[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Passato uno degli scorsi pomeriggi, intorno alle 16:30.
Praticamente erano presenti due t-gatte in via del lavoro. Una è la storica t-gatta su di età che mette spesso in mostra il gingillo al passaggio. Di faccia e fisico assolutamente dimenticabile ma l'attrezzo in mezzo alle gambe non è male. Credo, ma sto scavando nella memoria di almeno un paio di lustri fa, che si chiami Ottavia (non garantisco sul nome). Secondo me, se avete 5/10 euro da buttare potete pensare allo svuotino veloce senza troppe menate. Incontro comunque da considerarsi molto vicino al trash.
L'altra t-gatta non l'ho vista bene ma è una ricciolona automunita. Non so dirvi se fosse la storica che staziona lì da anni perchè l'ho vista solo di sfuggita.

Poi ho avvistato la storica bionda che staziona nel Buco della Gardenia. Anche questa la testai qualche lustro fa e non ne ho un ricordo memorabile (non me la ricordo proprio ...) ed il nome mi sfugge. Lei è rimasta seduta praticamente dopo il dosso. Appena passati sotto il ponte per entrare nel Buco, sulla destra c'era la morettina con caschetto automunita che staziona sempre lì, anche lei da tempo immemore.

Dopo un paio di giri, sono alla rotonda prima dell'ingresso del Buco della Gardenia e vado in direzione Brescia. Sulla corsia opposta si ferma un bus e vedo una ragazza scendere. L'occhio clinico, sebbene avessi visto poco più di un'ombra muoversi, mi ha detto che poteva essere una t-gatta quindi torno indietro alla rotonda del Mac e vedo confermata la mia tesi precedente. Lei ha già attraversato la strada. I giro e finisco per intervistarla sotto il ponte all'ingresso del Buco. Parte da trenta ma scende immediatamente al ventello e per convincermi lascia svolazzare il suo augello che dimostra una buona dimensione. Non la carico solo perchè ... Boh?! Sapete quando non avete voglia di rischiare nulla? Ecco, ho avuto una sensazione di rischio, seppur breve e non intensa. Il sesto senso da punter mi ha detto di lasciar perdere e così feci. La t-gatta ha detto di chiamarsi Paloma. Capelli lunghi, piuttosto castani che biondi, altezza media, occhi super truccati ed è questo che mi ha ricordato, per certi versi, il travone ladro che stazionava tempo fa, forse questo ha allertato il mio sesto senso. A differenza del travone questa aveva un fisico almeno presentabile. Magari qualcuno di voi ha già testato la tipa perchè, onestamente, non so ancora adesso se ho evitato una fregatura o se mi sono perso una perla. Se non ci saranno riscontri vedrò di immolarmi per la causa alla prima occasione, anche se ormai passo davvero raramente da quelle parti.

Tanto vi dovevo. Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Ieri sera giro di ritorno da Brescia e sono entrato in via del lavoro, una mora di nero vestita, alta, longilinea, capello lungo, insieme a una bionda con capello che arriva alle spalle, sembravano interessanti ma non intervistate; in via primo maggio una con capelli a caschetto, più trav che trans, intervistata, zona d’imbosco nel parcheggio ma essendoci puffi in giro ho declinato l’invito, le ho chiesto il nome ma non me l’ha detto e praticamente mi ha mandato a fanculo....
Tutte non automunite.

Avete info? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Via primo maggio, la tipa col caschetto alta magra dovrebbe essere la stessa che sta in fondo a via milano, prima della rotonda con la tangenziale sulla destra uscendo da brescia. Mi ha sempre dato l'idea di una con la puzza sotto il naso che ti frega appena può.
Via del lavoro non entro più da una vita per via dei divieti. Troppa strizza che mi becchino in area con divieto d'accesso.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
I divieti sono stati tolti diverso tempo fa, l'avevo già segnalato questo fatto nello stesso topic.
Credo, ma sarebbe da verificare, che siano stati tolti in seguito all'ennesima apertura di quel pub/bar quasi in fondo alla via che forse è stato chiuso nuovamente.
Non so se siano stati messi nuovamente ultimamente ma durante il mio ultimo giro era ancora libero.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Forse ricordo male, ma mi sembra che i cartelli di divieto sono ancora lì, come sono presenti anche nel piazzale ASO (rotonda Kartika), posto dove non entro più da anni per la strizza.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Hai ragione!!! Forse ricordi male ... :D

Non che io abbia buona memoria, però mi pare che sia stato prima rimosso il cartello degli orari e poi anche il cartello di divieto di circolazione. Ma da diverso tempo, ormai. Invece quello del piazzale ASO è ancora al suo posto.


Visto che parliamo di Ospitaletto ...
Riusciamo a dare nomi o almento dritte a queste?
1)
https://www.google.it/maps/@45.5513...4!1sy4b69cx8Ut4HtShoZDnuuw!2e0!7i13312!8i6656
2)
https://www.google.it/maps/@45.5514...4!1sVzFMb2Tl_iRb0OghIGFWYA!2e0!7i13312!8i6656
3)
https://www.google.it/maps/@45.5500...4!1ssNDFD916L9RlT-zzMu4iuQ!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
la seconda e terza foto sono la stessa trans.
non mi ricordo il nome, è amica della patricia che molte volte di giorno staziona piu' avanti dove c'è il semaforo per capirci.
l'altra è anche notturna ma mai intervistata.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Azzz, non avevo notato che sono la stessa quella della seconda e della terza foto, ma hai ragione. La tipa io l'ho vista svariate volte (ieri non c'era ... sono passato in zona) ma non saprei dare un nome. L'ho anche probabilmente caricata almeno un lustro fa ma è già bello se mi ricordo cosa ho mangiato oggi a colazione ... Ahhh già che non l'ho fatta colazione oggi!!!

L'altra è la storica con il caschetto nero che staziona sempre lì. Mai intervistata e mai conosciuta. Visto che è spesso presente sarebbe bello capire quale sia l'attitudine.

Nel giretto che ho fatto ieri in orario preserale, non ho trovato praticamente nulla. Ho abbandonato la zona verso le 20/20:30, non ricordo esattamente ma ho avvistato solo la trav truccatissima e ladra in via pianera. La tipa mi ha invitato con gesti più volte a scendere ed andare ad imboscarci verso la zona della ferrovia ma non ci ho nemmeno pensato. Un'altra tipa, sulla falsariga, automunita era presente nella stessa zona. Le altre zone, anche via del lavoro, erano assolutamente deserte.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
brescia
ciao a tutti , mi chiedevo se qualcuno aveva info su t gatta che da circa due anni vedo la sera in questo punto... 45.550407, 10.109576 bionda sulla quarantina bella presenza, auto nera mi pareva marchio jeep , e anche su biondona giunonica che sosta poco più avanti su auto grigia 45.550110, 10.109489 .
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Questa sera cerco incontro trans che assomigli a femmina non sono della zona. Se qualcuno può consigliarmi qualche via qualora ce ne fossero
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Questa sera cerco incontro trans che assomigli a femmina non sono della zona. Se qualcuno può consigliarmi qualche via qualora ce ne fossero

RICHIESTA GENERICANon sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando motore di ricerca del sito. RICHIESTE GENERICHE, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Stasera sconsiglio di frequentare la zona, visto che all'Art cè la festa Acqua Matta..per chi non la conoscesse è la festa di ferragosto dove se entri in costume non paghi e bevi gratis toda la noche: le ns amiche Tgatte la frequentano in massa...tutte in bikini. Dopo le 02 si puo' trovare qualche trans in condizioni precarie e si puo' affondare il colpo ( in discoteca) oppure aspettarle fuori. Consigli da pervertito incula trans :pleasantry:.
Ps Magari a castegnato ci si diverte con quelle che non vanno ...chi lo puo' dire.
Ps2 Ho visto in discoteca http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3006&pag=galleria ...che dire: una mini trans tascabile ( arriverà a 155 di altezza) ma molto carina e con le forme giuste
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
sono passato ieri sera dopo molto tempo che non ci andavo.
che dire, che tristezza.
buco gardenia vuoto
di fornte alla postazione dove stava la thalia, nello spiazzo davanti alla fabbrica una tipa , ma secondo me è donna, con la sua ford grigia.
distributore delle Top vuoto
distributore dopo croce verde una su Smart o similare della toyota che non ho visto chi fosse,
kartika non pervenuta
rotonda dei sassi bianchi sulla dx la solita ormai ultra storica grossa di corporatura e di fronte a lei la ferrari o come si chiama, quella con gli occhialini che "non si puo' fare questo non si puo' fare quello"
al distributore q8 l'unica degna di nota ma ero ormai scazzato e non avevo voglia di consumare, comunque castana buon fisico e bel viso con una c3 grigia metallizzata.
ciaoo
ps: traffico pari zero
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
passato ieri sera, confermo purtroppo quanto raccontato da Magach: buco deserto, solo 1 presenza sotto il ponte, niente di chè! Distributore top deserto, via primo maggio deserta, rotonda kartika presente una macchina (credo mercedes grigio) nel piazzale della fabbrica. Proseguendo fuori alla rotonda prima del distributore, la solita panzona. Distributore successivo vuoto.
arrivato fino a Cazzago, ma il nulla.

peccato......
 
Commenta
Alto