[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
scendo x una gita di mercoledi sera.. :biggrin: incredibile!! :biggrin: un panorama che di certo non mi aspettavo.. :shok: :clapping: :biggrin: quasi..come quello di qualche anno fa.. :mda:
sono in zona vero le 22,30 23..non ci sono movimenti strani..vedo quella gran bionda che mi aveva colpito la scorse volta
nome-antonella
anni-29
70 a casa sua non molto distante location ottima..anche se una ragazzina grassoccia che tutto sembra tranne una che batte..invece batte li sul cancello di casa :fool: :shok:
è altissima fatta bene..no fk..ma è stata una gran scopata provata da att e pass buon cazzo zero fretta
tornati alla base e saluti faccio 2 giri perllustrativi.e noto che le prensenze sono ancora aumentate
una volante passa tt il provinciale un paio di volte a sirene accese..ma nemmeno i benzanai dove sostavano numerose bellezze automuniute non li scalfiscono e tirano dritti.. :tease: una di queste belle e veramente troppo bella..sembra una ragazza svedese.. :woottrizomeno: poi quando scende dalla sua macchina la vedo bene e sembra fantastica..accosto velocemente e mi omaggio del suo num di tel :yes3: è davvero bellissima..alessandra.. :preved: la prox timbrata è decisa :w00tmesalia:
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

shemalelover ha scritto:
scendo x una gita di mercoledi sera.. :biggrin: incredibile!! :biggrin: un panorama che di certo non mi aspettavo.. :shok: :clapping: :biggrin: quasi..come quello di qualche anno fa.. :mda:
sono in zona vero le 22,30 23..non ci sono movimenti strani..vedo quella gran bionda che mi aveva colpito la scorse volta
nome-antonella
anni-29
70 a casa sua non molto distante location ottima..anche se una ragazzina grassoccia che tutto sembra tranne una che batte..invece batte li sul cancello di casa :fool: :shok:
è altissima fatta bene..no fk..ma è stata una gran scopata provata da att e pass buon cazzo zero fretta
tornati alla base e saluti faccio 2 giri perllustrativi.e noto che le prensenze sono ancora aumentate
una volante passa tt il provinciale un paio di volte a sirene accese..ma nemmeno i benzanai dove sostavano numerose bellezze automuniute non li scalfiscono e tirano dritti.. :tease: una di queste belle e veramente troppo bella..sembra una ragazza svedese.. :woottrizomeno: poi quando scende dalla sua macchina la vedo bene e sembra fantastica..accosto velocemente e mi omaggio del suo num di tel :yes3: è davvero bellissima..alessandra.. :preved: la prox timbrata è decisa :w00tmesalia:


Toglimi una curiosità...
la bionda stangona "svedese" ha per caso una piccola utilitaria rossa?

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

noooooooooooooooo :preved: assolutamente..
ho capito di chi parli..sabrina..una delle scopate piu squallide che abbia mai fatto..bella da lontano e lontano da bella... :sad: no grigia cmq e ho il sospetto che sia la alessandra castro..ma presto molto presto verificherò.. :big_boss: :biggrin: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
143
Reaction score
1
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

utilitaria grigia che sosta sempre sul lato sinistro del distributore Agip........Alessandra Castro..........bellissima e una sicurezza.
Per il ripopolamento mi fà piacere notare che piano piano si sitia tornando quasi ai fasti di un tempo. Avevo già notato circa un mesetto fà che nelle giornate infrasettimanali c'era un certo movimento che faceva ben sperare, d'altronde la stagione favorevole dovrebbe favorire il ritorno.
Anche perchè dal 20 del mese scorso sono rientrate in zona dal Brasil ben 16 ragazze che si erano prese una vacanza.
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

Confermo che la "svedese" del distributore Agip è Alessandra Castro, gran figa ma (almeno con me) fredda.
Domenica sera, anche se sono passato presto (20.00-21.00) la zona era animata, un paio di presenze alla Q8, un'altro paio alla Shell (di cui una dovrebbe essere la Jaqueline presente sul chiamami, di viso non male ma fisicamente troppo tanta...), e diverse a Castegnato....alla fine è arrivata Kartika alla solita rotonda e son tornato da lei.
Ho fatto un giretto solo perlustrazione ieri verso le 00.30, direi scarso movimento ma ho notato una mulattina alla rotonda di Castegnato mai vista prima, ieri era in mini di Jeans, maglietta scura, capelli neri lunghi bel sorriso...ero di fretta e non mi son fermato, qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

