[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
chiedo info sul nuovo centro di Bologna, non sapendo se era già stato recensito qualcuno è in grado di darmi indicazioni?
mi hanno detto che il massaggio costa 50 euro e che si può fare anche la sauna liberamente, ma chi l'ha provato non ha saputo dirmi se fanno altro
attendo news
 
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

sono le vecchie massaggiatrici che lavoravano in via san donato, a mio parere niente de che anche se il finale di falegnameria con piccolo sovraprezzo e" garantito
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

provato ieri :spiteful:

il posto è pulito, possibilità di doccia, sauna (non sò se con sovrapprezzo), ciabattine e accapatoio morbido... insomma, professionale :biggrin: :biggrin:

biondina sulla 30ina, massaggio completo (1/2 ora) ben eseguito, finale a manovella un pò svogliato ma decente... non si guarda e non si tocca però :search:

confermo velocità urbana + mancia per l'extra

nel complesso il servizio non è eccelso, ma tutto sommato accettabile... ci si può tornare :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Di ritorno da una trasferta di lavoro, mi sono fermato ieri sera...
Massaggiato da Sara, tunisina, bel viso su di un fisico inguardabile ( molto sovrappeso con tette enormi)
Bel massaggio, utilizzo abbondante di crema oleosa ( a me però piace...)
Happy end fatto molto bene con lei che puoi spogliare e spupazzare dove ti pare...

Totale 55 + 25 (lei non ha chiesto ha fatto fare a me...)


Tutto ciò che ho scritto è stato solamente un sogno.
Fatti e persone sono di fantasia
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ma non ci lavora anche Giannina (ex via del Fico)? Lei è una garanzia ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Si, confermo che ci lavora anche Giannina, ma era con altro cliente...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

e" proprio un cesso questa sara, lei si impegna e si spoglia ma se la guardi bene ti vengono i gatti
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Visitato oggi - location pulito anche se non il massimo - accoglimento cordiale, massaggio discreto ma a mio avviso anche sensuale il giusto. Finale buono
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

PeterC ha scritto:
Visitato oggi - location pulito anche se non il massimo - accoglimento cordiale, massaggio discreto ma a mio avviso anche sensuale il giusto. Finale buono


Condivido:parcheggio,pulizia,cordialità.
Buon massaggio di Carmen,morettina rumena,per 55+25 di mancia per un hj di elevata qualità anche se si pastrugna poco
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

goose ha scritto:
Si, confermo che ci lavora anche Giannina, ma era con altro cliente...


cercato di prenotare più volte con Giannina e oggi mi dicono che è andata in ferie!!!
In via del fico invece mi avevano detto che è andata o l'hanno mandata via dal gomito...
Se qualcuno ha notizie più sicure dica...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Aggiornamento su Giannina :

NON lavora più lì ... se ne sono perse le tracce :cray: :cray:

Chi venisse a saperne qualcosa,aiuti i colleghi :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Tornato in via del gomito per vedere se sul posto era possibile avere qualche novità sulla sparizione di Giannina,la gatta rumena dagli occhi di ghiaccio bollente .
Mi apre Giulia,rumena anche lei , gran fisico e viso svelto e furbetto.
Distolgo il pensiero dalla gatta e mi accomodo con lei : buon massaggio,gran finale manuale ,simpatia e cordialità . Peccato sia irremovibile nel vietare esplorazioni underwear(ma anche la gatta agli inizi era così....)
Della location comoda nuova e pulita sappiamo.
Di Giulia dico bene ( e secondo me ha buoni margini di miglioramento)perchè fa un massaggio ben calibrato ed efficace,chiuso da un finale di tutto rispetto.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

contemax1962 ha scritto:
Quante rose per il menù? quanto tempo dura il massaggio? possibilità di doccia? Grazie, ciao.


Ciao, rispondo con piacere :yes3:

55e per mezz'ora massaggio con possibilità di doccia e sauna
100e un'ora con possibilità di doccia e sauna

..per il finalino ci si accorda :big_boss:

esperienza buona.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

possibile avere qualche info sull'indirizzo?
almeno il numero civico... c'è qualche insegna?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

falketto ha scritto:
possibile avere qualche info sull'indirizzo?
almeno il numero civico... c'è qualche insegna?

