[RECE] Rumena - OTR - via Emilia - Collesalvetti - LI

Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti vi voglio raccontare cossa mi è successo circa venti giorni fà, di ritorno dal grossetano vengo stuzzicato dall'idea di una pompa "black", faccio mente locale e mi ricordo di alcune presenze sulla via Emilia dalle parti di Collesalvetti.
Esco dall'Aurelia a Vada, imbocco l'Emilia e via verso il sognato sollazzo; percorro la statale ma di black nemmeno l'ombra, incontro un primo camper ma l'occhiata non mi convince, poco più avanti una ragazza molto probabilmente dell'est ma mi sembra troppo giovane e tiro avanti, ormai sono quasi a Collesalvetti e mi ricordo di una strada sterrata sulla destra dove stazionavano alcune signorine ma anche qui il vuoto.
Guardo l'orologio e decido che non è il caso di arrivare fino a Migliarino; sono quasi convinto a lasciar perdere quando vedo un camper parcheggiato in uno spiazzo vicino ad un cavalcavia e mi dico vabbè sicuramente non è quello che cerco ma l'ormone ormai stava cavalcando.
Mi accosto e intervisto la signorina 40 servizio completo bj+rai1 oppure 30 solo bj il tutto all covered, visti i tempi abbastanza magri decido per la seconda opzione.
Salgo e saldo, il camper è pulito e ordinato, lei è rumena sulla trentina abbastanza carina, si alza la maglietta mi fa vedere le tette (una terza ben fatta) e mi chiede cosa ne penso, le dico che mi piacciono e lei replica che però sono un'pò piccole.
Mi abbassa i pantaloni e inizia ad accarezzare il birillo che era gia in tiro e i gioielli di famiglia (ha le mani morbide e il tatto delicato), a questo punto mi incappuccia mi fa sdraiare, sale sul lettino e inizia a pompare senza aiutarsi con le mani che continuano ad a accarezzare i gioielli.
Ora viene il bello, vuoi che ormai ero eccitato a morte, vuoi che le sue pompate sono profonde e che le mani sanno dove accarezzarmi ma in un paio di minuti di quel trattamento me ne vengo felice, lei si alza mi porge alcune salviettine e nel momento in cui sono pronto per uscire apre un cassetto e tira fuori un decino, io la guardo stupito e le mi dice:"sono una professionista e non sono una ladra".
Prendo il decino, saluti di rito ed esco.
Che dire, come esperienza è stata strana ma secondo me la ragazza merita quindi penso che approfondirò la conoscenza.

saluti a tutti
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Complimenti bella rece e bella avventura anche a buon mercato direi!!
Da Vada a Collesalvetti sono oltre 30km di statale Emilia/206 in che sona hai trovato il camper??
Da quello che capisco dopo l'abitato di Crocino nei pressi del Ponte Santoro?!?!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Torelek, venendo da sud il camper era parcheggiato in una piazzola sterrata sulla sinistra dopo Torretta Vecchia, poco prima del bivio per Livorno.
Ciao
 
Commenta
Alto