[INFO] OTR trans - Ospitaletto

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
In 10 anni di rotonde (quante volte indeciso invece di uscire alla rotonda continuavo a girare :pardon:) ammetto che ormai e' diventato un deserto
Probabilmente la migrazione verso casa con annunci su internet a buona visibilita' ha desistito la gran parte delle tgirl ad uscire al freddo ed alla pioggia
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
fatto un giro ma devo dire che sono tutte fuori peso .....sembrano gonfie
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
In 10 anni di rotonde (quante volte indeciso invece di uscire alla rotonda continuavo a girare :pardon:) ammetto che ormai e' diventato un deserto
Probabilmente la migrazione verso casa con annunci su internet a buona visibilita' ha desistito la gran parte delle tgirl ad uscire al freddo ed alla pioggia

A Brescia pare esserci stato poco ricambio negli ultimi 10-12 anni. Tempo fa altri utenti del forum scrivevano che alcune trans di vecchia data avevano "lavorato" affinchè non arrivassero nuove trans fresche e carine.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
esatto, è andata proprio cosi' purtroppo.
io sono passato Giovedi sera verso l'1.30.
solo due presenze al distributore delle top.
poi il nulla
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
419
Reaction score
19
In 10 anni di rotonde (quante volte indeciso invece di uscire alla rotonda continuavo a girare :pardon:) ammetto che ormai e' diventato un deserto
Probabilmente la migrazione verso casa con annunci su internet a buona visibilita' ha desistito la gran parte delle tgirl ad uscire al freddo ed alla pioggia

Caro Jeanluc, il declino della statale zona Castegnato-Ospitaletto è iniziato già sul finire del 2008 e 2009, pur mantenendo in quel periodo un discreto livello, ma già negli anni 2011-12 si è visto un netto peggioramento della situazione, per poi naufragare negli ultimi anni. Qualche senatore del forum, ricorda sicuramente la situazione negli anni 2005-2006-2007. Era davvero uno spettacolo, con qualità abbastanza alta e ricambio continuo; dal buco della gardenia (dove ve ne erano sempre una decina) fino alla Sabaf si trovavano sempre una cinquantina di trans in qualsiasi giorno e qualsiasi momento passassi dopo le 22.
Oltre alle trans storiche che credo ci siano ancora come Kartika, Alessandra Costa, Thalia Prado, Shakira ed altre, ve ne erano altre che venivano continuamente e spesso rimanevano un mese o due, ma fornivano un ricambio ed una scelta continua. bei tempi ormai andati....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Sono passato, ma per altri motivi, venerdì notte (o sabato mattina se preferite) verso l'una. Ero in compagnia quindi non potevo "scrutare" troppo. Di certo tra Ospitaletto e la tangenziale di Brescia ho visto solo una t-gatta, al distributore delle top, e non saprei dirvi chi era. Non ho potuto verificare le laterali, zona Kartika, via del lavoro e buco della Gardenia, per capirci, ma non mi pare che ci fosse molto movimento.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
avvistata Toyota piccola tipo smart lei mora dopo croce verde dice di essere donna bella pronuncia brasiliana un po stronza distributore q8 easy poi dopo si passa sabaf e si arriva rotonda per travagliato si passa altra rotonda e a destra distributore q8 viste 3 trans una credo su ford grassa e piccola 1 su c3 argento e 1 su suv nero queste 2 interessanti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
dovresti mettere le indicazioni ormai ai piu' conosciute, comunque grazie delle info.
le ultime tre sono al " distributire ex buio", quella sul suv nero Peugeot è la Sabrinona, sempre bella.
10 anni fà con almeno 15 kg in meno era uno schianto.
quella sulla C3 mi sfugge il nome, ma anche lei una delle storiche di Bs.
la terza su Ford staziona anche alla via laterale sulla dx arrivando da bs, prima della rotonda vicino al distributore.
non è bella pero' ha una faccia da porcella.
vedremo
ciaoo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
avvistata Toyota piccola tipo smart lei mora dopo croce verde dice di essere donna bella pronuncia brasiliana un po stronza distributore q8 easy.......SEMBRA DONNA ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
non e' su una ford ma una opel astra grigia , confermo , non sara' bella ma molto simpatica e porcella , si chiama luisa

E se gli piaci fa tutto e di più con 20€

Phiga, ragazzi miei, non siete di primo pelo! Sapete bene che i feedback non sarebbero tollerati da queste parti.
Il link ad una rece potrebbe essere questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300173

Attenderei conferma da mtt69 visto che è una sua recensione. ;)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Forse è la Luisa trans stanziale a Brescia da un sacco di anni che tempo fa lavorava appiedata al distributore vicino croce verde
Alta scura capelli lunghi neri
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
non e' su una ford ma una opel astra grigia , confermo , non sara' bella ma molto simpatica e porcella , si chiama luisa


Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
51
Reaction score
12
Località
Lombardia
Ma Thalia Prado o Prada, è anche OTR?? Dove?
Caro Jeanluc, il declino della statale zona Castegnato-Ospitaletto è iniziato già sul finire del 2008 e 2009, pur mantenendo in quel periodo un discreto livello, ma già negli anni 2011-12 si è visto un netto peggioramento della situazione, per poi naufragare negli ultimi anni. Qualche senatore del forum, ricorda sicuramente la situazione negli anni 2005-2006-2007. Era davvero uno spettacolo, con qualità abbastanza alta e ricambio continuo; dal buco della gardenia (dove ve ne erano sempre una decina) fino alla Sabaf si trovavano sempre una cinquantina di trans in qualsiasi giorno e qualsiasi momento passassi dopo le 22.
Oltre alle trans storiche che credo ci siano ancora come Kartika, Alessandra Costa, Thalia Prado, Shakira ed altre, ve ne erano altre che venivano continuamente e spesso rimanevano un mese o due, ma fornivano un ricambio ed una scelta continua. bei tempi ormai andati....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Sabato sera pioggia e pochissime presenze...3 al parcheggio Top, 2 otonda Aso. 1 Q8 verso rovato....ho una domanda: nessuno ha mai visto la biondina davanti alla croce verde Ospitaletto? Ho sempre creduto fosse girl..ma ho contattato una trans bionda su badoo...sembra lei....in effetti mi chiedevo come mai una girl in zona trans ( punto pessimo tra l'altro) . Ciao
 
Commenta
Alto