Dopo Franco Sport svolti a destra in via del gomito,ancora la prima a destra trovi "centro massaggi" indicato,segui e sei al 3/i,palazzina bianca con P riservato davanti.
Sul balcone una grande insegna.
Divertiti,rilassati e riferisci....
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Visitato la settimana scorsa. Accolto da tale Judith (mi pare di ricordare, abbiate pazienza), ragazza mora, rumena, di viso normale, con bel fisico sodo. 55 Euro il massaggio per mezz'ora, con sauna e doccia compresi nel prezzo. Il posto è un pò infrattato, ma facendo attenzione lo si trova.
Chiedo del massaggio intimo e lei, un pò imbarazzata, dice che non è compreso nel prezzo e che ci si deve mettere d'accordo con la ragazza. Mi accomodo, dopo una doccia, nello stanzino e lei entra, cominciando il massaggio. Mi chiede come ho scoperto il posto.
Le dico che me ne ha parlato un mio amico di nome Andrea (c'è sempre un Andrea, da qualche parte).
Chiede se è alto e magro.
Sì, rispondo.
Chiede se ha gli occhiali e parla tanto e fa lo spiritoso.
Dico che è sicuramente lui e le chiedo se lo conosce (tiè!).
Dice che se stiamo parlando della stessa persona sì (lapalissiano).
Poi mi dice che del massaggio intimo non si deve parlare in giro, che è una cosa da trattare con discrezione e si raccomanda che non ne parli con nessuno (no, no. Mi limito a postare qui sul forum).
Il massaggio non è particolarmente memorabile, un pò troppo leggero, per i miei gusti. Alla fine pare l'happy ending fatto con un discreto impegno - pure troppo, che a un certo punto me lo stava per strappare, nella foga, - chiedo se posso toccare e lei risponde che sì, ma senza esagerare. Io tasto il sedere sopra i pantaloni, un pò sotto la maglietta e dopo un pò di lavoro arrivo in fondo, con soddisfazione - lei, tra l'altro, è una di quelle mirabili ragazze che, una volta venuto, non interrompe subito, ma ti accompagna fino alla fine, con molta gentilezza.
Chiede 30 piade (che già aveva annunciato a inizio massaggio), consegno, mi faccio offrire un bicchiere d'acqua e si fa due chiacchiere (sono in quattro, lì dentro, senza orari fissi).
In generale una valida alternativa a Via San Donato, in attesa che riapra (oltre al fatto che costa leggermente meno... :P ). Ho visto, in servizio, una biondina che mi pareva assai carina, non ho indagato su ulteriori prestazioni.
Augh.

Hardi76
 
Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Visitato la settimana scorsa. Accolto da tale Judith (mi pare di ricordare, abbiate pazienza), ragazza mora, rumena, di viso normale, con bel fisico sodo. 55 Euro il massaggio per mezz'ora, con sauna e doccia compresi nel prezzo. Il posto è un pò infrattato, ma facendo attenzione lo si trova.
Chiedo del massaggio intimo e lei, un pò imbarazzata, dice che non è compreso nel prezzo e che ci si deve mettere d'accordo con la ragazza. Mi accomodo, dopo una doccia, nello stanzino e lei entra, cominciando il massaggio. Mi chiede come ho scoperto il posto.
Le dico che me ne ha parlato un mio amico di nome Andrea (c'è sempre un Andrea, da qualche parte).
Chiede se è alto e magro.
Sì, rispondo.
Chiede se ha gli occhiali e parla tanto e fa lo spiritoso.
Dico che è sicuramente lui e le chiedo se lo conosce (tiè!).
Dice che se stiamo parlando della stessa persona sì (lapalissiano).
Poi mi dice che del massaggio intimo non si deve parlare in giro, che è una cosa da trattare con discrezione e si raccomanda che non ne parli con nessuno (no, no. Mi limito a postare qui sul forum).
Il massaggio non è particolarmente memorabile, un pò troppo leggero, per i miei gusti. Alla fine pare l'happy ending fatto con un discreto impegno - pure troppo, che a un certo punto me lo stava per strappare, nella foga, - chiedo se posso toccare e lei risponde che sì, ma senza esagerare. Io tasto il sedere sopra i pantaloni, un pò sotto la maglietta e dopo un pò di lavoro arrivo in fondo, con soddisfazione - lei, tra l'altro, è una di quelle mirabili ragazze che, una volta venuto, non interrompe subito, ma ti accompagna fino alla fine, con molta gentilezza.
Chiede 30 piade (che già aveva annunciato a inizio massaggio), consegno, mi faccio offrire un bicchiere d'acqua e si fa due chiacchiere (sono in quattro, lì dentro, senza orari fissi).
In generale una valida alternativa a Via San Donato, in attesa che riapra (oltre al fatto che costa leggermente meno... :P ). Ho visto, in servizio, una biondina che mi pareva assai carina, non ho indagato su ulteriori prestazioni.
Augh.

Hardi76

Tu sei stato con Justine (non so come si scrive) la rumena.
Ci sono stato pure io sabato scorso. Ragazza carina e gentile.
Massaggio per me ok , ma il finale veramente maldestro e un po' violento , mi ha fatto quasi male e non l'ho molto gradito.
Il centro a me è piciuto molto , ma credo che la prossima volta eviterò tale ragazza.
In precedenza ero stato con Sara di cui si è parlato qualche post sopra.
Tipa del marocco e/o tunisina, grassa con tettone dure e sode.
In quell'occasione ricevetti un ottimo massaggio con un finale per i miei gusti ottimo :w00tmesalia:
Ciao da amplex :good:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ecco, Justine. Sì, ha un pò la tendenza alla brutalità, ma a parte un momentaneo fastidio non mi è dispiaciuta. Immagino sia questione di gusti. ;)

Hardi76
 
Commenta
Alto