[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Delle sei storiche operatrici plurirecensite , tre sicuramente si occupano di idtaulica con incentivo BCE , Due no (una è Sara , quella che ti ha massaggiato , con spiccato accento toscano e occhialini antischizzo) , l'ultima si chiama Elena , da verificare
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Delle sei storiche operatrici plurirecensite , tre sicuramente si occupano di idtaulica con incentivo BCE , Due no

Ho visionato ogni recensione fino a settembre 2012 (pagina 56 di 67) e non ho visto nemmeno una scheda che indicava la pompa come servizio offerto.
Sempre e solo falegnameria. Non dubito delle tue parole ma ammetterai che c'è qualcosa di strano :sad:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
A parte che , leggendo attentamente fra le righe , qualche ammissione c'è , forse i bolognesi osservano scrupolosamente il punto 4.e.2 delle regole del Forum . Fai un giretto al Gomito e risolverai i tuoi dubbi
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Delle sei storiche operatrici plurirecensite , tre sicuramente si occupano di idtaulica con incentivo BCE , Due no (una è Sara , quella che ti ha massaggiato , con spiccato accento toscano e occhialini antischizzo) , l'ultima si chiama Elena , da verificare

Sei il migliore non ti sfugge nulla; comunque sono 4 che incentivate vanno....su sara hai pienamente ragione, devo verificare stella.... comunque il tutto avviene dopo una gran frequentazione e se c'è un minimo di simpatia....non in automatico che il primo panzone pelato gli lecchino il gelato.
Ho visto che sei più riservato nel dare riferimenti; però su bologna avrei bisogno delle tue novità.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Sei il migliore non ti sfugge nulla; comunque sono 4 che incentivate vanno....su sara hai pienamente ragione, devo verificare stella.... comunque il tutto avviene dopo una gran frequentazione e se c'è un minimo di simpatia....non in automatico che il primo panzone pelato gli lecchino il gelato.
Ho visto che sei più riservato nel dare riferimenti; però su bologna avrei bisogno delle tue novità.

Qualche riferimento internet dove ci sia il tel.?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Rosy Relax
RIFERIMENTO INTERNET:non penso che esista
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Stella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+massaggio parti intime (così me lo ha proposto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20 (hj)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti con due docce
ATTITUDINE: via di mezzo tra cina e centri massaggi ufficiali
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non conosco

LA MIA RECENSIONE:

Visto che questo tread si era rianimato ed avendo voglia di un massaggio ho tentato il colpo.
Mi sono presentato senza preavviso, e vengo accolto da Stella che dopo avermi fatto due domande di rito mi son fatto una doccia e mi ha preso in consegna.
Il massaggio in sè non rimarrà impresso nella mia memoria ma non è neanche da buttare, diciamo che un minimo di base la si nota. Dura molto la prima parte girati a pancia in giù dove inizialmente l'operatrice in questione prova anche a fare qualche domanda, fortunatamente poi per tutta la durata del restante massaggio rimane in silenzio, anche perchè io amo rilassarmi visto che si tratta di un momento di relax.
Alla fine della prima parte viene fatta la domandina se desidero il massaggio alle parti intime con supplemento, e al mio consenso mi fà girare e cambia il modus operandi diventando leggermente più romantico. Strappa via il perri impana per benino l'amico e inizia il massaggio, ed alla mia richiesta di partecipare con i miei arti superiori si alza la maglietta e abbassa le panta mostrando un seno piccolino e un lato b molto sodo (Stella non è una velina ma non si butta assolutamente via).
Diciamo che la parte centrale del massaggio mi è piaciuta in quanto parte veramente massaggiandoti l'amichetto, poi quando la situazione si scalda diventa una vera e propria sega.
Finito il tutto altra doccia, bicchiere d'acqua due chiacchiere e saldo il dovuto. Io mi sono trovato bene.

Alla prossima!

Davils
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Rosy Relax
RIFERIMENTO INTERNET:non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giulia
NAZIONALITA': Ita
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20 (hj)
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti con due docce
ATTITUDINE: buon massaggio, hj poco coinvolto
REPERIBILITA': andato senza chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo ora il sogno che mi è captato prima delle vacanze, storia di un sabato mattina che si voleva festeggiare l'inizio delle ferie. Non avendo trovato nessuna pay, opto per il massaggio dirigendomi senza avviso al rosy con in testa la speranza di trovare Stella dato che mi ero trovato bene, ma visto come era andata la mattinata alla fine ero disposto a tutto.
Al mio arrivo mi accoglie Giulia, solita doccia pre massaggio e poi mi raggiunge nel camerino.
Il massaggio mi è sembrato tecnicamente superiore rispetto alla collega testata in precedenza, visto che si è soffermata anche su qualche contrattura nella parte alta della schiena.
Arrivati alla fine del massaggio mi chiede se voglio il completo, ovviamente anniusco, e parte con hj, molto meno coinvolto che in precedenza dove Giulia non si spoglia ma si fà solo toccare esternamente, ho provato a mettere la mano dentro i pantaloni ma si è posizionata in maniera tale che mi risultava impossibile. Quindi ho desistito, e mi sono concentrato sul hj che essendo sempre meno sensuale sono capitolato dopo svariati minuti.
Doccia, caffè, saldo e saluti con in testa il viso di Giulia che con quegli occhialini alimentano pensieri che purtroppo penso siano irrealizzabili.

Tanti vi dovevo, Davils.

Tutto quello che è stato scritto è il racconto di un lungo SOGNO.......CARONTEEEE!!!! ti avevo detto di svegliarmi!!!!!
 
Commenta

MarcoD2000

Espulso
UOMO
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
99
Reaction score
113
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi e relax
RIFERIMENTO INTERNET: non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30\35
SERVIZI OFFERTI: massaggio erotico + sega o pompino
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+40 bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: porca quanto basta
REPERIBILITA': facike
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE 051-9240240

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che il centro ora è chiuso e non si sa se riaprirà, ma la massaggiatrice Giulia merita una recensione. Può darsi si trasferisca in altro centro.
Giulia è una ragazza piuttosto normale, ma come porcaggine ha poche rivali e quindi il massaggio si svolge subito con toccamenti di palle e cazzo appena steso sul lettino a pancia in giù. Quindi in pochi istanti ce l'ho già duro e lei lo prende in bocca e lo lecca. Ho già voglia di girarmi, ma resisto un altro po', così lei continua con questa tortura di piacere. Mi giro, lei si spoglia, si lascia toccare ovunque, mi eccito ancora di più, intanto che prosegue ad usare mani e bocca e lingua fino a farmi sborrare. Esperienza decisamente positiva ed eccitante, del massaggio classico si può fare a meno con una porca così.
Mi auguro di ritrovarla attiva in altro centro massaggi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Giusta medaglia ad honorem per Giulia :clapping::clapping: !! Tutti speriamo in un suo ritorno , purtroppo , però , a draculand si sussurra di un suo fidanzamento....
 
Commenta
Alto