Che Italia di merda !

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Misseri e Parolisi sono divi della tv.

Scattone è tornato come insegnante alla scuola che lo vide, secondo la condanna, artefice e colpevole dell'assassinio
di una povera ragazza (come insegnante, pensa te!!! che bello aver tuo figlio li' !!!)

Erika de nardo, dopo aver ucciso fratellino e mamma, ha fatto 10 anni in carcere, si e' laureata (che brava!!) A NOSTRE SPESE, CAZZO!! (mio figlio mi costa un patrimonio), ed e' gia' fuori: passera' il Natale in "famiglia".

Potrei continuare....
A me se capita di fare i 170 all'ora in autostrada, dopo aver bevuto un limoncello, forse rischio di piu'..
Ma come cazzo siam messi ????????????
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Sarebbe opportuno far cambiare il titolo in GIUSTIZIA o TV....
L'Italia,per fortuna,non è tutta lì...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Concordo su quanto dici in merito all'italia, ma da un punto di vista della "regina delle prove" (la confessione), delle quattro persone che hai citato una sola e' sicuramente colpevole.

Piu' in generale, in merito non tanto allo stato della giustizia ma limitandosi allo stato delle scienze investigative, se hai tempo e voglia dai un occhio qui (chi scrive e' un magistrato):
http://www.earmi.it/varie/scienze%20forensi.html

Con queste premesse e con il fatto che la giustizia e' attualmente solo giustizia televisiva, permettimi di dubitare di tante "verita' assodate".
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
pereubu66 ha scritto:

Orribile!
Il problema è che i responsabili non vengono quasi mai puniti o puniti poco e male: vedete l'essere umano non è così buono come sembra, per quello esiste lo stato di diritto la polizia le leggi,che hanno i loro limiti ma senza di essi saremmo all'età della pietra con clan e fazioni perennemente in lotta tra di loro.
Iniziamo a dare una decina d'anni a chi ha provocato questo orrore poi vediamo quanti lo rifanno.
Il bello è che poi diamo degli incivili a dei popoli che spesso puniscono troppo severamente e barbaramente i reati: beh per il mio modo di vedere le cose una forma di inciviltà è anche quella di punirli troppo lievemente.
 
Commenta
Alto