[RECE] MYLENA POZZI - OTR BINASCO

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16872
CITTA DELL'INCONTRO:Binasco
NOME INSERZIONISTA: Mylena Pozzi
NAZIONALITA': brasile (credo)
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dell'annuncio sono abbastanza ritoccate però è lei
SERVIZI OFFERTI: solita routine
RATE DI PARTENZA: 30 (in macchina)
RATE CONCORDATO: 100 (a casa sua)
DESCRIZIONE FISICA: Come detto le foto sono ritoccate ma è comunque carina
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': tutte le sere vicino al cimitero di binasco in una cinquecento rossa nuovo modello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Circa una decina di giorni fa reduce da una serata con amici ho deciso di fare un giro dalle parti di binasco e dopo qualche giro mi fermo a interrogare questa bionda su una cinquecento rossa mi propone 30 euro in macchina o 100 a casa e io ho scelto la busta numero 2.
La seguo fino a casa sua, lei riceve nel residence di casarile dove ricevono anche altre trans, parcheggio saliamo al secondo piano ed entriamo nella sua stanza, invece del solito cagnolino qui troviamo un gatto molto meno invadente e rompicoglioni, saldo il pattuito passo al bagno per una rinfrescata mi spoglio e diamo il via alle danze.
inizio a dedicarmi alle sue tette che non sono per niente male dopo un paio di minuti di palpeggiamenti e leccate lei mi copre e inizia un buon bj dopo poco però mi offre il suo e allora inziamo un bel 69 col suo pirillo che prende consistenza anche se non raggiungerà mai dimensioni importanti (saremo intorno ai 15 cm forse qualcosina in più) dopo diversi minuti di piacere reciproco lei decide che è giunta l'ora del piatto principale per cui si mette a 90 e io da dietro inizio a spingere fino a che non si sfila e mi dice che vuole che le venga addosso e allora mi tolgo il cappuccio e inizio a menarmelo insieme al suo e dopo poco le vengo sul suo pirillo che nel frattempo era tornato a dormire.
Pulizie, quattro chiacchere di rito e tanti saluti.

Alla fine direi che è stata un'esperienza positiva non credo che ci tornerò ma se vi piacciono le trans prevalentemente passive tenetela in considerazione

Reaction score
0
ragazzi questa è infoiata di cazzo. cercatela su badoo e la scopate, e non solo, aggratis se siete giovincelli. non avete idea di cosa si fa fare

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ma è anche mezza matta... a me aveva detto di essersi operata.... comunque confermo, gran porca!

Commenta
Reaction score
42
Un link? un rece? è ancra otr sulla binasca? riceve da qualche parte? riprendete un 3d di 7 mesi fa senza alcuna indicazione, non significa nulla.

Commenta
Reaction score
42
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: binasco

ZONA: cimitero binasco/ residence casarile

NOME: Mylena

NAZIONALITA': brasile

ETA': 28/30

SERVIZI OFFERTI: bj, rai 2 passiva

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 25 min

DESCRIZIONE FISICA: pelle bianca e liscia, abbastanza snella con culo e poppe prospicenti

