[RECE] Graziella Toledo - Chiavari (GE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8789
CITTA DELL'INCONTRO: chiavari

NOME INSERZIONISTA: graziella toledo
NAZIONALITA': brasile
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA':facile
3465892xxx

Sono appena stato con la tanto decantata Toledo,dopo aver letto molte recensioni decido di andarci, anche se non ero del tutto convinto, con le top non si sa' mai come va a finire.
Lei e' come in foto forse con qualche kilo in piu', 2 tette enormi e morbide, pelle liscia e profumata, queste sono le buone notizie. Dopo essere entrato mentre mi spoglio mi chiede se gli do di piu' del concordato prima, ma io non cedo
nudi cominciamo a toccarci mi butto subito su quei tettoni morbidi e sembra piacergli nel mentre suona il telefono e va a rispondere, finisce e porta i telefoni sul letto comincia a succhiarmelo, risuana e risponde di nuovo e a me mi girano le palle. Smette , decido di occuparmi del suo pippi ma non da segni di vita mi dice che e' gia' venuta e se voglio essere attivo, provo a farlo rinvenire con la bocca con scarsi risultati tanto lei telefona, cedo e la prendo alla pecora, ma io ero andato per prenderlo e glielo dico, allora si incappuccia e in modo svogliato mi prende da dietro e velocemente mi fa venire con mano.
Che dire, viste le tante rece positive pensavo di divertirmi invece niente, sicuramente presa nel momento giusto ha tutti i numeri x farti divertire, probabilmente non sara' scattato il feeling, mi ha dato l'impressione che sia qui solo
per fare cassa, addirittura dopo avere aspettato x cinque minuti che finisse di rispondere contemporaneamente a due cellulari mi sono aperto la porta e sono andato via scazzato.
Peccato di aspetto e fisicamente mi e' piaciuta parecchio,come prestazione invece non le do la sufficenza e non credo che ripetero' l'esperienza.
alla prossima
 
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [rece]Graziella Toledo-chiavari - piccoletrasgressioni

Dispiace per il tuo incontro nonc erto esaltante! :sorry:
Io l'ho incontrata a Rapallo molto tempo fa, se vedevi il mio commento negativo postato su "rece Milano", specie per l'uso del telefono e la poca reattività dell'oggetto del piacere, magari ti evitavi brutte sorprese.
 
Commenta
Alto