10 anni
- mi ha detto che lavora anche a casa e che abita vicino a un centro commerciale in centro (guardando gmaps dovrebbe essere il FRECCIAROSSA)

sono novizio di questo forum, non riesco a trovare recensioni qui ne foto di annunci, mi sapreste aiutare?

Grazie

Perchè non l'avresti recensita aprendo apposito thread? Prima che lo chiedano i Concoci lo faccio io....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Effettivamente una recensione aiuterebbe anche ad individuare meglio la ragazza e, probabilmente, anche a darti i dati di cui hai bisogno.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto