[RECE] OTR - Bionda - Roma Via prenestina (fuori GRA)

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via prenestina fuori dal GRA
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAi1
SERVIZI RICHIESTI: BJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra e 1,65 (fisico da velina)(seconda reggiseno, belle gambe, viso molto carino).
ATTITUDINE: professionale

in cerca di OTR alternativi visti la situazione controlli dell'ultimo periodo nella capitale mi dirigo in quel di via prenestina. non c'è molto movimento (a livello girl) ma almeno è tranquillo. gira che ti rigira (ad altezza via della riserva nuova) sulla destra andendo verso fuori roma ti noto la ragazza in questione con un'amica (mora). la ragazza è molto carina. bionda, slanciata.. bel viso.
decido e la carico. mi porta in un posto li vicino abbastanza tranquillo. qui iniziamo subito con il classico BJ e RAI 1. a livello tempistica minimo sindacale (visto anche è stata molto ricerctata al telfono :diablo: ). le chiedo di mettersi sopra ma dice non è il caso ... (non sarebbe stato male avere quelle belle tettine sul viso) nel compenso si è lasciata toccare senza problemi anche se non si è spogliata completamente. mi metto sopra io e vengo. la riporto ,saluti di rito,
non è scattato il feeling, e vabbè almeno posso dire di aver timbrato una bella ragazza....
saluti
 
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Mi presento innanzitutto, sono una amante del rai2 e tornato all' OTR per la crisi :-(

La ragazza in questione è una mia habituè, credo di aver capito chi è

Non è molto partecipe, ma è bona, ha un gran posteriore che ahimè non utilizza e non pratica nemmeno cabrio.

La consiglio agli amanti delle veline, non è partecipe, ma nemmeno frigorifero e nemmeno tanto rompipalle, come detto l'autore del thread professionale
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
186
Reaction score
1.316
Età
40
Località
Roma
anche io ho capito chi sarebbe.e bella ma quelle due volte che sono andato non mi sembrato un granché,e sta sempre con una collega sua mora e anche bona che stazionano in una stazione di benzina andando fuori Roma direzione prenestina sulla sinistra.appena porto metterò il link dell'indirizzo preciso perché adesso scrivo con il mio cell samsung
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
littletony ha scritto:
e sta sempre con una collega sua mora
si anche se io l'ho timbrata 2 volte mentre stazionava nel marciapiede opposto alla pompa di benzina...ma la zona è quella
 
Commenta
Alto