Settimana scorsa ho fatto un giretto pomeridiano nelle solite zone.
Non ho consumato per problemi di tempo, ma visto che ero in zona non mi sono voluto far mancare un giro di controllo. Già intorno alle 15:30/16:00 c'era un bel movimento, con qualità non eccelsa ma qualcosa di buono e valido, quanto meno fisicamente, c'era.
La notte non mi capita molto spesso di essere lì, comunque fa sempre piacere avere questo tipo di notizie relative all'OTR. :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

teniamoci aggiornati sulla situazione :wink: :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

Giretto veloce mercoledì sera verso le 00.30: molto fiacco, giusto un paio alla rotonda di Castegnato, e una all'Agip. Tenete presente però che mercoledì spesso vanno a ballare all'Art.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

io ho beccato un mercoledi' eccezzionale allora.. :lol: :dance: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

ciao alessandra castro ieri sera bella elegante maiala calda eccitante io solo attivo xchè etero grande incontro e grande fisicità mi sono propio divertito grazie che bello immaginare queste cose sono propio un depresso scusatemi...eh eh eh ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

shemalelover ha scritto:
io ho beccato un mercoledi' eccezzionale allora.. :lol: :dance: :yahoo:

Avevo scritto "spesso" vanno a ballare all'Art, non sempre....cmq per dovere di cronaca ieri ho fatto un giretto veloce, sempre intorno alle 00.30 e il sambodromo era in grande spolvero, ce n'erano almeno una ventina dalla rotonda di Castegnato a quella della Kartika.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
845
Reaction score
4
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

filotrans ha scritto:
shemalelover ha scritto:
io ho beccato un mercoledi' eccezzionale allora.. :lol: :dance: :yahoo:

Avevo scritto "spesso" vanno a ballare all'Art, non sempre....cmq per dovere di cronaca ieri ho fatto un giretto veloce, sempre intorno alle 00.30 e il sambodromo era in grande spolvero, ce n'erano almeno una ventina dalla rotonda di Castegnato a quella della Kartika.

Fortunati ... lunedì sera, dalle 24.00 alla 1.00, presenze: 6 ... una alla rotonda di Castegnato, due al distributore AGIP, due alla rotonda della Kartika, una alla stazione ferroviaria ... martedì sera a Zingonia, stesso orario, presenze: 1 ... ma erano due serate di pioggia battente ...
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

ilcacciatore ha scritto:
Fortunati ... lunedì sera, dalle 24.00 alla 1.00, presenze: 6 ... una alla rotonda di Castegnato, due al distributore AGIP, due alla rotonda della Kartika, una alla stazione ferroviaria ... martedì sera a Zingonia, stesso orario, presenze: 1 ... ma erano due serate di pioggia battente ...
Ilcacciatore

Beh ieri 2 alla rotonda di Castegnato (Anna e un'altra bionda che non conosco), 5 sotto il ponte dell'A4 (carissime Tgatte già è un posto di m per fermarsi, se vi mettete pure in cinque a far salotto....), 2 al parcheggio del Sole, 4 all'Agip (Shakira, la Marques e la Costa), una alla Shell, la solita coluor all'ingresso per l'ex Lap Dance (zona Luisa nel pomeriggio), tre alla rotonda della Kartika e 2 nel parcheggio della Sabaf (una credo fosse la Jaqueline brasil del chiamami, già in foto sembra tanta, dal vivo molto di più...)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

comè il movimento ultimamente?..vale la pena fare un giro..? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

shemalelover ha scritto:
comè il movimento ultimamente?..vale la pena fare un giro..? :big_boss:

Guarda...
10 giorni fa (venerdì notte intorno alle 24.30), di passaggio per la zona, ho notato un ripopolamento degno dei vecchi tempi... Nessun controllo da parte dei puffi o della municipale...
Ho finalmente rivisto le nostre amiche accennare passi di samba seminude in mezzo alla strada...spettacolo...

Poche sere dopo invece..., il deserto...

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: il risveglio del sambodromo-Ospitaletto(Bs)

Son passato ieri sera verso le 24: l'invasione dei puffi.....ho prontamente menato le tole
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR - OSPPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

E pensare che qualche anno fa era così bello passare da lì! :good:
Era una vera passerella, e si faceva tutto in tranquillità.
Bei tempi andati... :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR - OSPPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

Ciao,
passato venerdi sera,volevo testare la tipa al distributore automunita MINI NERA ma non c era.
Stranamente nessun PUFFO in circolazione,comunque anche poche le Tgatte.
Passato sotto ponte alla rotonda di castegnato, anche li 3- 4 tgatte al max.
vista una tipa con bikini bianco,lei mora gran culo, e piu avanti verso sottopasso ferrovia una tipa alta ,caschetto biondo,mulatta, con batacchio al vento e quasi nuda, sapete chi è ??

grazie1000
 
Commenta
Alto