[RECE] Sasha - Roma - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
3
io l'ho incontrata i primi di giugno(come da mia recensione), l'ho trovata come nelle foto,(non mi sembrava di certo più magra) ma non ho un altro termine di paragone perchè non l'ho più incontrata.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
61
Età
54
Località
Roma
Io sono andato a trovarla prima dell'estate (vedi recensione) e dopo l'estate (primi giorni di settembre) e l'ho trovata come in foto... in passato non so come era... ma non l'ho trovata cambiata tra i due incontri...
Salut, Felixer!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
meglio così.
La Sasha nazionale non è più giovanissima e mi spiacerebbe assai ritrovarmela più larga che lunga...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Per me è sempre lei SASHA BELLAGIO nazionale , come la foto e senza Photoshop , una donna vera. , abbracio fratelli
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
Non so voi ma trovarla è diventato più difficile di un'udienza col papa!
Non risponde mai al cell, possibile che sia sempre occupata?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
3
io nella nuova location non sono (ancora) mai stato, l'avrò chiamata 4-5 volte da settembre e confermo che mi ha risposto una sola volta....io vorrei replicare con lei ma sono un po interdetto, perché non mi è vicinissima, quindi andando in macchina o in metro non vorrei poi fare viaggi a vuoto o attese lunghissime....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
454
Località
Roma
Confermo, purtroppo...cercata anche io spesso dopo essere andato in zona appositamente. Ma senza successo, non avendomi mai risposto. Sta diventando un mio pallino incontrarla!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Sarei interessato anche io.... ma ho paura che con i suoi appoggini poi va a finire che ci ammucchiamo scoperti... con un noto social network chattiamo e dopo aver visto le mie foto mi dice che vorrebbe essere riempita da me..... e questa storia dello scopare senza mi sembra di averla gia sentita ripetere in questa discussione... quindi non mi sembra una pratica rara per lei! E io... per una come lei non rinuncerei... quindi... meglio farsi una sega subito!

Il problema é che lei... mi piace troppo! Anche il fatto di essere un poco "milf"... rotonda... bionda... mi eccita molto!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Certo anche in pvt sapere le altre porcelle chi sono. Ora chr la Bacchi è un po fuori. ..sapevo di Layza la nera poi boooo io solo attivo cmq
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
la tipa ora si presenta sul blog come la SASHA NAZIONALE!
chissa da dove ha preso lo spunto...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://sashabellagio.blogspot.it/?zx=6c032a0cff44e3c7
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sasha
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Fk-Rai 2
LOCATION: buona
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, occhioni da cerbiatta, zero peli, belle tettone e bel culone brasilero e bel giocattolo
ATTITUDINE: simpatica e aperta
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 8
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile e scale

RECENSIONE:

dopo tanto penare mi decido di regalarmi un oretta di piacere nel ricordo dei vecchi tempi quanto otr me ne macinavo un paio a settimana, ma ora so altri tempi e altre disponibilità
decido dopo tante rece lette qui che lei è quella che fa per me e nn mi sbagliavo
appena entrato mi accoglie vestita per bene (sarò stato fortunato ma ho chiamato un paio di volte e ci siamo beccati) subito con quel sorriso che ti sembra di conoscerla da sempre, lascio quanto dovuto sul tavolino ed in un attimo siamo in piedi nudi uno di fronte all'altra, lei una gran cavalla
incominciamo con baci appassionati in bocca e sempre abbracciati anzi avvinghiati continuiamo a baciarci sul letto mentre i nostri rispettivi giocattoli iniziano a gonfiarsi
ad un certo mi guarda e con gli occhioni come per domandarmi cosa voglio fare. e io gli rispondo che mi sta già divertendo cosi , facciamo quello che ci pare
a quel punto lei mi prende e continua a baciarmi , dopo parecchio ma parecchio passiamo ad un 69 intervallati ad altre lunghe pominciate
dopo nn so quanto tempo decido di volerla trombare e gli chiedo di mettersi a pecos,lei mi passa un prof e si posiziona ,io entro dentro e comincio a stantuffare
la mancanza di allenamento mi porta a dovermi fermare alcune volte per evitare di capitolare
alla fine decido di venire , vengo nella gomma e quando sto per uscire lei mi fa "aspetta è cosi largo che mi piace tenerlo dentro, fammi godere un po anche a me....."
ecco questa frase è valsa per tutto l'incontro

veramente un ora passata divinamente
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
La scheda tecnica per le trans è questa sottostante, sarebbe opportuno compilare quella giusta



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
sorry, saranno 20/25 giorni che cerco di contattarla e non mi risponde mai e mi sembra strano che sia sempre occupata(pero' potrebbe pure essere eh).
visto che non sono mai stato da lei, sapete se ha "chiuso" i suoi splendidi servigi solo a conoscenti?


NEMBO
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
416
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://sashabellagio.blogspot.it/?zx=6c032a0cff44e3c7
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non saprei. Forse 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (più magra che in foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti quelli che si vuole
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto femminile e bella manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Simpaticamente porcellina
VOTO PERSONALE: 8
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3204954XXX


LA MIA RECENSIONE:

Quelche settimana fa sono andato a trovare la signorina per vedere se riesco a trovare una valida sostituta alla Adrianona che ormai è tornata a casetta sua in quel di San Paolo.
Solita telefonativa preventiva e ci vediamo a casa sua. Posto più che dignitoso. Mi si presenta già in tenuta da battaglia, profumata come una rosa e mi accoglie con un metro di lingua in bocca.
Più magra di quello che si vede nelle foto del suo sito ma con belle bocce e culo brasiliano. Iniziamo a limonare e poi le nostre bocche si dedicano ai rispettivi uccelli. Il suo è bello e lo faccio ergere con la mia lingua saettante. Lei una maestra del pompino. Anal rimming a gogo per tutti. Non mi andava di essere passivo. Me la scopo in varie posizione e gli schizzo due litri di sborra su quel bel corpo.
Lei molto simpatica, porca e coinvolgente. Simpatica e rilassante chiacchierata finale con intervallo di pompino da parte sua.
Entra sicuramente nella mia Top Three e probabilmente riandrò a trovarla.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
confermo quanto riportato dal collega. La mia esperienza risale a marzo. Da allora, però, segnalo che è stato praticamente impossibile prendere un appuntamento con lei: o non risponde o risponde su whatsapp, ma il giorno dopo. Insomma difficile da gestire se avete esigenze di orario abbastanza limitate.
Ne approfitto per chiedere notizie di Adrianona: è definitivo il rientro in patria?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
416
confermo quanto riportato dal collega. La mia esperienza risale a marzo. Da allora, però, segnalo che è stato praticamente impossibile prendere un appuntamento con lei: o non risponde o risponde su whatsapp, ma il giorno dopo. Insomma difficile da gestire se avete esigenze di orario abbastanza limitate.
Ne approfitto per chiedere notizie di Adrianona: è definitivo il rientro in patria?

A me ha detto che tornava in Brasile definitivamente. Conoscendola piuttosto bene, penso che non torni più in Italia, con mio enorme dispiacere. :sad:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
grande perdita. Chi non ha provato la sua presa a chiave non sperimenterà mai la differenza fra un incontro normale e uno di sesso-wrestling alla Antonio Inoki. Sembrava di avere Dan Peterson a bordo letto con lei!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto