[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Ieri entro nell’ultimo centro commerciale aperto di Brescia e vedo Rihanna al tavolino del bar, gran topa purtroppo senza la parte più interessante; ma riceve?? Fa OTR?? Porca era porca quindi potrei farci un pensierino....
Alla fine preso da voglia black sono finito da Venus/Saiki, soliti soldi spesi bene.
Già da me recensita.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
E quell'armadiona cazzuta della Kelly sapete che fine ha fatto? Non se ne sente piu parlare ed io stesso non l'ho piu vista al distributore nel mio tour di un mesetto fa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
e' da un sacco di tempo che non la vedo piu'.
almeno sei mesi che non la vedo. ho cercato anche se aveva qualche annuncio ma alcuni sono scaduti e l'unico che si apre è del 2014.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Aggiornamento del 07 dicembre primo pomeriggio:
partendo da Castegnato andando verso Ospitaletto.al buco alla prima rotonda dopo il mcDonald's una tmilf con caschetto nero e seno molto prorompente, su Daihatsu grigia interessante per chi piace il genere se qualcuno avesse qualche info a me interesserebbe saperne di più per provare. poi poco più avanti prima del semaforo due tgirl su una macchina utilitaria nera entrambe ricciolone bionde una con cappelo simil vigilessa.
proseguendo sulla via principale,davanti aquattro avvistata audi tt arancione stile Hazard, dopo il distributore delle top nel viale del lavoro c'erano due macchine, una dacia con tgirl a bordo morettina, carina, e più avanti punto bianca sempre con tgirl capelli mossi arancioni non giovanissima. Riprendendo per Ospitaletto avvistata credo girl apparentemente davvero mooooolto F...i...g...a... su 500 bianca perlata, parcheggiata nella via a senso unico dopo la croce rossa davvero super interessante(anche qui chiedo se qualcuno sa chi sia o ha info). al distributore avvistata bionda molto alta , ma sinceramente non ho capito se girl o tgirl…. prima della rotonda invece nella via sulla destra altra girl biondina su punto bianca.
poi nulla fino alla rotonda subito dopo la saabaf prima del distributore della sabrinona, avvistata altra 500 ma credo sia della rumena bionda già segnalata qualche post fa.
nessun altra segnalazione. spero di esser stato d'aiuto e chiedo eventualmente se qualcuno ha info sulle due tipe segnalate...thanks
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
la tipa su 500 nella stradina della croce rossa dovrebbe essere Francesca, che era un sacco che non si vedeva. Se è mooolto figa, non avrei dubbi, ma aspetterei la conferma dei colleghi più esperti di me.
Nella strada sulla destra prima della rotonda, credo sia vai primo maggio) all'interno di solito ci sono alcune tipe su auto.
Settimana scorsa avevo visto anche la Claudia Junior, sempre splendida come al solito, su macchinone suv nero.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie di Lorena Forteza? Se non ricordo male, dopo essersi fatta operare, si faceva chiamare Ambra! E' ancora a Brescia?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Fotografie purtroppo non ne ho!
La Agata che hai incontrato a Castiglione ha per caso qualche annuncio su internet?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
8
Ho provato a cercare "agatha castiglione delle stiviere girl" su google e mi è comparso un annuncio, non so se sia recente però ci sono le sue foto
 
Commenta
Alto