ATTITUDINE: gfe maialina

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una serata un poco alcolica sui navigli per tornare a casa decido di fare un percorso alternativo che mi allunga di parecchio la strada...una forza mi spinge ad andare averso Binasco.
Voglio almeno passare a vedere se c'è e com'è questa Mylena.
Arrivo in zona cimitero, da binasco in direzione milano è sulla desta subito dopo il Mc. Nella vietta prima del cimitero stazionano alcune black girl, in quella dopo noto due 500, una bianca ed una nera.
Nella bianca una bionda, potrebbe essere lei. Non faccio in tempo a rigirarmi alla rotonda che quando torno non c'è più.
Nel parcheggio è rimasta l'auto nera con tgirl naturalmente mora. Non conosco, ma neanche mi ispira, seppur non sembra male.
Più che altro mi ero fissato con Mylena e dunque aspetto al Mc un 15/20 min, non è tardissimo, sono arrivato in zona che era circa mezzanotte.
Torno nella vietta e finalmente trovo Myilena seduta con lo sportello aperto. Fa un bel effetto, carina, quasi luminosa con i capelli biondissimi, la pelle bianca e il vestitino oro, l'auto bianca..."sembra un angelo caduto dal cielo oh oh"
Chiedo info e mi dice 30 in auto e 100 a casa.
Già in auto non mi piace, poi sulla Binasca c'è sempre un mare di puffi, opto per la casa anche se 100 non è poco per un incontro notturno. Spero di non aver fatto la cazzata, la mia paura è che come spesso accade negli incontri notturni si faccia tutto un po troppo di corsa.
L'appartamento è a meno di 10 minuti in un residence a casarile.
Non c'è un anima, si parcheggia tranquillamente e si entra. Sembra un ospedale, un posto piuttosto asettico.
L'appartamento invece è carino, pulito ed ordinato e così pure il bagno.
Chiacchieriamo un poco, le parlo delle sue foto che secondo me sono un po fuorvianti. Il fatto di essere così sovraesposte ed opache fanno temere un fake, mentre al naturale lei è molto carina. Mi dice che le ha fatte su di un terrazzo invaso da un sole accecante ed hanno preso quell'effetto. Tra l'altro mi ha anche detto che qualcun altro ha usato le sue foto nel prprio annuncio. Occhio, se chiamate rammentate la location che ho indicato altrimenti potrebbe esserci un uso improprio.
Mi dice che è tornata la mattina stessa dalle ferie in Brasile, per questo non la si vedeva più in giro, e che era appena venuta con l'ultimo cliente.
Mi preoccupo un poco perchè sembra stia già accampando scuse.
In realta dal momento in cui ci siamo spogliati e sdraiati sul letto il tempo è volato via in maniera piacevolissima, lei è stata estremamente dolce e premurosa. E' partita con un BJ con Ball Lick veramente ben fatto, al che ho chiesto di poter partecipare anch'io e ci siamo divertiti con un lunghissimo 69. Il suo pirillo è stato rettivo alle mie stimolazioni. Non di grandi dimensioni, mentro ce l'ho in bocca penso che sarebbe perfetto anche per un altro orefizio, ma non è serata, non ero pronto e quindi per questa volta sarò solo attivo.
A conclusione prima Mylena mi viene sopra e dopo si fa prendere a pecora, sempre molto brava e partecipativa, ti prende le mani, ti accarezza, non ti fa sentire da solo su un lettone con un buco in cui infilare il coso.
Direi esperienza molto positiva, il tutto è stato fatto con molta calma, il social time piacevole, di sicuro ci torno per una sessione diurna e da passivo perchè penso che meriti.

Salut
PS: aggiungo un link valido http://www.bakecaannunci.com/mylena..._di_fare_quello_che_desideri_te-b-227348.html

Commenta
Reaction score
42
E' lei, ma se ti metti davanti ad un obbiettivo e ti spari una luce forte in faccia esci fuori diverso da quello che sei in realtà. Le foto ti danno un idea, dal vivo a mio giudizio è meglio.
Cercando di essere il più obbiettivo possibile mi sento di dirti che è una bella Tgatta.

Commenta
Reaction score
42
PS: se dopo la visitina fai anche una recensioncina magari ti rendi utile al forum.

Commenta
M

mman77

Ospite
Ospite
su badoo la trovate come Ella Trans...ma a me non ha mai risposto?!?!?!?

Commenta
Reaction score
0
da quelle parti nel parcheggio del McDonald c'è una tipa che attende su una Panda blu, anche lei porta a casarile. Qualcuno ha avuto esperienze? Nn capisco se è donna o trans/trans operato!!!

Commenta
Reaction score
42
Faccio una piccola aggiunta alla mia rece. Ho recensito Milena come otr passiva, siccome ci sono tornato provandola come loft attiva mi sembra utile come info.
Il prezzo è sempre 100.
Lei si dimostra simpatica e cerca di metterti a tuo agio.
Però, mentre nell'incontro serale avevo paura che fosse sbrigativa e non lo era stata, in questo caso mi è parso che corresse un po troppo. Era meno partecipativa dell'esperienza precedente. Potrebbe non essere una costante degli incontri diurni,magari l'ho beccata in un momento particolare.
Comunque ci siamo avvinghiati in un buon 69, dopo di chè mi ha infilato sotto il sedere un cuscino e mi ha infilato con veemenza. io preferisco un approccio più soft, lei tende ad essere un po agressiva, sessualmente intendo.
Comunque mi ha stantuffato per un pò sino a quando è venuta, si è scappucciata e ripulita e poi ha preso i nostri due cosi insieme e mi ha segato fino a quando sono venuto sul suo birillo.
Esperienza nel complesso buona, probabilmente io mi aspettavo dall'incontro diunro qualcosa di più che nella circostanza non c'è stato.
Molto probabilmente ci torno perchè credo che abbia ancora qualcosa da dare.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi voi sapete se staziona ancora?! E se si fino a che ora la si trova e ha ancora la 500?! Giusto per non sbagliare!! Grazie e buone trombate!!

Commenta
Reaction score
946
Sono passato di l'altra sera....la tipa e' presente....secondo me pero' e' meglio l'amica con la 500 scura...quella ha proprio la faccia da trioa

Commenta
Alto