[RECE] Rumena - OTR - via Emilia - Collesalvetti - LI

Reaction score
0
Ciao a tutti vi voglio raccontare cossa mi è successo circa venti giorni fà, di ritorno dal grossetano vengo stuzzicato dall'idea di una pompa "black", faccio mente locale e mi ricordo di alcune presenze sulla via Emilia dalle parti di Collesalvetti.
Esco dall'Aurelia a Vada, imbocco l'Emilia e via verso il sognato sollazzo; percorro la statale ma di black nemmeno l'ombra, incontro un primo camper ma l'occhiata non mi convince, poco più avanti una ragazza molto probabilmente dell'est ma mi sembra troppo giovane e tiro avanti, ormai sono quasi a Collesalvetti e mi ricordo di una strada sterrata sulla destra dove stazionavano alcune signorine ma anche qui il vuoto.
Guardo l'orologio e decido che non è il caso di arrivare fino a Migliarino; sono quasi convinto a lasciar perdere quando vedo un camper parcheggiato in uno spiazzo vicino ad un cavalcavia e mi dico vabbè sicuramente non è quello che cerco ma l'ormone ormai stava cavalcando.
Mi accosto e intervisto la signorina 40 servizio completo bj+rai1 oppure 30 solo bj il tutto all covered, visti i tempi abbastanza magri decido per la seconda opzione.
Salgo e saldo, il camper è pulito e ordinato, lei è rumena sulla trentina abbastanza carina, si alza la maglietta mi fa vedere le tette (una terza ben fatta) e mi chiede cosa ne penso, le dico che mi piacciono e lei replica che però sono un'pò piccole.
Mi abbassa i pantaloni e inizia ad accarezzare il birillo che era gia in tiro e i gioielli di famiglia (ha le mani morbide e il tatto delicato), a questo punto mi incappuccia mi fa sdraiare, sale sul lettino e inizia a pompare senza aiutarsi con le mani che continuano ad a accarezzare i gioielli.
Ora viene il bello, vuoi che ormai ero eccitato a morte, vuoi che le sue pompate sono profonde e che le mani sanno dove accarezzarmi ma in un paio di minuti di quel trattamento me ne vengo felice, lei si alza mi porge alcune salviettine e nel momento in cui sono pronto per uscire apre un cassetto e tira fuori un decino, io la guardo stupito e le mi dice:"sono una professionista e non sono una ladra".
Prendo il decino, saluti di rito ed esco.
Che dire, come esperienza è stata strana ma secondo me la ragazza merita quindi penso che approfondirò la conoscenza.

saluti a tutti

Complimenti bella rece e bella avventura anche a buon mercato direi!!
Da Vada a Collesalvetti sono oltre 30km di statale Emilia/206 in che sona hai trovato il camper??
Da quello che capisco dopo l'abitato di Crocino nei pressi del Ponte Santoro?!?!

Ciao Torelek, venendo da sud il camper era parcheggiato in una piazzola sterrata sulla sinistra dopo Torretta Vecchia, poco prima del bivio per Livorno.
Ciao

Indietro
Alto