[rece] Maila - OTR - Calenzano (FI) - Via di Prato

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Dopo due settimane che non testavo nessuna bimba OTR, causa mancanza di money, causa malattia che mi aveva obbligato a vari giorni sotto le coperte, sabato scorso mi decido in un giro di ricognizione in quel di Firenze. Solito giro nelle strade ormai conosciute e noto come al solito una vera pecunia di ragazze. Sia in V.le Guidoni che in Via Pistoiese e in zona Novoli è un vero vuoto, vedo che il controllo è sempre più ferreo in queste ultime settimane.
Decido quindi di fare un salto in zona Calenzano, c'ero stato una ventina di giorni fa dove avevo trovato la discreta Marisol. Arrivo in zona e noto pure là un vero nulla di bimbe. Sarà per il freddo boia che faceva o forse pure la c'era stato il passaggio dei puffi all'accalappia OTR :treaten: ? Mah... Non demordo e faccio altri giri e dopo un paio di anda e rianda in via di Prato alla rotonda che porta in via Giacomo Puccini, noto una bionda con i capelli corti ferma al marciapiede. Super veloce interview e decidiamo per un bj uncovered per i classici 50 km in sosta vietata. Lei monta in auto e inizia il social time mentre mi porta al suo loco. Si chiama Maila, viene da Napoli, 31 anni (cos' dice..), capelli medio corti biondi, statura normale, un bel seno forse una 3a, gonnella corta e calze a rete, non bellissima ma diciamo discreta. Mi dice molto convinta che è una delle più famose in zona e che è ben 15 anni che pratica OTRraggio a Calenzano. Iniziano i miei dubbi, prima cosa perchè in questi anni ho frequentato molte volte Calenzano e lei non l'ho mai vista e poi che ha iniziato la sua professione a soli 15 anni??
A parte questo, lei è una vera chiacchierona, troppo, non smette mai di parlare e la cosa un po mi stressa come inizio. MI racconta mezza della sua vita, che lei è una vera amante e praticante del burlesque e quì partano miriadi di altre storie fino a finire di parlarmi di programmi TV, Grande Fratello e menate varie. Mi viene un dubbio se questa ci fa o sè fatta un bel trip prima di cena e finalmente arriviamo allo spiazzo un po in disparte dove appartarci. Sono un po dubbioso se ho fatto una bella cazzata a sceglierla, ma devo subito ricredermi, perchè quando parte con il BBJ lei se la cava eccome. Ruzza bene con il bimbo, colpi ben profondi, intensi e salivosi fino a finire in un bel deep throat con l'urletto finale. :yahoo: MI sa che sta volta mi diverto. Mentre lei si rigira e si contorce sul lavoro io digito in ogni dove e lei accetta tutto senza aprire bocca, anzi, mi dice un po di parolacce, vuole che la chiami in certi modi pure volgari. La cosa mi fa un po ridere, visto che io non mi attizzo con la chiacchiera volgare, ma ovviamente reggo il gioco. Ha un bel buchetto del back morbido e che accoglie molto facilmente il mio dito. Ovviamente chiedo per il rai 2, ero arrapatissimo :w00tmesalia: e lei accetta per altri 20 km in corsa. Gommizzato lei mi monta sopra e si parte con un bel rai 2 al galoppo. Si muove di brutto e ruotea e si puntella con forza con le sue belle chiappotte un ottimo RIDE come si deve. Pochi minuti e si passa alla pecos, noto con vero piacere che questa ci da dentro, una pecos attiva da parte sua, fa tutto lei, da movimenti lenti a veloci, ruoteanti, potenti, Miiiiiii...e sembra pure che gli piace. Passa un po di tempo e l'amico non si decide di arrivare al capolinea, nonostante io gradisco il suo back, optiamo per finire con il classico BJ uncovered. Giù di brutto con colpi salivosi e profondi e un bel CIM finale per terminare il gioco. Resoconto finale: Nota dolente - la tipa è un po sull'egocentrico sparato e un po stressa con troppe chiacchere all'infinito. Nota positiva - la tipa ci sa fare e a differenza di varie bimbe OTR che sono ferme sul pezzo o poco partecipi questa è VERY attiva. Non so se ci tornerò, ma senza dubbio una esperienza più che discreta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: (RECE) Maila - bionda OTR Calenzano (Prato)

