[Rece] Maria Otr Rumena Firenze Viale Guidoni

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Mi sembra impossibile che la tipa in questione non sia mai stata recensita-ma non avrei trovato niente nelle riceche fatte- ed anche molto difficile che io non l’abbia mai notata prima, visto che ha dichiarato di essere in loco da quasi 4 mesi!?!! Comunque la tipa staziona all’intersezione tra viale degli Astronauti e viale Guidoni dove c’era il distributore Esso in posizione direi defilata. Al primo approccio sembra una musona ma parlandoci diventa affabile: trattiamo per 40km orari con possibilità di ciuccia puppe e pussy in luogo tranquillo, che poi si rivela non troppo visto che trattasi del parking bus. La ragazza è giovane dichiara 20 ann - e può essere-leggermente in carne ma molto tonica e soda : chiappe e puppe-3 piena- belle duresode. La tipa senza nulla chiedere si spoglia completamente a baco. È veramente un bel vedere se si vuole trovare un difetto larga di fianchi e leggera buzzetta, mi dedico a ciucciare un po’ di quel ben di Dio ma come potete ben immaginare l’igiene in ambito Otr spesso è quella che è e dal suo buchetto di culo arriva un odore non gradevolissimo: mi faccio gommare e via di bj lento e fatto bene poi me la faccio montare sopra e mi attacco alla latteria mentre lei scanala in su è giù con maestria fno al mio capolinea. La ragazza è giovane e non mette fretta alta 165/170 bionda castana chiara, parla poco le chiedo se esiste la possibilità di incontro at home ma lei dice di no. Dice di essere fidanzata con Italiano molto geloso e ci credo verrà bombata a raffica!! Se qualcuno ha già testato e recensito spero che si riesca eventualmente ad unire il 3d. :bye: :bye: :bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
La tipa sta proprio all'angolo del distributore demolito-credo di ricordare Esso-andando verso il centro sulla sinistra.
Presumo sia quella anche da te individuata. hai forse altre notizie interessanti?!?
Ciao e Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Si l'ho vista. A volte c'è una piccoletta a volte una un po' più alta. La piccoletta mi sembrava essere Tina, ragazza già recensita un'amica di Daniela (recensita da te). per questo motivo mi sono sempre disinteressato: fra l'altro la location non è delle più felici per fermarsi, dalla curva che lasci alle spalle potrebbe arrivare qualche bomba da Via Giovanni Luder.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #5
invernizzi ha scritto:
la location non è delle più felici per fermarsi, dalla curva che lasci alle spalle potrebbe arrivare qualche bomba da Via Giovanni Luder.

Hai pienamente la ragione e mi domando se le tipe si rendono conto dove cavolo vanno a stazionare oppure no?!?
Ciao alle prossime. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[rece] Maria - OTR - Firenze - Viale Astronauti

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Astronauti
NOME: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta, bella donna
ATTITUDINE: allegra, buona

LA MIA RECENSIONE: Passando in zona aeroporto mi imbatto in questa Maria, una giovane ragazza rumena che se ne sta a passeggiare in solitario. Il posto per fermarsi è piuttosto pericoloso, soprattutto nel ripartire, considerando che le auto che provenenienti dall'autostrada sopraggiungono come bombe.
Mi fermo e scatta l'intervista. la ragazza ride allegra e questo predispone. Scatta il siparietto.
Io: "Quant'è?"
Lei: "40 bocca e figa 80 in camera"
Io: "hai un bel culo, se te lo guardo e basta puoi fare con 20?"
Lei: "No, io in car faccio tutto con 40, dipende dal tempo, non dal tipo di prestazione".
Io: "Ah, ecco... possiamo andare per rai2?"
Lei: "Sono 150"
Io: "Scusa, ma il costo non doveva dipendere dal tempo?"
Lei: "Il culo non ha tempo"
Non conoscendola e non volendo rischiare il missile opto per 40 che, francamente, sono troppi. La ragaza però mi piaceva ed ero stato catturato dal suo modo di fare spigliato e allegro. Insomma, non era la solita rumena grondante di scazzo.
Ci avviamo, la ragzza parla un ottimo italiano, mentre la location orrenda e arcinota a tutti.
Ricoperto il cazzo con la gomma la ragazza avvia un pompino di ottima fattura. lei è a pecorina sul sedile del passeggero, con il culo rivolto al finestrino. L'accarezzo dappertutto, cercando di stuzzicarle le zone erogene. Lei è bella, oltre al carattere sprizz ha anche un bel fisico, davvvero tanta. Le tocco culo e passerina, sento dei pili irti come fosse un istrice e questa cosa mi eccita. Cosa è la perfezione se manca qualcosa d'imperfetto? Come un neo sul viso: lo rende più intrigante. Qui peli ispidi accendono istinti primordiali, perdo il controllo. La faccio girare di 180 gradi, sempre a pecorina sul lato del passeggero, cul culo rivolto verso di me, solo che deve mettere la testa e mezzo busto fuori dal finestrino, altrimenti non ci stava. Digitalizzo i suoi due buchi. Tento di entrare in rai2. La sua mano mi sfila, segno che è proibito. Tento di entrare in rai1, la sua mano mi sfila, segno che è proibito. Accecato dalla foia tiro fuori la lingua e infilo la faccia nel solco delle mele. Una leccata di culo come non ne facevo da tempo. Poi lei si draia sul sedile e io via di mission. Tre pompate e sborro come un verme. Nel ricadere sul lato di guida le mutande mi si impigliano nel cambio.
Allegri e gaudenti ce ne troniamo via, ricordandoci di buttare i nostri rifiuti nel cesto che guarda caso pareva messo lì apposta.
Pregi: social time ok.
Difetti: rate alti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto