Camporella--- dove a rimini

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
Salve gente , ho conosciuto una ragazza su badoo e vuole incontrarmi per sesso di cortesia :) e l unico posto e la macchina .....sono un po fuori dal giro car...aiutini...?...



Venendo pensero a ognuno di voi
 
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
bella maialina hai conusciuto, complimenti....sarà sammarinese sicuramente....
comunque anche io sono fuori dal giro da diverso tempo però ricordo con piacere un posto all'epoca veramente tranquillo ed imboscato con passaggio di macchine pari a 0 se non per fare quello che vorrai fare (oppure hai fatto) tu

luogo Covignano davanti alla sbarra dell'ex Bandiera Gialla (una volta svoltato dalla via princiaple segui fino in fondo), a fianco della piccola costruzione dove all'interno penso ci sia una centralina dell'acqua o qualcosa di simile...
in pratica leggermente prima della stradina che scende ripida verso l'agri il Pomodxxx.
prendi però col beneficio di inventario in quanto è una vita che non ci torno (fortunatamente non ne ho più bisogno) e luogo da frequentarsi ovviamente solo in inverno

ciao (e niente pensieri su di me grazie) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
elpuntero09 ha scritto:
cilly2000 ha scritto:
bella maialina hai conusciuto, complimenti....sarà sammarinese sicuramente....

Ignoro qualche particolarità delle sammarinesi? :spiteful:

in base alle mie esperienze sono abbastanza avvezze a certe situazioni...tutto qui e nulla di personale

:w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Se sei pratico di RImini c'è il parcheggio della nuova questura(non funzionante) di Rimini lì è un posto tranquillo di sera..
Poi se posso suggerire , puoi anche optare per qualche pensione da 10 € :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Ai trovato una che te la da gratis e quindi risparmi, ma allora spendi per ciulare sereno in albergo!!
 
Commenta
Alto