[RECE] CAMELIA -OTR– LUNGOMARE FRANCAVILLA (PE-CH) – ABRUZ

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
CITTA DELL'INCONTRO: Lungomare di Pescara-Francavilla
NOME DELLA FORTUNATA: Camelia
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: OTR 30, LOFT 50
RATE CONCORDATO: 50 a casa
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghezza media, alta 1 e 65 circa, viso accettabile, corporatura normale.
ATTITUDINE: tranquilla, alla mano,collaborativa, nulla di particolarmente speciale

La ragazza non mi ha entusiasmato, e questo condiziona il mio polso. Non mi rendo ancora conto che dopo un'avventura potrei recensire e quindi non mi sforzo molto a fissare i particolari, nè tanto meno mi viene spontaneo chiedere informazioni extra a ciò che mi interessa.
Prima un pò di prefazione:
L'altra sera volevo uscire per appagare il mio regale AUGELLO ma non potevo farlo perchè ero indeciso. Finalmente, navigando e rinavigando su internet, mi si schiariscono le idee perchè noto che una tipa pubblicizzata su Ba.IN. che punto da diverso tempo, finalmente si è trasferita a Francavilla (prima era più a sud).Cazzo però erano le 23!, sapevo che era tardi per cui dovevo muovermi.Esco da casa più velocemente della luce, da perfetto Neutrino quale io sono, e durante il tragitto, chiamandola, mi informa che se me la volevo trombare, mi dovevo recare nei pressi di una via alla fine di francavilla. Arrivato sul posto col fiatone finalmente la richiamo e : "
Tim, l'utente non è al moment..." provo e riprovo ma niente di niente, e che cazzo! ma vaffanculo! uffa! non poteva aspettare altri 5min prima di staccare!!!. Incazzato mi sono detto, "basta! adesso vado con la prima che incontro!" per strada. Girando sul lungomare, alla fermata dell'autobus di Ana,[spoiler:32wcxod7][attachment=0:32wcxod7]Base.rar[/attachment:32wcxod7][/spoiler:32wcxod7] trovo stà bionda mai vista prima. Giro, al volo, non controllo nemmeno se la situazione è "tranquilla", mi fermo e le ordino: " sali!!! "sono ripartito e lei, vista l'andatura, mi ha chiesto se potevo andare un pò più piano ... ero ancora incazzato ma aveva ragione, per cui sono tornato in senno. Se c'è l'opzione casa, io la scelgo per partito preso ... e così è stato.
In macchina le solite domande: chi sei?, che fai? di dove sei? quanti anni hai? a che età hai scopato per la prima volta? e lei mi risponde che si chiama Camelia, che è Romena, che ha 22 anni, che tornerà a casa sua per Natale e che fà la zoccola. Ci fermiamo poco dopo davanti ad una casa che si affaccia sulla nazionale. L'abitazione è fatiscente, nella stanza da letto c'è un lettone ed un angolo con un pò di tecnologia ammucchiata: stereo, tv, portatile, etc etc. Quando vedo un PC, e non solo quando lo vedo, butto sempre un'occhio attorno per sgamare eventuali webcam puntate impropriamente ( ma soltanto perchè attualmente la mia " Silhouette " non è performante e non verrei molto bene in video). Andiamo avanti, lei si spoglia tutta nuda ed io invece ... pure. Il viso è gradevole, la corporatura è normale, non sinuosa, avrà una seconda abbondante di tette, ha la "patonza" carnosa-depilata e delle belle chiappe. Ad onor di cronaca vi informo che nel bel centro del letto c'era un macchione ancora umido di non sò chè , lasciato da un'insana performance precedente della coinquilina, inoltre il pavimento era molto appiccicoso. Per tale motivo abbiamo usufruito di uno scarso 20% del letto. Non mi andava di metterglielo in bocca così l'ho subito pompata alla missionaria e poi l'ho messa a 90. Mentre la stantuffavo le guardavo il classico tatuaggio colorato sopra il culo poi, andando un pò più su, il mio sguardo si è poggiato sulle estese e diffuse macchie simili a spellature sulla schiena. Alla visione di tanta meraviglia, sono arrivato al capolinea.Non sono durato molto e nemmeno ci tenevo tanto perchè mi stavo un pò a scazzà. Le OTR non conoscono la barola bagno e,( questione di naso) si sentiva pure che la tipa ci aveva dato dentro abbastanza prima che me la caricassi io.Ricomposti, l'ho riaccompagnata alla base.
Tutto sommato lei è socievole e collaborativa e questo per me conta molto, ma non mi ha lasciato il segno, tornerò in quell'abitazione solo se avrò modo di farmi la coinquilina ... a stò punto sul tavolo della cucina.( penso di sapere chi sia, dovrebbe essere una bruna alquanto zingaregna, troppo forse pure per me)

[atz:32wcxod7]Un' altra in più alla mia collezione![/atz:32wcxod7]
 

Allegati

  • Base.rar
    157,9 KB · Visite: 69
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: [RECE] CAMELIA -OTR– LUNGOMARE FRANCAVILLA (PE-CH) – ABR

ehiii Neutrino bella rece pregna di dati importanti...non conosco la patana in questione che in teoria da come l'hai descritta non sembrerebbe male però poi ci vedo un sacco di bicchieri mezzi vuoti che fan passare la voglia, ma n'un ti li putivi pompà in macchina .....chi s'iccis!!!!!

Sparambiavi 20 pallette e l'horror picture show della cripta in cui ti ha portato :biggrin:


[spoiler:2gn4x4ch]
images
[/spoiler:2gn4x4ch]

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: [RECE] CAMELIA -OTR– LUNGOMARE FRANCAVILLA (PE-CH) – ABR

Bella rece Neutrino, ti stai guadagnando pian pianino la fiducia di tutto il forum! Capisco il tuo stato d'animo che a volte è anche il mio. Pure a me a volte la coccia non lavora bene e faccio cakate le più improbabili. Per dire l'altra sera, tanto per cambiare, mi sono trombato una zingara alla rotonda di Marina di CSA. Una puzza di fregna nauseabonda, tant'è che non ho neanche concluso e l'ho mandata affanculo. 30 euri buttati nel cesso ! Non vi faccio neanche la recensione perchè è vomitevole. Questa cazzo di voglia di cambiare, mah ! Lasciare il know per l'unknow a volte non paga proprio !
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] CAMELIA -OTR– LUNGOMARE FRANCAVILLA (PE-CH) – ABR

ATTENZIONE: Per gli amanti delle ampie macchie " umide e indefinite " nel bel mezzo di un letto, affrettatevi!!!.
La ragazza ha detto che il 22 Dicembre riparte.

[typo_alert:1lss09ql]Non sarò tornato a casa col sorriso sulle labbra ma tutto sommato, secondo il mio metro di giudizio, Camelia la vorrei salvare ... non archiviandola nel faldone "sole".
Saluti[/typo_alert:1lss09ql]
Saluti
 
Commenta
Alto