RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-selen-solo-per-sxur28866297
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Selen
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27 dichiarati, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, anche se con lo zampino di photoshop
SERVIZI OFFERTI: Tutti (dipende dal regalo)
COMPENSO RICHIESTO: 100 per FK - Bbj - Daty - 69 -Rai1 / il doppio per la sintonia di Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80 per menù base
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella, anche se dalle foto va calato qualcosa. Seno una 3/4 a mio avviso naturale, nessuna imperfezione fisica e decisamente tonica. Polpaccio/caviglia tendente al tozzo. 1 e 65 circa
ATTITUDINE: Predisposizione al sesso Ok, ottima prova orale discreto gfe buona la partecipazione
REPERIBILITA': Buona, anche se la location non è delle solite note. Comunque facile da trovare grazie ai riferimenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento a piano terra, ma rampa di scale discendenti per accedere al vialetto
INDEX RICERCHE:
34657946xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora, dopo l’uso di numerose pennellate di ferox per cercare di fermare la ruggine, rimetto in moto l’attrezzo da lavoro confortato da un paio di ore a disposizione. Così noto questo rientro in zona e memore della rece del Matto e della trombolist con le pratiche inevase che ormai sono diventate una lunga lista, la contatto per avere lumi. Riceve in un appartamento in 20 Settembre che immagino sia lo stesso della volta precedente, al telefono l’impressione è decisamente ok, oltretutto l’ausilio della lingua spagnola mi agevola non poco nel rendere cordiale una telefonata di (chiamiamolo) lavoro.
Quindi senza stare troppo a pensare fisso l’appuntamento e faccio rotta in direzione Perugia. Nel tratto di strada inizio a pensare a quanto tempo è passato dall’ultima session e già immagino l’epilogo. Ovvero carico come una molla ed ingrifato come un orso appena uscito dal letargo mi immagino che c’è il reale rischio di terminare la pratica prima ancora di averla iniziata, ma da qualche parte devo ricominciare………….quindi.
Arrivo in loco con la precisione di un treno svizzero e chiamo………..
Esordisco con la classica “Hola mi amor” e qui sorpresa, mi risponde una sua collega/amica spiegandomi che la girl è momentaneamente occupata, ma che in una decina di minuti sarà disponibile ed appena libera provvederà a richiamare.
Attendo approfittando per accendermi una sigaretta e dopo un quarto d’ora arriva l’ok. Solita tiritera della porta socchiusa, anche se in questo caso c’è la certificazione del matto e quindi nessuna sorpresa, varco l’ingresso senza preoccupazione ed ecco materializzarsi la ragazza della foto, Photoshop escluso. E’ di sicuro una bella ragazza, anche se il fotografo ha abbondato di ritocchi anche se a mio parere non ce ne sia il bisogno. Dall’alto del suo tacco 12 fa una gran bella figura in sexy lingerie ed autoreggente, anche se a mio parere la parte inferiore è un po’ come dire “tozza”. Per intenderci meglio, scordatevi la caviglia sottile tipica del cavallo arabo, il polpaccio è abbastanza pronunciato, ma ripeto complessivamente è una bella ragazza. Viso come nella foto anche se meno “levigato” un bel seno (direi una terza/quarta) che tra l’altro nella manipolazione mi ha dato l’impressione di essere naturale. Se così non fosse faccio veramente i miei complimenti al chirurgo per l’opera d’arte. Non noto imperfezioni nella parte addominale e neppure al posteriore dove anzi va fatta un’ulteriore nota di merito per la bellezza e la sostanza dell’oggetto. Contrattazione rapida con partenza da 100 per bbj e fuck e con raddoppio della posta si sintonizza anche rai2. Scelgo la prima opzione andando di leggero ribasso, 20 eurini per la benza e chiudo a 80. Pulizia di rito anche se non ho potuto usufruire del bagno in quanto momentaneamente occupato dalla sua amica, anche se ero freschissimo di doccia e quindi una passata con molta attenzione comunque con il classico salviettino umidificato. Il pit-stop comprende anche un risciacquo con il colluttorio e amuchina per igienizzare le mani. Semaforo verde, si parte con un Bbj da inginocchiata che risulta ben eseguito senza aiuto manuale e con l’asta che viene assalita voracemente. Qui la temperatura è schizzata gia in zona rossa, quindi la interrompo un attimo per scambiarci qualche Fk ed anche per iniziare a lavorare su quelle belle pere che sono lì che attendono solo di essere assaporate. Quindi ci sdraiamo sul lettone e si ricomincia di bbj sempre molto ben eseguito. Ancora qualche minuto e poi passo al contrattacco e mi tuffo su quella bella passerotta leccando come un forsennato, e qui mi sembra che la ragazza si sciolga un po’, proponendo di continuare a 69. Che vuoi, su invito si accetta e quindi riprendiamo la prova orale che nel mio caso mi porta ad analizzare entrambi i pertugi. Digitalizzo in rai2 che sembra essere ben navigabile e sicuramente rodato.
Così si passa al gommaggio e si parte.
La ragazza mette in campo una certa padronanza degli attrezzi da lavoro e si impala per benino per poi posizionarsi in modo da permettermi di godere dello spettacolo, si sfila alcune volte per poi rimettere il fratellino al calduccio e sembra divertirsi molto. Si cambia con ancora una posizione fantasiosa con lei impalata a reverse cow con me a gambe divaricate e lei invece strette ed avvinghiate alle mie cosce. Da qui posso ammirare quel culo spettacolare che meriterebbe di essere utilizzato, ma oltre che non pattuito c’è anche la mia prematura capitolazione. Peccato che fossi così in arretrato e così carico, avrei voluto continuare ancora per un po’, ma il fratellino ha gettato la spugna impedendomi così di proseguire nella session che comunque pur limitata nei tempi è stata di sicuro piacevole. Pulizia ancora con salviettino e qualche minuto di social-time, poi via nella notte umida e piovosa con la classica sigaretta del post-trombo ed il cd di Elio e le storie tese a fare da colonna sonora al tragitto di rientro.
Per concludere, bella ragazza evidentemente meno bomba sexy delle foto sicuramente giovane e tonica e senza imperfezioni evidenti a parte come detto quelle due gambotte che fanno calare di qualche punto la valutazione (personale). Ben predisposta per i sesso ed anche simpatica e piacevole nella conversazione. Parte lunedi e quindi per la seconda mano credo proprio che dovrò attendere un nuovo passaggio in zona, peccato perché in questo caso una sintonizzazione in rai2 sarebbe stata da provare ed anche vedere in quale altra variante fantasiona ci saremmo spericolati.
Non so ancora quanto altro tempo dovrà passare per rimettermi di nuovo in corsa, comunque ……………..buona la prima.
Tanto dovevo