E' da diversi giorni che tento di beccarla ma finora nulla. Hai qualche informazione aggiuntiva del tipo se riceve a casa? Potrebbe essere la più conosciuta francesca napoletana che per l'occasione ha cambiato posto e nome?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (RECE) Maila - bionda OTR Calenzano (Prato)

ciao Gladiatore, ricordo che mi ha detto che si chiamava Maila
o roba simile. Si, riceve anche a casa, ma me lo ha detto quando eravamo già mezzi ignudi.
Prima volta che le vedo e che la testo....un vero caratterino incontrollabile, ma nel suo pure simpatica. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: (RECE) Maila - bionda OTR Calenzano (Prato)

Infatti non si tratta di francesca ho intervistato ieri sera ma rimando ad un momento migliore la descrizione
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: (RECE) Maila - bionda OTR Calenzano (Prato)

Come detto l'ho intyervistata ieri sera proprio nel luogo descritto prima dall'amico piero. Da poco passata la mezzanotte ero quasi sul punto di andare per altri luoghi quando la intravedo di sfuggita. Per farla breve riesco ad intervistarla e alla classica domanda risposta ovvia, 50Kmh per arrivare a casa da lei e 20 meno per farsi un giro in macchina. Al che gli chiedo di salire senza precisare nulla perchè ho voluto lasciarmi tutte le opzioni aperte. Lei mi fa: per cosa? Già sento un accenno di missile che è in arrivo. Naturalmente descritto così non è nulla di strano però se aveste visto la maniera con cui lo ha detto capireste meglio. Mi tengo sulla difensiva e gli dico di entrare, intanto, poi si vedrà. Lei mi ripete la domanda e io gli dico: Ho solo 30 se vuoi vieni in macchina ma lei dice che stasera fa solo a casa perchè c'è tanti puffi a giro. :unknw: E si che è più di un ora che sono per strada e non ho visto nessun puffo. Per finire ciliegina sulla torta mi fa: torna domani. Domani col ca..o che torno, prima ti rifiuti di entrare e poi mi dai del pidocchio. La prima posso anche capirla perchè la mia trombomobile di ieri sera non aveva un gran bell'aspetto ( anzi è quasi un cesso su ruote ) ma se mi dici allusiva torna coi soldi, te ne puoi anche andare affan...o.
Veniamo adesso al lato pratico. Lei è carina non bellissima ma a me piace. descritta molto bene direi però per gli anni io gliene darei meno, 23-25 anche se sfoggia un bel culotto :w00tmesalia: come di una che ha avuto un parto. Accento indefinibile, sicuramente non napoletano direi piuttosto straniero però non riesco a collocarlo, forse è proprio un modo suo di parlare.
Per quel che mi riguarda esperienza negativa senza nemmeno testare, però vorrei ritentare un altro approccio in fututro, forse non era la serata giusta, però, tenuto conto di questo
piero065 ha scritto:
....un vero caratterino incontrollabile, ma nel suo pure simpatica.
vediamo se è il caso.
A me piacciono tranquille e che non rompano i marroni. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: (RECE) Maila - bionda OTR Calenzano (Prato)

:bye: ciao Gladiatore, eh si ti capisco eccome.
Di OTR missili ce ne sono troppe in giro, anche io non ho voglia di menate e tipe che fanno le preziose
etc etcc. Poi visto il momento di crisi monetaria ogni scelta in questo settore va ben calibrata, buttare via anche un 30 kilometri rompe e non poco. Comunque questa tipetta mai vista, se capito do un occhiata. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: (RECE) Maila - bionda OTR Calenzano (Prato)

Non serve, dalla descrizione che hai fatto è proprio maila la stronza, altrimenti sarei OT alla grande :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: (RECE) Maila - bionda OTR Calenzano (Prato)

ciao di nuovo Gladiatore, non per contrariarti, ma quando parlava con me il suo accento di napoli si sentiva eccome.
ha detto che ha vissuto vari anni a Londra dove secondo lei le OTR in strada sono dei cessi...sarà vero? :fool:
Comunque il suo accento era very napoli DOC....di sicuro. magari oltre a camuffare il suo vero nome a volte camuffa pure il suo accento? :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: (RECE) Maila - bionda OTR Calenzano (Prato)

piero065 ha scritto:
ciao di nuovo Gladiatore, non per contrariarti, ma quando parlava con me il suo accento di napoli si sentiva eccome.
ha detto che ha vissuto vari anni a Londra dove secondo lei le OTR in strada sono dei cessi...sarà vero? :fool:
Comunque il suo accento era very napoli DOC....di sicuro. magari oltre a camuffare il suo vero nome a volte camuffa pure il suo accento? :bye:
Non saprei, non sono mai stato a londra.
Camuffare il suo accento non credo, per quale motivo? Certamente parlava in modo strano però bo la prossima visita indagherò meglio. :bye:
 
Commenta
Alto